|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8642 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8643 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
#8644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao lupin87,
hai già provato con la procedura descritta da commi? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Per l'avviso che i trova tutte le volte la rete , è perchè molto probabilmente tu non hai IP fissi ma variabili, che cambiano ad ogni avvio quindi CIS ovviamente ad ogni avvio ti trova il nuovo IP, vai in connessioni di rete proprietà della tua rete poi vedi protocollo Internet fai proprietà e vedi se hai IP fissi o meno , penso proprio che non li hai fissi ma li hai setat come Ottieni automaticamente indirizo IP, così ti cambia Ip ad ogni avvio scegliendone uno si alcuni migliaia a caso. Metti IP fisso 192.168.1.X con X il numero che ti pare
![]() |
#8646 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8647 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Scusate, ho notato che l'update avviene in automatico, e presumo che valga solo per l'antivirus.
Nella sezione Miscellaneous però c'è un'altra opzione, "Check for updates" (tra l'altro ho provato a farla ed è lentissima, tanto che ho dovuto annullarla), a cosa si riferisce? |
![]() |
![]() |
#8648 | |
Senior Member
|
Quote:
A me i passaggi di versione non funzionano mai ma nel caso del'update di ieri da 507 a 508 lo ha fatto pure a me e in meno di 10 secondi (incredibbbbillleeee)
![]() |
#8649 | |
Senior Member
|
Quote:
però senza mettere un IP fisso potrei anche lasciare le cose così come stanno, vero ? a ogni connessione con IP diverso gli dò l'OK e basta: sarà mia premura andare a svuotare di tanto in tanto il log con le connessioni ogni volta diverse che si accumulano ![]() che dici ? grazie Romagnolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8650 |
Senior Member
|
![]() Penso proprio sia perchè in VM, a me su partizioncina creata per l'occasione va tutto bene a parte un messaggio di dll errata se apro la gui ma importante è che va
#8651 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8652 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo aver fatto l'update av automatico, circa mezz'ora fa, fatto in breve tempo, circa 2 minuti, adesso ha iniziato un altro update automatico, dopo 3 minuti è al 3% !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8653 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
#8654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'installazione la fa senza problemi, ma al riavvio Seven non parte più ![]() Simpatico ehh L'unica soluzione che mi propone è il ripristino. Meno male che è tutto virtuale, senno ti toccava prendere il treno ![]() ![]() A questo punto è chiaro che il problema è la VM, funziona a tutti tranne che a me ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8655 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8656 | |
Senior Member
|
Quote:
C'ha messo un secolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8657 |
Senior Member
|
se ti da un errore dicendo che la rete non è ben configurata allora per aggiornarlo non ti resta che salvare le impostazioni e riscaricarlo dal sito , magari tra qualche giorno che sei sicuro che hanno messo l'ultima release
#8658 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Esattamente cosa intendi dicendo che hai salvato tutte le configurazioni tranne quella dell'antivirus? Quote:
Era sufficiente esportare solo la configurazione in uso, che poi è quella dove ci sono le regole che hai fatto tu per firewall e D+ Mi pare di capire che tu hai esportato oltre alla Proactive Security (che presumo sia quella che stavi usando) anche la Firewall e la Internet Security. Ho capito bene oppure ho preso fischi per fiaschi? ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#8659 |
Senior Member
|
ehm....
![]() ad ogni avvio del computer mi compare questo popup al quale rispondo Bloccando senza ricordare la risposta, prima di capire che cacchio vuole. si tratta di UNS.exe (apparterrebbe a Intel AMT) che mi chiede subito di connettersi ad internet !! ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di buonasalve : 15-05-2009 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
#8660 | |
Senior Member
|
Quote:
No nessun errore, è solo lentissimo. La cosa strana è che scaricando il prog completo dal sito ci vuole meno di 1 minuto! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.