|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10741 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Per come la vedo io fai prima a riconfigurare il tutto, così eviti anche possibili problemi.
Scusa la domanda, ma perché la v. 3.0.25? Ciao. |
![]() |
![]() |
#10742 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
perchè ci sono altre vers?
purtroppo non mi ricordo come rconfigurare tutto...è passato un anno e mi perdo tra tutti questi post... ps preferisco comodo firewall pro,ma in rete trovo solo comodo internet security ... Ho già un antivirus... ![]() Ultima modifica di hey1982 : 19-10-2009 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
#10743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Consiglio installazione immediata della versione più recente, piuttosto che quella preistorica 3.0 (anche perchè siamo alla 3.9 e di bugfix ne sono stati fatti a centinaia, anzi forse di più ![]() Vedrai che seguendo la prima pagina non troverai alcun problema, è chiarissima..
![]() |
#10744 |
Member
|
si la 3.12.Ok allora scarico quella vers e non installo l'antivirus
vi farò sap |
![]() |
![]() |
#10745 |
Member
|
ragazzi adesso ricevo defense+alert di:
PcSync2.exe verso servicelayer.exe e hpgwamain.exe verso hpgwmiex.exe...accetto??? poi in regole globali: Blocca icmp in entrata da ip qualsiasi a ip qualsiasi dove il dettaglio icmp è "protocol unreachable,17.0,15,0,13.0 ,echo request...normale? igfxsrvc.exeche sta per modificare la chiave di reg. protetta hklm\system\controlset001\services\ialm\device0\dispaly1_dosplaysize ,cosento o blocco? sched.exe vers avira(antivirus) avviso arancione Ultima modifica di hey1982 : 20-10-2009 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
#10746 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
per prima cosa devi fare attenzione a distinguere gli allert del D+ e quelli del firewall ![]() Hai un Nokia? Se sì allora permetti le richieste di PcSync2.exe verso servicelayer.exe Sei sicuro che i processi si chiamino hpgwamain.exe e hpgwmiex.exe?? Perchè su internet non trovo niente Se invece si chiamano hpwamain.exe e hpqwmiex.exe ed hai un HP allora consenti ![]() Quote:
![]() Quote:
Come ti ho detto è essenziale sapere se l'allert è del firewall o del D+ ![]() Quando ti compare l'allert, leggilo che Comodo ti da già le informazioni preliminari che ti aiutano a decidere. Poi se clicchi sul nome dell'eseguibile puoi verificare la firma digitale e questo aiuta molto ![]() Ciao ciao ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#10747 |
Member
|
ciao roby,
si era hpwamain.exe ed ho consentito con ricorda la mia risp adesso cerca di accedere a HpqToaster.exe ed ho consentito pure quello syntpenh.exe cerca modificare interfaccia utente di cfp.exe avviso comodo defense+ alert arancione.,cosa faccio? nella policy sicurezza network,regolew geenrali, mi servirebbero regole per nokia pcsuite e antivirus come avira e malwarebytes anti-malware,un aiutino? Poi come posso creare le mie regole per "system"in network security policy se non mi compare nella lista? Per firefox o iexplorer ho impostato "web browser"da "usa policy predefinita" ps sched.exe vuole accedere all'update di antivir,accetto? Ultima modifica di hey1982 : 20-10-2009 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
#10748 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
hai fatto bene ![]() Quote:
![]() syntpenh.exe non ha bisogno di accedere a cfp.exe per funzionare ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ciao ciao ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
#10749 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#10750 |
Senior Member
|
Puoi tranquillamente usare la policy Applicazione fidata anche per update.exe che per a2service.exe
Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#10751 |
Member
|
E' quasi impossibile navigare, ho continue richieste verso ip remoti dal file System e svchost è normale??
![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#10752 |
Member
|
hmmm ragazzi ho un problema:
Sno senza alcuna protezione perchè il firewall,non riconoscendo l'ip del cellulare,non protegge nulla da Connessioni attive ho notato:svchost.exe,system.... Putroppo da "Generale",Difesa Network :Il firewall ha bloccato 0 intrusione(i) ![]() ![]() ![]() ![]() ps ho accettato mdnresponder.exe,lo conoscete? Ultima modifica di hey1982 : 21-10-2009 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
#10753 | |
Senior Member
|
Quote:
sì è normale avere richieste da System e svchost.exe ![]() Se non hai una LAN puoi bloccare System (al primo pop up che ti compare scegli Tratta come Applicazione bloccata e spunta la voce Ricorda) svchost.exe è un pò più complicato devi disabilitare i servizi inutili del SO, per maggiori informazioni guarda il link in firma ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10754 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non credo proprio che il firewall non ti protegga E se lo dici solo perchè non vedi intrusioni bloccate allora puoi stare tranquillo perchè Comodo blocca di default e non registra niente nel Log Se vuoi vedere qualcosa nel Log devi creare delle regole e spuntare la voce Registra l'evento nel Log ![]() Poi cosa intendi con Comodo non riconosce l'IP del cellulare?? Non riesci a creare la Network zone per il cellulare?? Per System e svchost.exe ho già risposto ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10755 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
#10756 |
Senior Member
|
Un neo? In che senso?
Se intendi che mi sono dimenticata di rispondere al PS.....verissimo ![]() Ciao cuzzotto ![]() |
![]() |
![]() |
#10757 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
@ hei1982 come tieni il livello di firewall e defense?
@roby il mondo o punto dell'altra sera. ![]() gnao dal cuzzotto ![]()
#10758 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi continua il mio problema che il firewall da quando ho cambiato router non mi fa navigare..avrò settato qualche impostazione male.. volevo:
1)riportare tutte le impostazioni generali standard 2)copiare (prima di cancellarle) le regole in modo da poterle reinserire incollandole se mi accorgo che l'errore era nelle impostazioni generali e non nelle regole (e non reimpostarle una ad una) mi consigliate il modo più pratico di fare queste cose? spero si possano copiare/incollare le regole ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10759 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Troppo forte ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10760 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre ad il livello di firewall e D+ ci dici anche esattamente cosa hai in Firewall -> Funzioni Generali -> Network Zone?? O ce lo scrivi esattamente o posti un'immagine ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.