|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Al gruppo COMODO Internet Security è applicata la policy predefinita Outgoing Only, mentre per il gruppo Windows Updater Applications è Action = Allow Protocol = TCP or UDP Direction = Out Description = Source Address = Any Destination Address = Any Source port = Any Destination port = Any In General Rules c'è solo questa Action = Block Protocol = ICMP Direction = In Description = Source Address = Any Destination Address = Any ICMP Details = Icmp Echo Request Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7782 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Mah questa regola che dici tu forse c'è già: in Network security policy trovo C:\WINDOWS\system32\svchost.exe, ed è selezionato allow UDP In from IP ecc... E' lei?
#7783 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi ringrazio tutti. Scusate ma non mi intendo molto di queste cose....
Andrea Ultima modifica di Andrea9907 : 03-04-2009 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
#7784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7785 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora vai in Network Security Policy, selezionala e poi fai Edit Spunta la voce Use a Predefined Policy e poi dal menù a bandierina scegli Blocked Application Poi dai Apply, la finestra si chiude, e di nuovo Apply nell'altra finestra. Poi prendi la regola appena fatta e la trascini sotto alla regola per il Gruppo Windows Updater Applications Questo è importante non te lo dimenticare. ![]() Se clicchi sull'immagine te la apre in un'altra scheda più grande ![]() Se poi hai tempo e voglia nelle FAQ è spiegato come disabilitare i servizi inutili. Sono quelli che usano svchost.exe e che ti fanno apparire tutti quei pop up. |
|
![]() |
![]() |
#7786 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai creato il set di porte Skype TCP ports, come scritto in guida, giusto? Poi hai creato una nuova Predefined Firewall Policy e l'hai chiamata Skype (con le 3 regole), come scritto in guida, giusto? Ora vai in Network Security Policy e cerca la due voci Skype.exe SkypeMP.exe (la seconda non me la ricordo bene è il gestore degli extra ed io l'ho disabilitato dal menù di Skype) Se le trovi, fai Edit, selezioni Use a Predefined Policy e dal menù a bandierina scegli Skype, poi dai Apply e di nuovo Apply Lo fai per tutte e due le applicazioni. Se invece non ci sono, lancia Skype, al primo pop up spunti la voce Treat as e dal menù a bandierina scegli Skype, spunti Remember my answer e poi clicchi su OK Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7787 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() per risolvere basta che cambi la posizione della regola (porta 80) e cioè la metti sotto a quella per comunicare con l'altro PC. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#7788 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
Chiedo troppo, per rendere leggibile da tutti, se potessi scrivere le parole come indicate nel dizionario italiano, quindi con le lettere corrette e non tutte ste k. Scusami, ma mentre si leggono i post di tutti, i tuoi sono veramente fastidiosi e ci vuole il triplo del tempo per comprenderli ...scusami ma almeno a me matusalemme trentenne in prima elementare hanno insegnato l'alfabeto italiano e la k non c'era ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
#7789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Inkomprensibile NON direi...in quanto la pronuncia è simile o la stessa. Komunque NON mi sono MAI permesso di dire a qualkuno kome e xkè skrivere in una certa maniera...e MAI mi sono permesso di giudikare qualkuno o di kommentare i suoi post x il modo in kui skrive. Questa kritika la posso accettare da uno straniero ke prova a translare kon google.... Se voglio mettere le K SONO FATTI MIEI. Sei libero di leggere o di rispondere ai miei post...IO KONTINUERO' SEMPRE A METTERE LA K! ![]() ..e x la kronaka la prima elementare manko me la rikordo...ma dalla 2a in poi avevo una maestrina niente male ![]() Senza rankore...e Buona Giornata. Tornando a Comodo3...azz...ho impostato il blokko nel D+ per tutti gli eseguibili di VirtualBox...eppure il software si avvia senza alkun problema....viene blokkata solo l'uscita in rete... ![]() Inkomincio a dubitare della bontà della beta di VirtualBox ke ho installato...(x ora le skansioni NON hanno dato esito). Testo un po' e poi ci risentiamo. Cerko sempre info x le rules delle makkine virtuali....se qualkuno ha idee...ben accette(anke quelle skritte in italiano antiko ![]() ![]() ![]()
Korri, Korri kome il Vento...xkè questa è la Vita ![]() Ultima modifica di levriero : 04-04-2009 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
#7790 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
Quote:
Ricordati comunque che siamo in un forum cioè una piazza dove ci si collabora e si scambiano opinioni e dove trovo davvero sbagliato il tuo menefreghismo di fronte ad una critica. Poi la libertà tua di comportarti come vuoi, su questo non ci piove. Speriamo che tu rimanga un caso più unico che raro .. Saluti .. PS Vedendo la mancanza di risposta al tuo post di pagina precedente, mi permetto di insinuare l'ipotesi che diversi tralascino di leggere il tuo post, vista la difficoltà di lettura. Spero di sbagliare, ma non avere risposta in un thread così attivo e così preparato, è assai raro. A te le conclusioni. Io chiudo qua la critica.
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb Ultima modifica di TROPPO_silviun : 04-04-2009 alle 11:55. |
||
![]() |
![]() |
#7791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
2_NON mi sembra d'aver infranto alkuna regola del forum(almeno sino ad oggi...altrimenti avrei askoltato le rimostranze d'un moderatore) Komunque Ti ho risposto edukatamente e in modo garbato...kosa ke Tu NON dimostri nel tuo ultimo post. Visto ke NON è luogo e ke i diskorsi personali NON riguardano gli altri utenti direi ke si può kiudere qui. BYE.) Tornando a VirtualBox, provo ad installare la nuova beta(VirtualBox-2.1.2-41885)...kosì me la studio e cerko di katturare qualke immagine del komportamento del D+ sotto la konfigurazione postata da Super Nv25^^ ![]()
Korri, Korri kome il Vento...xkè questa è la Vita ![]() Ultima modifica di levriero : 04-04-2009 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
#7792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7793 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7794 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7795 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao! ho appena installato comodo(firewall e defense+)e ho già i primi dubbi...
ho seguito i consigli postati in prima pagina alla lettera,ma,ad esempio,quando apro emule o messenger e mi compare il popup che mi chiede cosa fare,in Treat this application as le sole possibilità che mi dà sono:installer or updater,windows system app. e isolated app. come mai?se decidessi di fare allow this request non seguirebbe tutte le regole che ho impostato giusto? inoltre la prima volta che ho effettuato la connessione a internet non mi ha fatto nessuna richiesta,e ho controllato che da solo ha aggiunto una network zone..come faccio a essere sicura che sia quella corretta?grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
#7796 | |
Senior Member
|
Quote:
cominciamo dalle cose facili ![]() Anche a me non ha chiesto niente la prima volta che mi sono connessa, dipende da tante cose: dal pc, dal route, dal gestore della rete... Se in My Network Zone hai solo Loopback Zone allora è tutto normale ![]() Ora vediamo di risolvere il resto ![]() I pop up di cui parli solo del Defense+ e non del Firewall, per questo non trovi le regole che hai creato ![]() ![]() ![]() Ai pop up del D+ che riguardano eMule e Messenger rispondi Allow e spunta la voce Remember my answer. Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7797 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
intanto grazie!poi subito dopo la prima domanda mi avvisa che emule sta cercando di modificare una chiave del registro,che sta provando ad accedere a DNS/RCP client service e successivamente prova ad accedere al Sistema nella memoria..per ora ho bloccato tutte le richieste senza flaggare "remember my answer"..ho fatto bene o sono azioni necessarie?
anche perchè continua a chiedermi di accedere alla memoria... ![]() ![]() Ultima modifica di dafne108 : 04-04-2009 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
#7798 | |
Senior Member
|
Quote:
allora DNS/RPC client service è un servizio di cui ha bisogno per connettersi ad internet, quindi dai Allow e spunta Remember. Della chiave di registro non mi ricordo e non posso neppure controllare, perchè su questo pc non l'ho installato. Te lo chiede ad ogni avvio? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.