Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-04-2009, 21:24   #7781
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
FORTUNATAMENTE, solo quelle del FW...
Sennò mi sa che mi sparavo...
Ok allora direi che in Network Security Policy in Application Rules le uniche regole che non ho fatto io riguardano i due gruppi COMODO Internet Security e Windows Updater Applications
Al gruppo COMODO Internet Security è applicata la policy predefinita Outgoing Only, mentre per il gruppo Windows Updater Applications è

Action = Allow
Protocol = TCP or UDP
Direction = Out
Description =
Source Address = Any
Destination Address = Any
Source port = Any
Destination port = Any

In General Rules c'è solo questa

Action = Block
Protocol = ICMP
Direction = In
Description =
Source Address = Any
ICMP Details = Icmp Echo Request

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 03-04-2009, 22:36   #7782
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao Andrea,
Fai una bella cosa, in Network Security Policy crea una regola di blocco per svchost.exe e mettila sotto la regola per il gruppo Windows Updater Applications, vedrai che non avrai più pop up
Mah questa regola che dici tu forse c'è già: in Network security policy trovo C:\WINDOWS\system32\svchost.exe, ed è selezionato allow UDP In from IP ecc... E' lei?
Old 03-04-2009, 22:45   #7783
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Per skype fai la regola in pagina 1 e poi cancella tutte le regole che hai già e fai apply apply così prende le modifiche e poi avvia skype e al messaggio proveniente dal FW (non dal D+) gli dici di trattarlo come : Skype (visto che ora hai creato l'apposita regola)
OK. Un'ultima cosa: Lo tratto come Skype, però che cosa seleziono nelle voci a sinistra: Trusted application o Allow this request?
Vi ringrazio tutti. Scusate ma non mi intendo molto di queste cose....

Ultima modifica di Andrea9907 : 03-04-2009 alle 22:57.
Andrea9907 è offline  
Old 03-04-2009, 23:32   #7784
Danous
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Danous Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho il seguente problema: ho un software che deve potersi collegare ad un altro PC della LAN. Tale software non deve però collegarsi ad Internet (cosa che tenta di fare). Quando parte il software mi appare la finestra dove mi si chiede di consentire l'accesso del software alla rete LAN. Se acconsento non lo ricevo più messaggi dal firewall, ma leggendo il log del firewall mi accorgo che il software si connette anche ad Internet. Ho provato a impostare le seguenti regole sul firewall per bloccare tutto il traffico proveniente dal software tranne quello diretto all'ip del pc in rete: Action=Block, Protocol=TCP, Direction=OUT, Source Adress= Exclude>IP single (192.168.1.2 cioè quello del mio PC nella rete), Destination Adress= Exclude>IP single (192.168.1.4 l'altro PC) Source port=Exclude>any (affinchè nessuna porta sia bloccata in uscita) Destination Port=Exclude>44357 (che sarebbe la porta in entrata nell'altro pc). Ovviamente non funziona, secondo voi perché? E come posso impostare correttamente le opzioni affinché ciò sia possibile? Ciao e grazie
Ho provato a fare così: in Predefinited Firewall Policies ho creato una regola per il software e ho messo: Action=allow, Protocol=TCP, Direction=in e out, Source Adress= IP single (192.168.1.2 cioè quello del mio PC nella rete), Destination Adress= >IP single (192.168.1.4 l'altro PC) Source port=any, Destination Port=44357 (che sarebbe la porta in entrata nell'altro pc). Quando il software tenta di collegarsi all'altro PC si apre il popup, spunto "treat as" e metto la regola che ho creato. Subito vedo che il software si connette regolarmente all'altro pc. Subito dopo, però, appare,giustamente, un altro popup che mi avverte che il software sta cercando di connettersi ad internet (porta 80), ovviamente faccio "block" ma subito dopo il software non riesce più a comunicare con l'altro pc. Infatti controllando gli "events firewall" si vede che il firewall blocca anche la connessione lan interna in barba alla regola da me creata, perché? Ciao
Danous è offline  
Old 04-04-2009, 06:34   #7785
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da Andrea9907 Guarda i messaggi
Mah questa regola che dici tu forse c'è già: in Network security policy trovo C:\WINDOWS\system32\svchost.exe, ed è selezionato allow UDP In from IP ecc... E' lei?
Ok l'applicazione è quella
Ora vai in Network Security Policy, selezionala e poi fai Edit
Spunta la voce Use a Predefined Policy e poi dal menù a bandierina scegli Blocked Application
Poi dai Apply, la finestra si chiude, e di nuovo Apply nell'altra finestra.
Poi prendi la regola appena fatta e la trascini sotto alla regola per il Gruppo Windows Updater Applications
Questo è importante non te lo dimenticare.

Se clicchi sull'immagine te la apre in un'altra scheda più grande
Se poi hai tempo e voglia nelle FAQ è spiegato come disabilitare i servizi inutili. Sono quelli che usano svchost.exe e che ti fanno apparire tutti quei pop up.
Roby_P è offline  
Old 04-04-2009, 06:46   #7786
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
OK. Un'ultima cosa: Lo tratto come Skype, però che cosa seleziono nelle voci a sinistra: Trusted application o Allow this request?
Vi ringrazio tutti. Scusate ma non mi intendo molto di queste cose....
Allora riepiloghiamo
Hai creato il set di porte Skype TCP ports, come scritto in guida, giusto?
Poi hai creato una nuova Predefined Firewall Policy e l'hai chiamata Skype (con le 3 regole), come scritto in guida, giusto?
Ora vai in Network Security Policy e cerca la due voci
Skype.exe
SkypeMP.exe (la seconda non me la ricordo bene è il gestore degli extra ed io l'ho disabilitato dal menù di Skype)
Se le trovi, fai Edit, selezioni Use a Predefined Policy e dal menù a bandierina scegli Skype, poi dai Apply e di nuovo Apply
Lo fai per tutte e due le applicazioni.
Se invece non ci sono, lancia Skype, al primo pop up spunti la voce Treat as e dal menù a bandierina scegli Skype, spunti Remember my answer e poi clicchi su OK

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 04-04-2009, 09:40   #7787
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Danous Guarda i messaggi
Ho provato a fare così: in Predefinited Firewall Policies ho creato una regola per il software e ho messo: Action=allow, Protocol=TCP, Direction=in e out, Source Adress= IP single (192.168.1.2 cioè quello del mio PC nella rete), Destination Adress= >IP single (192.168.1.4 l'altro PC) Source port=any, Destination Port=44357 (che sarebbe la porta in entrata nell'altro pc). Quando il software tenta di collegarsi all'altro PC si apre il popup, spunto "treat as" e metto la regola che ho creato. Subito vedo che il software si connette regolarmente all'altro pc. Subito dopo, però, appare,giustamente, un altro popup che mi avverte che il software sta cercando di connettersi ad internet (porta 80), ovviamente faccio "block" ma subito dopo il software non riesce più a comunicare con l'altro pc. Infatti controllando gli "events firewall" si vede che il firewall blocca anche la connessione lan interna in barba alla regola da me creata, perché? Ciao
Ho letto velocemente e forse sbaglio.... cmq perché l'ultimo popup a cui rispondi (porta 80) crea una regola e la mette in cima a tutte le altre....
per risolvere basta che cambi la posizione della regola (porta 80) e cioè la metti sotto a quella per comunicare con l'altro PC.

Ciao.
@Sirio@ è offline  
Old 04-04-2009, 10:43   #7788
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da levriero Guarda i messaggi
Stesso diskorso e similare x me...(2pc in rete)
La konnessione ke rilevo è quella della rete virtuale di VirtualBox ke si avvia kon la macchina ad ogni accensione..Pg2 la blokka xkè indirizzata ad un ip "NON sikuro".
Mi pare che ti sia stato detto che scrivi in maniera incomprensibile.
Chiedo troppo, per rendere leggibile da tutti, se potessi scrivere le parole come indicate nel dizionario italiano, quindi con le lettere corrette e non tutte ste k. Scusami, ma mentre si leggono i post di tutti, i tuoi sono veramente fastidiosi e ci vuole il triplo del tempo per comprenderli ...scusami ma almeno a me matusalemme trentenne in prima elementare hanno insegnato l'alfabeto italiano e la k non c'era ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 04-04-2009, 11:26   #7789
levriero
Senior Member

L'Avatar di levriero

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Mi pare che ti sia stato detto che scrivi in maniera incomprensibile.
Chiedo troppo, per rendere leggibile da tutti, se potessi scrivere le parole come indicate nel dizionario italiano, quindi con le lettere corrette e non tutte ste k. Scusami, ma mentre si leggono i post di tutti, i tuoi sono veramente fastidiosi e ci vuole il triplo del tempo per comprenderli ...scusami ma almeno a me matusalemme trentenne in prima elementare hanno insegnato l'alfabeto italiano e la k non c'era ..
La scelta di mettere la Kal posto delle c è MIA E PERSONALE..un segno di distinzione tanto quanto il tuo nick o il tuo avatar....
Inkomprensibile NON direi...in quanto la pronuncia è simile o la stessa.
Komunque NON mi sono MAI permesso di dire a qualkuno kome e xkè skrivere in una certa maniera...e MAI mi sono permesso di giudikare qualkuno o di kommentare i suoi post x il modo in kui skrive. Questa kritika la posso accettare da uno straniero ke prova a translare kon google....
Se voglio mettere le K SONO FATTI MIEI.
Sei libero di leggere o di rispondere ai miei post...IO KONTINUERO' SEMPRE A METTERE LA K!
..e x la kronaka la prima elementare manko me la rikordo...ma dalla 2a in poi avevo una maestrina niente male
Senza rankore...e Buona Giornata.

Tornando a Comodo3...azz...ho impostato il blokko nel D+ per tutti gli eseguibili di VirtualBox...eppure il software si avvia senza alkun problema....viene blokkata solo l'uscita in rete...
Inkomincio a dubitare della bontà della beta di VirtualBox ke ho installato...(x ora le skansioni NON hanno dato esito).
Testo un po' e poi ci risentiamo.
Cerko sempre info x le rules delle makkine virtuali....se qualkuno ha idee...ben accette(anke quelle skritte in italiano antiko )

Ultima modifica di levriero : 04-04-2009 alle 11:42.
levriero è offline  
Old 04-04-2009, 11:50   #7790
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Inkomprensibile NON direi...in quanto la pronuncia è simile o la stessa.
Permettimi di dire che una parola prima di una pronuncia è un siginificato ..

Quote:
Komunque NON mi sono MAI permesso di dire a qualkuno kome e xkè skrivere in una certa maniera...e MAI mi sono permesso di giudikare qualkuno o di kommentare i suoi post x il modo in kui skrive. Questa kritika la posso accettare da uno straniero ke prova a translare kon google....
Semplicemente ti ho chiesto di scrivere in italiano, come usa fare, mi pare, la stragrande maggioranza di chi interviene su qualsiasi thread di hwup, tralasciando abitudini tipiche di chi scrive sms o altro. Avessimo i caratteri limitati posso capire il tuo modo, ma non mi pare questo il caso.
Ricordati comunque che siamo in un forum cioè una piazza dove ci si collabora e si scambiano opinioni e dove trovo davvero sbagliato il tuo menefreghismo di fronte ad una critica. Poi la libertà tua di comportarti come vuoi, su questo non ci piove. Speriamo che tu rimanga un caso più unico che raro .. Saluti ..
PS Vedendo la mancanza di risposta al tuo post di pagina precedente, mi permetto di insinuare l'ipotesi che diversi tralascino di leggere il tuo post, vista la difficoltà di lettura. Spero di sbagliare, ma non avere risposta in un thread così attivo e così preparato, è assai raro. A te le conclusioni. Io chiudo qua la critica.
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb

Ultima modifica di TROPPO_silviun : 04-04-2009 alle 11:55.
TROPPO_silviun è offline  
Old 04-04-2009, 12:04   #7791
levriero
Senior Member

L'Avatar di levriero

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Permettimi di dire che una parola prima di una pronuncia è un siginificato ..

Semplicemente ti ho chiesto di scrivere in italiano, come usa fare, mi pare, la stragrande maggioranza di chi interviene su qualsiasi thread di hwup, tralasciando abitudini tipiche di chi scrive sms o altro. Avessimo i caratteri limitati posso capire il tuo modo, ma non mi pare questo il caso.
Ricordati comunque che siamo in un forum cioè una piazza dove ci si collabora e si scambiano opinioni e dove trovo davvero sbagliato il tuo menefreghismo di fronte ad una critica. Poi la libertà tua di comportarti come vuoi, su questo non ci piove. Speriamo che tu rimanga un caso più unico che raro .. Saluti ..
(1_NON sono menefreghista(ho solo detto ke NON devo rendere konto a te)
2_NON mi sembra d'aver infranto alkuna regola del forum(almeno sino ad oggi...altrimenti avrei askoltato le rimostranze d'un moderatore)
Komunque Ti ho risposto edukatamente e in modo garbato...kosa ke Tu NON dimostri nel tuo ultimo post.
Visto ke NON è luogo e ke i diskorsi personali NON riguardano gli altri utenti direi ke si può kiudere qui.
BYE.)

Tornando a VirtualBox, provo ad installare la nuova beta(VirtualBox-2.1.2-41885)...kosì me la studio e cerko di katturare qualke immagine del komportamento del D+ sotto la konfigurazione postata da Super Nv25^^

Ultima modifica di levriero : 04-04-2009 alle 12:12.
levriero è offline  
Old 04-04-2009, 13:51   #7792
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Ok allora direi che in Network Security Policy in Application Rules le uniche regole che non ho fatto io riguardano i due gruppi COMODO Internet Security e Windows Updater Applications
Al gruppo COMODO Internet Security è applicata la policy predefinita Outgoing Only, mentre per il gruppo Windows Updater Applications è

Action = Allow
Protocol = TCP or UDP
Direction = Out
Description =
Source Address = Any
Source port = Any
Destination port = Any

In General Rules c'è solo questa

Action = Block
Protocol = ICMP
Direction = In
Description =
Source Address = Any
ICMP Details = Icmp Echo Request

Ciao ciao
Grazie
andrea.ippo è offline  
Old 04-04-2009, 13:53   #7793
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Quote:
Ok l'applicazione è quella
Ora vai in Network Security Policy, selezionala e poi fai Edit
Spunta la voce Use a Predefined Policy e poi dal menù a bandierina scegli Blocked Application
Poi dai Apply, la finestra si chiude, e di nuovo Apply nell'altra finestra.
Poi prendi la regola appena fatta e la trascini sotto alla regola per il Gruppo Windows Updater Applications
Questo è importante non te lo dimenticare.
Ti ringrazio Roby per tutte le risposte. Ora direi che mi sono "messo in riga"...
Old 04-04-2009, 15:37   #7794
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Ti ringrazio Roby per tutte le risposte. Ora direi che mi sono "messo in riga"...
un altro romagnolo che va di CIS
Romagnolo1973 è offline  
Old 04-04-2009, 16:00   #7795
dafne108
Member

L'Avatar di dafne108

Iscritto dal: Feb 2008
ciao! ho appena installato comodo(firewall e defense+)e ho già i primi dubbi...
ho seguito i consigli postati in prima pagina alla lettera,ma,ad esempio,quando apro emule o messenger e mi compare il popup che mi chiede cosa fare,in Treat this application as le sole possibilità che mi dà sono:installer or updater,windows system app. e isolated app.
come mai?se decidessi di fare allow this request non seguirebbe tutte le regole che ho impostato giusto?
inoltre la prima volta che ho effettuato la connessione a internet non mi ha fatto nessuna richiesta,e ho controllato che da solo ha aggiunto una network zone..come faccio a essere sicura che sia quella corretta?grazie in anticipo!
dafne108 è offline  
Old 04-04-2009, 16:16   #7796
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da dafne108 Guarda i messaggi
ciao! ho appena installato comodo(firewall e defense+)e ho già i primi dubbi...
ho seguito i consigli postati in prima pagina alla lettera,ma,ad esempio,quando apro emule o messenger e mi compare il popup che mi chiede cosa fare,in Treat this application as le sole possibilità che mi dà sono:installer or updater,windows system app. e isolated app.
come mai?se decidessi di fare allow this request non seguirebbe tutte le regole che ho impostato giusto?
inoltre la prima volta che ho effettuato la connessione a internet non mi ha fatto nessuna richiesta,e ho controllato che da solo ha aggiunto una network zone..come faccio a essere sicura che sia quella corretta?grazie in anticipo!
Ciao dafne108,
cominciamo dalle cose facili
Anche a me non ha chiesto niente la prima volta che mi sono connessa, dipende da tante cose: dal pc, dal route, dal gestore della rete...
Se in My Network Zone hai solo Loopback Zone allora è tutto normale

Ora vediamo di risolvere il resto
I pop up di cui parli solo del Defense+ e non del Firewall, per questo non trovi le regole che hai creato
Ai pop up del D+ che riguardano eMule e Messenger rispondi Allow e spunta la voce Remember my answer.

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 04-04-2009, 16:24   #7797
dafne108
Member

L'Avatar di dafne108

Iscritto dal: Feb 2008
intanto grazie!poi subito dopo la prima domanda mi avvisa che emule sta cercando di modificare una chiave del registro,che sta provando ad accedere a DNS/RCP client service e successivamente prova ad accedere al Sistema nella memoria..per ora ho bloccato tutte le richieste senza flaggare "remember my answer"..ho fatto bene o sono azioni necessarie?
anche perchè continua a chiedermi di accedere alla memoria...

Ultima modifica di dafne108 : 04-04-2009 alle 16:30.
dafne108 è offline  
Old 04-04-2009, 16:32   #7798
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da dafne108 Guarda i messaggi
intanto grazie!poi subito dopo la prima domanda mi avvisa che emule sta cercando di modificare una chiave del registro,che sta provando ad accedere a DNS/RCP client service e successivamente prova ad accedere al Sistema nella memoria..per ora ho bloccato tutte le richieste senza flaggare "remember my answer"..ho fatto bene o sono azioni necessarie?
anche perchè continua a chiedermi di accedere alla memoria...

in effetti credo di aver fatto male,perchè si è chiuso da solo...
Ciao dafne108,
allora DNS/RPC client service è un servizio di cui ha bisogno per connettersi ad internet, quindi dai Allow e spunta Remember.
Della chiave di registro non mi ricordo e non posso neppure controllare, perchè su questo pc non l'ho installato. Te lo chiede ad ogni avvio?
Roby_P è offline  
Old 04-04-2009, 18:01   #7799
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Chi vuole vedere in anteprima i primi pop-up di D+ in italiano?

link! (+ o -, dal post n° 180 in giù...)

PS: Complimenti per il mazzo che si stanno facendo, gli dovrete una pizza+birra a testa...
nV 25 è offline  
Old 04-04-2009, 18:22   #7800
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Chi vuole vedere in anteprima i primi pop-up di D+ in italiano?

link! (+ o -, dal post n° 180 in giù...)

PS: Complimenti per il mazzo che si stanno facendo, gli dovrete una pizza+birra a testa...
Roby_P è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP