|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scusate non riesco a superare questi 2 test:
- RootkitInstallation: DriverSupersede Vulnerable - Invasion: FileDrop Vulnerable che regole devo dare a comodo firewall? grazie PS: ho installato Avira come AV |
![]() |
![]() |
#9062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
io non ho fatto nessuna regola specifica ![]() Che configurazione hai scelto e come hai settato Firewall e D+? |
|
![]() |
![]() |
#9063 |
Senior Member
|
ho seguito le indicazioni della guida di questo thread
|
![]() |
![]() |
#9064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#9065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() tuttavia per certe applikazioni mi serve proprio ie7... Kavolo, l'uniko modo di farlo konnettere è consentire le singole konnessioni...alrimenti va in timeout. ![]()
![]() |
#9066 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
C'è modo affinché la finestra "Eventi firewall" - ovvero l'elenco di tutti i tentativi di traffico da parte delle applicazioni - visualizzi solo quelli del giorno corrente e non l'intera cronologia?
Con la vecchia versione il funzionamento era proprio così (più "logico" e più veloce per la consultazione!) e se volevo guardare tutti gli avvisi bastava cliccare il tasto "Log..." ![]() |
![]() |
![]() |
#9067 |
Senior Member
|
Quindi la configurazione selezionata è Proactive Security, Il Firewall è su Policy Personali ed il D+ è su Sicuro?
|
![]() |
![]() |
#9068 | |
Senior Member
|
Quote:
E' appena scattato il 26 ( ![]() Edit: Niente da fare ![]() Ho cercato ma non vedo modo di visualizzare solo gli eventi del giorno. Mi sa che l'unico modo è cancellare periodicamente il Log ![]()
Servizi di XP ~ Servizi di Vista ~ Software per masterizzazione: ImgBurn ~ Masterizzatori Lite-On/Sony/Optiarc ~ Promo di Programmi e Utility ~ Promo di Antivirus e Suite Ultima modifica di Roby_P : 25-05-2009 alle 23:22. |
|
![]() |
![]() |
#9069 | |
Senior Member
|
Quote:
D+ è su paranoico ![]() ripeto ho seguito paro paro la guida della prima pagina c'è la possibilità di mettere la configurazione di default? Ultima modifica di frescodestate : 26-05-2009 alle 10:24. |
|
![]() |
![]() |
#9070 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sono in astinenza e anche un po' preoccupato.....
non vedo più popup di Comodo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9071 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9072 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#9073 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
c'è molto lavoro da fare... la 1° pagina è ancora in inglese
![]() non so perchè, ho provato a settare emule ma appena autorizzo il firewall il pc si blocca ![]() |
![]() |
![]() |
#9074 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova a controllare se nel D+ ci sono delle regole per clt.exe Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9076 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() In entrata eviterei qualunque cosa - specie per svchost.exe e System - se non quelle strettamente necessarie, ma non mi sembra il tuo caso... almeno, da quello che vedo non hai intenzione di condividere con gli altri PC, vero? Nelle Zone Network cancellerei la rete FASTWEB, mentre per le Regole Globali sei a posto. ![]() Ciao. |
||
![]() |
![]() |
#9077 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9078 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Come va il Threatcast? Sto controllando con il responsabile del TC e a me adesso sembra andare abbastanza bene... appena accendo il PC non arrivano immediatamente le statistiche ma dopo qualche minuto tutto sembra funzionare. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#9079 | |
Bannato
|
Quote:
![]() credo che le regole per mIRC dovranno essere aggiornate, non sei il primo che mi dice che ha problemi però non mi hanno mai risposto per capire dov'è il problema. Potresti rimettere le regole che ho fatto in prima pag. e dopo aver provato a connetterti con mIRC mi posteresti il LOG del FW? Me lo puoi mandare anche in privato, almeno le correggo una volta per tutte. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
#9080 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.