|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8461 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#8463 |
Bannato
|
Quote:
https://forums.comodo.com/italiano_i...2391#msg282391 Thx ![]() |
![]() |
![]() |
#8464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8465 | |
Senior Member
Città: Gragnano
|
Quote:
cioe' avendo comodo e' attivo contemporaniamente anche quello di window... in quel caso li cosa si deve fare ...disabilitare quello di window?
![]() |
#8466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
#8467 | |
Bannato
|
Quote:
![]() In passato ho avuto delle voci in bianco come quelle che hai segnalato ma erano nelle Computer Security... cancellate senza pietà. Ti allego l'immagine della build 502, forse può essere utile: ![]() Io tanto per essere sicuro le cancellerei e le rimetterei a manina ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho aggiunto: %windir%\servicing\* %windir%\wininit.ini %windir%\winstart.bat Saluti ![]()
![]() |
#8469 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Peccato non ci siano i dettagli, mi sarebbe piaciuto vedere i risultati On Execute. Ma Bit Defender? ![]() Ciao bello ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8470 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao Sirio,
come ti avevo anticipato, ho installato VirtualBox. Appena installato crea due nuove Network Zone. Una è la LAN tra la VM e la macchina reale ( ![]() ![]() Di questa cosa aveva già parlato levriero un pò di tempo fa. Cmq Romagnolo mi ha indicato questo post di Ignorante Informatico in cui si parla della seconda Network Zone e si dice che si può tranquillamente autorizzare. Le sue argomentazioni mi hanno convinto, quindi ho autorizzato tutte e due le Network Zone, spuntando "I would like..." Spero di non aver sbagliato ![]() ![]() ![]() Dentro la VM ho installato Windows 7. Il problema è che tutto il traffico internet generato da Win7 passa attraverso VirtualBox.exe. Per ora ho risolto installando CIS dentro Win7 che controlla quali applicazioni tentano di connettersi ad internet e nella macchina reale ho dovuto trattare VirtualBox.exe come Web Browser (per le altre cose me la potevo anche cavare con la Custom Policy, ma quando usavo il browser in Win7 finivo seppellita dai pop up ![]() Che ne dici? Si poteva fare di meglio? Grazie Roby |
![]() |
![]() |
#8471 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Per BitDefender inoltre dicono ciò: Bitdefender gave right malware names by scanning the content ofmalwares that has Crypt. This was a remarkable detail. Otherantiviruses identifies the Crypter files by their generic signatures.However, Bitdefender can read the malware file content that has cryptby a well developed technology, as we assume. Però il vero problema di fondo di questo test è che è stato fatto su Virtual Machine ed a volte questo metodo può dare risultti diversi da quella che è la realtà su un pc normale ed inoltre riguarda solo una famiglia di infezioni sebbene molto bastarde, comunque sembra che CAV cresce benino. Sto provando sul secondo HD Windows7 RC e devo dire che rispetto a vista è un'altra cosa (e ci voleva poco) tutto perfettamente riconosciuto sebbene HW vecchio di 4 anni, ci ho buttato CIS e va abbastanza decentemente (per la prima volta uso anche CAV visto che per quelo che ci farò mettere Avira era uno sbattimento), ogni tanto però compare un messaggio dicendo che CFP.exe non è read, adesso se so come fare ![]() ![]() E soprattutto la versione di CIS NON si aggiorna alla ultimissima (presente solo in aggiornamento e non dal sito di Comodo) uffaaaaaaaaaa ![]()
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 09-05-2009 alle 19:07. |
|
![]() |
![]() |
#8472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() esempio: "con questa modalità il tuo computer sarà protetto contro le minacce......." |
|
![]() |
![]() |
#8474 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao!Ho installato Comodo firewall + defender senza antivirus oggi:
quello che mi preoccupa è che ad un certo punto dell'installazione si è installato un driver di dispositivo di non ho ben capito cosa ![]() e adesso la rubrica di connessione a internet mi appare diversa da quella classica di Windows,più azzurrina..non è che adesso navigo con altro server e mi verrà una bolleta telefonica miliardaria, vero? ![]() |
![]() |
![]() |
#8475 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
chi si sComoda nel dirmi quando Comodo verrà rilasciato in ita ?
![]() |
![]() |
![]() |
#8476 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8477 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Io non riesco a far funzionare CIS su WIn7 ![]() La RC non mi si installa, dopo il riavvio il SO non riparte si blocca durante il caricamento e Win7 procede al ripristino ad un punto precedente all'installazione. La v3.8 invece si installa, ma ho il divieto sullo scudo e mi dice che firewall e D+ non funzionano bene ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8479 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8506 ![]()
![]() |
#8480 | |
Senior Member
|
per i più curiosi queste sono le principali features di CIS4, attesa entro fine anno
![]() http://forums.comodo.com/beta_corner...2589#msg282589 le voci evidenziate in grassetto sono le funzioni che verranno aggiunte: Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.