|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9781 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
|
Sono appena passato da Antivir a Comodo avendone sentito parlare bene.
Installato, funziona tutto bene anche con eMule, però ho notato un sensibile rallentamento del pc nonostante la memoria sia nell'ordine d'uso del 30%. x esempio ora scrivendo questo post vedo comparire le lettere 1-2 secondi dopo che le ho digitate. A cosa potrebbe essere dovuto? Come SO ho Vista.
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb. Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro. |
![]() |
![]() |
#9782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
#9783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#9784 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
ciao romagnolo, ogni giorno comodo si aggiorna, è normale? ps. sempre in ferie ?
|
![]() |
![]() |
#9785 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prossimo step sarà CIS 4 a fine anno almeno così dicono Se hai la 531 non hai altri aggiornamenti da fare (se non hai messo l'AV ovvio altrimenti hai aggiornamenti ogni giorno) Sì caro, sempre in "ferie" pagate dagli ammortizzatori sociali, 754 euro mese che finiranno a gennaio, per ora nulla all'orizzonte e dire che non sono neppure uno "schizzinoso" ma qua in Romagna nessuno assume, devastante ![]()
![]() |
#9786 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
|
Quote:
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb. Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro. |
|
![]() |
![]() |
#9788 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusate, a me ogni tanto avviando il sistema mi appare un messaggio di errore di Comodo, con scritto che il programma verrà chiuso. Poi lo riavvio io manualmente ed è tutto ok...succede anche a voi od ho io qualcosa di strano?
![]() Quote:
![]() insomma, come fanno a "curiosare" da fuori se è l'applicazione stessa che vuole connettersi con loro e non viceversa?
![]() |
#9789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
noooo, e qui al sud che dobbiamo dire ????!!!! ![]()
![]() |
#9790 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi cos'è st'avviso?
posso accettarlo? ![]() inoltre vorrei chiedere scaduti i 120 secondi dell'avviso.. la connessione viene accettata o bloccata? |
![]() |
![]() |
#9791 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo i tot secondi di attesa lui lo blocca autonomamente, inutile dirti che se non hai reti quello va bloccato per quanto sia meglio fare come sopra ovvero bloccare il processo tra le regole così non hai più popup
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-07-2009 alle 16:20. |
|
![]() |
![]() |
#9792 |
Senior Member
|
perchè non basta avere selezionato 'Ricorda la mia risposta'?
cmq non ho rete condivisa però ho fastweb (connessione tramite lan) |
![]() |
![]() |
#9793 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh non sai che cosa comunica loro emule, io le comunicazioni le blocco tutte perchè esterne a quelle create dalla regola che sono quelle giuste per fare funzionare il mulo, quello che è fuori dal seminato non è mai nulla di buono. Io non faccio comunicare Sched.exe di avira con i server di avira visto che il processo serve a schedulare una scansione e quindi non ha senso vada fuori, a precisa domanda del perchè alla avira mai hanno risposto di che tpo di info si tratta, neppure lascio uscire java o adobe. Il Genuine della microsoft esce solo perchè senza non potrei aggiornare il sistema e comunque il mio xp è regolare e l'interesse ad avere XP aggiornato visto le fale M$ è superiore al bloccare le info che collezionano su di me, ma è l'unica eccezione e perchè più importante aggiornare il pc e inoltre non ho nulla da nascondere, ma comunque non voglio sappiano cosa mi piace e cosa no, cosa cerco e cosa no, cosa apro e cosa no. Come diceva Battisti "Tu chiamale se vuoi ...." fatti miei ![]()
![]() |
#9794 |
Senior Member
|
appunto System va bloccato se non sei in rete (router- pc singolo non è una rete almeno in questo contesto)
#9795 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9796 |
Senior Member
|
yes è il servizio atto al dialogo tra i vari pc
#9797 |
Senior Member
|
ok eccone un altro.. questa volta con svchost.exe
![]() la prima parte dell'indirizzo è uguale 39.255 ( non so perchè ) è sicuro/pericoloso? scusate se chiedo ma non ho idea di dove cercare.. |
![]() |
![]() |
#9798 | |
Senior Member
|
Quote:
il numero di richieste calerà SVCHOST è un collettore di servizi di windows, più servizi inutili hai sul pc e più svchost avrai sul computer, in pagina 1 nelle faq tra le prime domande trovi risposte ai servizi di windows e nei post a cui rimanda trovi anche guide per eliminate un bel po di inutili orpelli che Micorsoft ci ha "regalato" col suo sistema operativo
![]() |
#9799 |
Senior Member
|
vabene... pensavo fosse più semplice da gestire questo firewall invece richiede un attenzione iniziale meno superficiale...
soprattutto per me abiutato a zonealarm che bastava che dicessi ricorda impostazione quando veniva chiesto il permesso da dare ad un programma e non dovevi fare più nulla edit: ho provato il comood leaktests :P... 330/330 ( però mi sono comparsi 3-4 avvisi di comodo in cui ovviamente ho dovuto cliccare su blocca ) dovrebbe essere settato bene Ultima modifica di xnavigator : 13-07-2009 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
#9800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.