|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8681 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
lì dentro ci sono solo 3 regole per Antivir update.exe, mentre sched.exe non vi compare: significa che la regola per quel deficiente non è stata creata, giusto ?
la prossiam volta che si apre il popup lo uccido quel processo ![]() |
![]() |
![]() |
#8682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Se hai solo 3 regole per update.exe avoglia amcora a rispondere ai popup ![]() Io ne ho almeno una decina ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8683 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8684 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
#8685 |
Senior Member
|
portando il Firewall da Sicuro a Policy Personali mi vengono riproposti i popup di firefox.exe...come mai ?
a questo punto gli ho impartito l'ordine di "trattarlo" come Web browser ricordando la regola: ho fatto bene no ? ![]() intanto UNS.exe e sched.exe sono stati aggiunti ai blocchi ![]() ma quant'è bello sto Comodo, sembra di stare sempre con una doppietta imbracciata e....appena se mòve qualcosa jè dico: fermo là, nun tè movere che tè fulmino ![]() ![]() Ultima modifica di buonasalve : 15-05-2009 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
#8686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() Altra cosa rispetto PcTools ehh, un altro modo direi
![]() |
#8687 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi ho provato Outpost free e mi stava piacendo un po' di più ma c'erano delle cose che funzionavano alla Quazzo di cane ![]() e poi ho provato Lui, Comodo fw che è il vero re ![]() che dire, un'esperienza gratificante, se penso che con pctool avevo 2 voci verdi e tutte le altre rosse nel leak test; con windows fw avevo solo tre voci verdi, mentre con Outpost 4 voci in verde in modalità segaiolo e molte di più in paranoid ma non raggiungendo mai la copertura totale, visto che mi fermavo a 270 su 340. grazie di tutto a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8688 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8689 |
Senior Member
|
l'unica cosa che non ho ancora visto nei popup e il Threatcast Community che dovrebbe suggerire i comportamenti: come mai non lo vedo ?
eppure in fase di installazione mi pare di averlo messo ![]() |
![]() |
![]() |
#8690 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]() |
#8691 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Ciao ragazzi!
MA questo CIS 3.9 arriva o l'hanno solo promesso? Ci tenevo avere Comodo in italiano.... ![]()
#8692 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Io no di sicuro
![]() Figurati se prima mi collego e poi installo un firewall ![]() |
![]() |
![]() |
#8693 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8694 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho aggiunto le vignette di Vauro in firma, troppo forte ![]()
![]() |
#8695 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
sicuri si ....paranoici no....
![]() |
#8696 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8697 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie per il leak |
|
![]() |
![]() |
#8698 |
Senior Member
|
mi confermate che passando a livello Policy Personali i popup si aprono lo stesso nonostante siano stai inseriti i comandi Consenti e Ricorda regola ?
|
![]() |
![]() |
#8699 |
Senior Member
|
all'inizio sì perchè D+ deve impostarsi e non tutti i processi o dll di una determinata azione in realtà vengono svolti tutti in una volta, dopo alcuni giorni raggiunta la stabilità diminuiscono sensibilmente, in paranoico come sono io comunque qualche processo continua a evidenziarsi ma non più di 2 o 3 a sessione. Tipo CCleaner che va a pulire i file temporanei internert che ogni volta sono in una cartella dal nome diverso, beh in sede di pulizia continuerai a ricevere un popup visto che la cartella è tutte le volte un nome lunghissimo differente, lì almeno di metere Cleaner come installer non c'è verso, ma sono cose a cui si fa l'abitudine.
#8700 |
Senior Member
|
ehilà boys and girls
![]() se si deve disinstallare un programma è necessario passare in Modalità Installazione ? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.