Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-03-2009, 07:59   #7041
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Qui in questa discussione tutti hanno contatti decenti ai piani alti di Comodo, compreso tu e più di uno a voler essere precisi

Cmq l'ho fatto presente io, aprendo una discussione sull'argomento nel forum di COMODO
Grazie per aver aperto un thread @ Comodo; speriamo che sia la volta buona dato che è mesi che esiste il problema non da quando mi sono preso la briga di citarlo qui; di certo io non ho i 'contatti' che mi attribuisci: quando mi sono permesso di dire che qualcosa che non va in chat con loro mi son sentito rispondere "ci sono migliaia di utenti soddisfatti... le recensioni dicono che ...provi su un altro pc..."
giovanni69 è offline  
Old 11-03-2009, 08:00   #7042
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Per risolvere puoi modificare le impostazioni di sistema relative alla "firma dei driver".proprietà si sistema -> tab hardware -> firma driver -> selezionare "richiedi sempre la scelta...
Grazie!
giovanni69 è offline  
Old 11-03-2009, 09:43   #7043
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Grazie per aver aperto un thread @ Comodo; speriamo che sia la volta buona dato che è mesi che esiste il problema non da quando mi sono preso la briga di citarlo qui; di certo io non ho i 'contatti' che mi attribuisci: quando mi sono permesso di dire che qualcosa che non va in chat con loro mi son sentito rispondere "ci sono migliaia di utenti soddisfatti... le recensioni dicono che ...provi su un altro pc..."
Io in chat con loro non ho parlato, ma tu di sicuro non hai visitato la sezione in lingua italiana
del forum

Dai non te la prendere a male se ti prendo un pò in giro (), fatti un giro lì e capisci subito quali sono i tuoi contatti ai piani alti
Cmq per ora nessuna risposta
Roby_P è offline  
Old 11-03-2009, 10:31   #7044
mAiDeN75
Senior Member

L'Avatar di mAiDeN75

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
ciao a tutti

ho provato a impostare le regole base, (tipo per mirc, msn) impostando come suggerito il tipo di porte da aprire ecc ecc..

Ho seguito percui passo passo le varie fasi di sviluppo della regoletta, ma al momento di applicarla il programma non riesce ad aprire il range di porte assegnatogli.

Ad es: mirc (monitorando il firewall event) noto che non riesce ad aprire le porte assegnate nei vari "range"

Dove sbaglio?
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc
I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK
mAiDeN75 è offline  
Old 11-03-2009, 10:51   #7045
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Ciao mAiDeN75,
per prima cosa direi vai in FIREWALL -> Common Tasks -> My Port Sets e controlla i set di porte che hai creato per i due programmi (controlla che ci siano proprio le porte indicate in guida).
Se qui è tutto corretto vai in FIREWALL -> Advanced -> Network Security Policy e controlla di aver applicato la guista policy ai due programmi ( controlla che sotto la voce Treat as ci sia scritto WLMessenger per msn e mIRC per mIRC )
Se anche qui è tutto OK, postaci il Firewall Event che facciamo prima

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 11-03-2009, 11:36   #7046
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ciao Giovanni.

Mea culpa... avevo dimenticato di farlo presente.
Ho segnalato la cosa, appena possibile darò notizie.
@Sirio@ è offline  
Old 11-03-2009, 11:47   #7047
@Sirio@
Bannato

Quote:
...

Comunque una utile esperienza per il sottoscritto ed ho scoperto qualche programmino di comparazione tra 2 files che verrà utile proprio a noi quando potremo usarli con CIS
Quote:
Originariamente inviato da erreale Guarda i messaggi
A meno che tu non stia parlando proprio di quello...prova Winmerge. Insostituibile!! L'ho usato e lo uso tutt'ora nelle traduzioni che abbiamo fatto come Pianetapc.it (SSM, Returnil, Eaz-Fix ecc). Non sò come avrei fatto senza.
Poi insegnate anche a me a cosa serve... vero?
@Sirio@ è offline  
Old 11-03-2009, 11:51   #7048
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
ragazzi ho notato che in prima pagina non ci sono le regole per il webserver di emule...ne ho creata una in modo che gli utenti della lan possano accedere al webserver di un client in lan

Allow TCP In

Source IP: Any (oppure zone: la vostra lan)
Destination IP: l'ip della macchina con attivo il webserver
Source Port: Any
Destination Port: La porta webserver del mulo (default 4711)

secondo me è utile specificarlo in prima pagina, magari con anche la regola estesa agli accessi da internet (esterni alla Lan)
Grazie =SuperMario=ITA=,

La aggiungo nelle F.A.Q.
@Sirio@ è offline  
Old 11-03-2009, 12:02   #7049
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cuzzotto Guarda i messaggi
grazie

sembra che non ci sono ......(ti piacerebbe avere il pc anoressico come quello di erreale eh?) .ma vi tengo d'occhio e
se sgarrate........

mi hai superato e lasciato sul posto,complimenti,leggo e non so di cosa parli
quindi vi seguo come un cagnolino affezionato e faccio la ruota di scorta
sgonfia

salutoni a todo e gnao dal cuzzotto

perdonatemi il turpiloquio OT
Un saluto anche a te...
@Sirio@ è offline  
Old 11-03-2009, 12:29   #7050
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Ciao Giovanni.

Mea culpa... avevo dimenticato di farlo presente.
Ho segnalato la cosa, appena possibile darò notizie.
https://forums.comodo.com/italiano_i...8207#msg258207
@Sirio@ è offline  
Old 11-03-2009, 12:47   #7051
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Si bello, non ti preoccupare , quando sarà il momento di tradurre ti diciamo a cosa serve.
Comunque in breve è un programma free su cui carichi 2 file tra loro simili o identici
a sinistra uno e a destra l'altro e essendo un editor di testo stile wordpad in uno vai a fare le modifiche riga per riga avendo a fianco l'altro da cui prendere spunto.
Ideale per le traduzioni.

Roby poi mi ha dato un altro software, devo ancora scaricarlo comunque grazie bimba, potrebbe servire.
Romagnolo1973 è offline  
Old 12-03-2009, 10:38   #7052
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:

Sirio che non sa a che serve un programma!!
Non ci credo neanche se lo vedo
Roby_P è offline  
Old 12-03-2009, 12:23   #7053
@Sirio@
Bannato

Sono tante le cose che non so.... purtroppo.
@Sirio@ è offline  
Old 12-03-2009, 12:25   #7054
@Sirio@
Bannato

Quote:
Si bello, non ti preoccupare , quando sarà il momento di tradurre ti diciamo a cosa serve.
Comunque in breve è un programma free su cui carichi 2 file tra loro simili o identici
a sinistra uno e a destra l'altro e essendo un editor di testo stile wordpad in uno vai a fare le modifiche riga per riga avendo a fianco l'altro da cui prendere spunto.
Ideale per le traduzioni.

Roby poi mi ha dato un altro software, devo ancora scaricarlo comunque grazie bimba, potrebbe servire.
Grazie per la spiegazione caro... ora vedo d'informarmi.
@Sirio@ è offline  
Old 12-03-2009, 14:43   #7055
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Keylogger VS D+ indovinate chi vince?

Oggi ho fatto un test , ma niente paura è solo un software di Test non necessita di particolari attenzioni, è Zemana Keylogger che è un keylogger a fin di bene, ovvero vi fa vedere come si comporta un keylogger senza inviare nulla all'esterno (Keylogger = un malware che intercetta tutto quello che immettiamo a tastiera).
Dopo aver effettuato il download dell'eseguibile lo si esegue e a quel punto il D+ ci avverte dell'attività:

Il programma sta chiedendo l'accesso diretto alla tastiera (notate il simbolino della tastiera a destra che ho evidenziato, ricordatevelo, a volte è richiesto da word o FF o IE, ed è legittimo ma questo programma che chiede accesso cosa è? sempre dovete farvi questa domanda), noi non siamo Tremonti e quindi interveniamo, diciamo Block e quindi il porgramma come vedete in seguito non si avvia, risulta bloccato, il D+ ha fatto il suo lavoro.

Se invece fossimo Tremonti e lasciassimo il mondo come sta e dicessimo ti consento (anzi mi consenta...no quello è un altro ... scusate) , rimarremmo fregati, il nostro conto in banca si ridurrebbe se andassimo sul nostro sito di homebanking perchè il software malevolo registrerebbe tutto, si veda sotto.

Ma noi abbiamo il nostro D+ che ci aiuta, vero?
Alla prossima puntata di D+ VS Tremonti's Bond (Girls?)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 12-03-2009 alle 14:54.
Romagnolo1973 è offline  
Old 12-03-2009, 15:36   #7056
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Oggi ho fatto un test , ma niente paura è solo un software di Test non necessita di particolari attenzioni, è Zemana Keylogger che è un keylogger a fin di bene, ovvero vi fa vedere come si comporta un keylogger senza inviare nulla all'esterno (Keylogger = un malware che intercetta tutto quello che immettiamo a tastiera).
Dopo aver effettuato il download dell'eseguibile lo si esegue e a quel punto il D+ ci avverte dell'attività:

Il programma sta chiedendo l'accesso diretto alla tastiera (notate il simbolino della tastiera a destra che ho evidenziato, ricordatevelo, a volte è richiesto da word o FF o IE, ed è legittimo ma questo programma che chiede accesso cosa è? sempre dovete farvi questa domanda), noi non siamo Tremonti e quindi interveniamo, diciamo Block e quindi il porgramma come vedete in seguito non si avvia, risulta bloccato, il D+ ha fatto il suo lavoro.

Se invece fossimo Tremonti e lasciassimo il mondo come sta e dicessimo ti consento (anzi mi consenta...no quello è un altro ... scusate) , rimarremmo fregati, il nostro conto in banca si ridurrebbe se andassimo sul nostro sito di homebanking perchè il software malevolo registrerebbe tutto, si veda sotto.

Ma noi abbiamo il nostro D+ che ci aiuta, vero?
Alla prossima puntata di D+ VS Tremonti's Bond (Girls?)
per fortuna non siamo Tremonti

cmq avevo già provato i test di Zemana velocemente qui

Saluti
Old 12-03-2009, 17:03   #7057
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
per chi fosse interessato alle varie forme di keylogging c'è questo interessante 3d su wilders:
http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=235884

qui il test da scaricare:
http://www.aplin.com.au/?page_id=531

Saluti
Old 12-03-2009, 22:13   #7058
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Oggi ho fatto un test ....
Io un altro pò e l'accesso alla tastiera non lo do neanche ad OpenOffice

Bel lavoro Romagnolo

OT: Andrea che fine hai fatto?!!
Dai facci vedere anche qui la tua nuova firma
Roby_P è offline  
Old 13-03-2009, 07:35   #7059
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Scusate, ma non riesco a configurare ad hoc il PREVX CSI Free, senza che il D+ mi rompa le scatole ogni volta che lo avvio; ora mi spiego meglio.
Da come ho capito, il prevx, è un unico file eseguibile che all'avvio, crea eseguibili che ogni volta, cambiano nome (cambio il numero seriale al fine del nome). Di conseguenza, anche se permetto la creazione di Eseguibili a prevxcsi_free.exe, non appena l'eseguibile XXXX1851 creato da Prevx deve iniziare la sua azione, appare inesorabile la richiesta di permesso dal D+. Come faccio a farlo zittire, visto che direi di fidarmi di cosa fa sto software? Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 13-03-2009, 09:15   #7060
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Scusate, ma non riesco a configurare ad hoc il PREVX CSI Free, senza che il D+ mi rompa le scatole ogni volta che lo avvio; ora mi spiego meglio.
Da come ho capito, il prevx, è un unico file eseguibile che all'avvio, crea eseguibili che ogni volta, cambiano nome (cambio il numero seriale al fine del nome). Di conseguenza, anche se permetto la creazione di Eseguibili a prevxcsi_free.exe, non appena l'eseguibile XXXX1851 creato da Prevx deve iniziare la sua azione, appare inesorabile la richiesta di permesso dal D+. Come faccio a farlo zittire, visto che direi di fidarmi di cosa fa sto software? Byez
Ciao,
io uso PrevxCSI 3.0.1.17 ma non ho alcun problema... in che senso: "crea eseguibili che ogni volta, cambiano nome (cambio il numero seriale al fine del nome)."
A me l'eseguibile è sempre prevx.exe e una volta dati tutti gli assensi saranno 4 o 5 non mi chiede più nulla.
Sono in Paranoid Mode.

Cmq puoi trattarlo come Trusted Application.

Il D+ Events cosa dice?
@Sirio@ è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian