|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#762 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
Quote:
Ciao, e se scopri novità sull'argomento non mancare di farmele/cele sapere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#763 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Casomai aspettiamo che ci sia qualche altro riscontro così anche questa la posso mettre in prima pag. |
|
![]() |
![]() |
#764 |
|
X sirio
una curiosità (mi sono ricordato solo ora ![]() grazie in anticipo ![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() Nota a margine ma importante il buon Panajotis che occorre sempre ringraziare e senza il quale non saremmo qui ( poi altrimenti se la prende con noi che postaiamo qui invece che nell'official forum) tra le tue regole 5 e 6 ne ha inserita una altra per le ricerche Kad denominata Ping ai server .. se i numeri non ti tornano è perchè alcune le ha raggruppate, va inserita se puoi prima delle tue ultime 2 e quando hai tempo, mica sto qui a non farti respirare io ![]()
![]() |
#766 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#767 |
|
impostato grazie
![]() |
![]() |
#768 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ...non me la sono sentita di cambiare le regole ![]() |
|
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#770 | |
Bannato
|
Quote:
Forse chi usa FastWeb è un "tantino" più sicuro degli altri, vedrò di approfondire. Ultima modifica di @Sirio@ : 02-12-2007 alle 00:12. |
|
![]() |
![]() |
#771 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#772 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() facendo questa procedura NON risolvo. disabilitando il Defense+ NON risolvo, ho lo stesso il cmdagent.exe a 100%. la mia "soluzione temporanea" è semplicemente stoppare il processo cmdagent.exe da Task Manager. ho gia postato nel bug report di comodo, spero risolvano al piu presto perche è un bug ENORME ![]()
AV: Sony 40X4500 | Sony PlayStation 3 80GB PC: Athlon 64 X2 4400+ Dual Core | Asus A8N-SLI Premium | 2x1024 gb RAM DDR 400 | Gigabyte GeForce 7800 GT | Maxtor DiamondMax 10 200GB SATA | Western Digital Caviar RE2-GP 1TB SATA2 | Router Netgear DG834GT 1.02.16 | Logitech Cordless Desktop LX710 Laser | Samsung SyncMaster 710N | |
|
![]() |
![]() |
#773 | ||
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti.
![]() Visto chè mi hanno cittato piu di una volte in questo forum, mettendo in dubbio le regole postate al forum ufficiale, ho voluto venire anchè qui a rispondere direttamente... ![]() 1. La porta 80 serve solo ed esclusivamente per gli aggiornamenti (di emule, del "ipfilter.dat" e della lista "server.met"). Per nessun altro motivo! Non esiste nemmeno un server eD2K che la usa! ![]() 2. La porta 53 serve solo ed esclusivamente per le richieste DNS. Serve per quelli chè non usano un router per connetersi; e solo durante gli aggiornamenti cittati sopra. Non serve per i server, non serve per la rete eD2K e non serve per la rete KAD! ![]() 3. La porta 443 serve solo ed esclusivamente per il protocollo HTTPS/SSL! Questo protocollo è una forma criptata del protocollo HTTP che funziona normalmente attraverso la porta 80. Ed è il protocolo chè viene usato per le connesioni sicure (per transazioni con carta di credito, etc.). Sè avete intenzione di fare compravendite tramite emule potete usarla, altrimenti è inutile. ![]() Quote:
![]() ![]() 5. Per quanto riguarda KAD. Ciaba, Emule usa sempre e comunque la stessa porta udp per il KAD. Ed è la stessa in entrata ed in uscita. (Le poche volte chè userà una altra in uscita sarà solo sè questa ultima era gia stata occupata da una altra applicazione.) ![]() Diversamente da ciaba, gavel ed altri esperti (?), non mi fido dei log di nessun firewall quando compilo le regole. Comodo (come tra l'altro la maggioranza dei personal firewall) non ha una buon abilità a loggare. Avrò chiesto almeno una decina di volte ai svilupatori a corregerlo. Ma... ![]() Quote:
Panagiotis Ultima modifica di pandlouk : 02-12-2007 alle 02:14. |
||
![]() |
![]() |
#774 |
Registered User
|
@Ciaba
Un piccolo consiglio: Sè vuoi sapere cosa vienne bloccato e cosa no, invece di guardare i log del firewall, usa un packet sniffer (network analyzer). Farrai prima ed avrai una icona piu dettagliata su cosa succede. ![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Look at the sky !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 | |
Registered User
|
Quote:
Invece di strofinare naso agli ragazzi, spiega, tu come esperto(?) che senso ha metere una regola "low system level"(ICMP) con regola di applicazione, non dovrebe essere gia creata in un altro posto da default? Come regola tipo "outgoing packet ICMP type: 8" (come tra l'altro la maggioranza dei personal firewall la hanno!) |
|
![]() |
![]() |
#777 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#778 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#779 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#780 | |||
Registered User
|
Quote:
Quote:
Quote:
e un bug, o mal fatta, e se utente disattiva protocol analysis e mal protetto cioè ha esposto il culo nudo in vetrina, specialmente se sta usando programmi p2p? Invece si dano consigli disattiva stesso con eMule, be..poco saggio, te pare!! Ultima modifica di gavel : 02-12-2007 alle 04:14. |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.