|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#7042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#7043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
del forum ![]() ![]() ![]() ![]() Dai non te la prendere a male se ti prendo un pò in giro ( ![]() ![]() Cmq per ora nessuna risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7044 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
ciao a tutti
ho provato a impostare le regole base, (tipo per mirc, msn) impostando come suggerito il tipo di porte da aprire ecc ecc.. Ho seguito percui passo passo le varie fasi di sviluppo della regoletta, ma al momento di applicarla il programma non riesce ad aprire il range di porte assegnatogli. Ad es: mirc (monitorando il firewall event) noto che non riesce ad aprire le porte assegnate nei vari "range" Dove sbaglio?
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK |
![]() |
![]() |
#7045 |
Senior Member
|
Ciao mAiDeN75,
per prima cosa direi vai in FIREWALL -> Common Tasks -> My Port Sets e controlla i set di porte che hai creato per i due programmi (controlla che ci siano proprio le porte indicate in guida). Se qui è tutto corretto vai in FIREWALL -> Advanced -> Network Security Policy e controlla di aver applicato la guista policy ai due programmi ( controlla che sotto la voce Treat as ci sia scritto WLMessenger per msn e mIRC per mIRC ![]() Se anche qui è tutto OK, postaci il Firewall Event che facciamo prima Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#7046 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Mea culpa... avevo dimenticato di farlo presente. Ho segnalato la cosa, appena possibile darò notizie. |
|
![]() |
![]() |
#7047 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#7048 | |
Bannato
|
Quote:
La aggiungo nelle F.A.Q. |
|
![]() |
![]() |
#7049 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7050 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7051 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Si bello, non ti preoccupare , quando sarà il momento di tradurre ti diciamo a cosa serve.
Comunque in breve è un programma free su cui carichi 2 file tra loro simili o identici a sinistra uno e a destra l'altro e essendo un editor di testo stile wordpad in uno vai a fare le modifiche riga per riga avendo a fianco l'altro da cui prendere spunto. Ideale per le traduzioni. Roby poi mi ha dato un altro software, devo ancora scaricarlo comunque grazie bimba, potrebbe servire.
#7052 |
Senior Member
|
![]() ![]() Sirio che non sa a che serve un programma!! Non ci credo neanche se lo vedo ![]() |
![]() |
![]() |
#7053 |
Bannato
|
Sono tante le cose che non so.... purtroppo.
![]() |
![]() |
![]() |
#7054 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7055 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Keylogger VS D+ indovinate chi vince?
Oggi ho fatto un test , ma niente paura è solo un software di Test non necessita di particolari attenzioni, è Zemana Keylogger che è un keylogger a fin di bene, ovvero vi fa vedere come si comporta un keylogger senza inviare nulla all'esterno (Keylogger = un malware che intercetta tutto quello che immettiamo a tastiera).
Dopo aver effettuato il download dell'eseguibile lo si esegue e a quel punto il D+ ci avverte dell'attività: ![]() Il programma sta chiedendo l'accesso diretto alla tastiera (notate il simbolino della tastiera a destra che ho evidenziato, ricordatevelo, a volte è richiesto da word o FF o IE, ed è legittimo ma questo programma che chiede accesso cosa è? sempre dovete farvi questa domanda), noi non siamo Tremonti e quindi interveniamo, diciamo Block e quindi il porgramma come vedete in seguito non si avvia, risulta bloccato, il D+ ha fatto il suo lavoro. ![]() Se invece fossimo Tremonti e lasciassimo il mondo come sta e dicessimo ti consento (anzi mi consenta...no quello è un altro ... scusate) , rimarremmo fregati, il nostro conto in banca si ridurrebbe se andassimo sul nostro sito di homebanking perchè il software malevolo registrerebbe tutto, si veda sotto. ![]() Ma noi abbiamo il nostro D+ che ci aiuta, vero? Alla prossima puntata di D+ VS Tremonti's Bond (Girls?)
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 12-03-2009 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
#7056 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() cmq avevo già provato i test di Zemana velocemente qui ![]() Saluti
#7057 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
per chi fosse interessato alle varie forme di keylogging c'è questo interessante 3d su wilders:
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=235884 qui il test da scaricare: http://www.aplin.com.au/?page_id=531 Saluti ![]()
#7058 |
Senior Member
|
Io un altro pò e l'accesso alla tastiera non lo do neanche ad OpenOffice
![]() Bel lavoro Romagnolo ![]() OT: Andrea che fine hai fatto?!! Dai facci vedere anche qui la tua nuova firma ![]() |
![]() |
![]() |
#7059 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Scusate, ma non riesco a configurare ad hoc il PREVX CSI Free, senza che il D+ mi rompa le scatole ogni volta che lo avvio; ora mi spiego meglio.
Da come ho capito, il prevx, è un unico file eseguibile che all'avvio, crea eseguibili che ogni volta, cambiano nome (cambio il numero seriale al fine del nome). Di conseguenza, anche se permetto la creazione di Eseguibili a prevxcsi_free.exe, non appena l'eseguibile XXXX1851 creato da Prevx deve iniziare la sua azione, appare inesorabile la richiesta di permesso dal D+. Come faccio a farlo zittire, visto che direi di fidarmi di cosa fa sto software? Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
#7060 | |
Bannato
|
Quote:
io uso PrevxCSI 3.0.1.17 ma non ho alcun problema... in che senso: "crea eseguibili che ogni volta, cambiano nome (cambio il numero seriale al fine del nome)." A me l'eseguibile è sempre prevx.exe e una volta dati tutti gli assensi saranno 4 o 5 non mi chiede più nulla. Sono in Paranoid Mode. Cmq puoi trattarlo come Trusted Application. Il D+ Events cosa dice? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.