|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Quote:
Grazie del suggerimento ![]()
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
|
![]() |
![]() |
#6862 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6863 | |
Bannato
|
Quote:
Sono messi in ordine di efficacia? sono tutti free? Il primo mi sembra molto efficace, lo è solo nella scansione o anche nel bloccaggio eventuale del malware......se vuoi posto sull' altra discussione dove tu hai invitato a inserire commenti..... Ultima modifica di Six1 : 28-02-2009 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
#6864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#6865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
|
![]() |
![]() |
#6866 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Allora non avrai problemi, anche avendo scelto di non essere visibile agli altri pc nella rete (non ce ne sono altri a cui devi essere visibile, quindi tutto ok)
Al massimo se un giorno collegherai un altro pc al router, ricordati che se "non si vedono" devi cancellare la network zone e renderti visibile nella LAN ![]()
![]() |
#6867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#6868 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6869 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6870 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
#6871 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Come hai fatto?!?
Io in Miscellaneous -> Settings -> Themes ho solo la voce COMODO Style Default Normal |
![]() |
![]() |
#6872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() prendi un tema qualunque e modifichi l'estensione da .msstyles a .theme... poi prendi il file modificato e lo inserisci nella directory di Comodo: %\Programmi\COMODO\COMODO Internet Security\Themes... apri Comodo, Miscellaneous - Settings - Themes e selezioni il tema che vuoi ![]() non se se funzioni anche su Vista, su Xp si...
![]() |
#6873 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Allora ho fatto le regole per winmx (finalmente) e quelle per il programma con le porte funzionano tutte perfettamente anche se quando ho avviato il programma mi ha fatto richiesta di per shell explorer (?????? spero di non ricordare male) e poi per dns client service; infatti neller egolede l defence+ --> computer security policy la regola è custom con allow per DNS client service e allow su keyboard il resto è tutto su ASK; se vado in firewall --> network security policy le regole applicate sono le mie (che se volete posso anche postare).
Quindi direi tutto a posto salvo che quancuno non mi dica che l'allow che ho dato non va bene. Volevo poi fare un piccolo OT con immagine e una piccola premessa, qualche mese fa ho acquistato un monitor da 20pollici che ho impostato con risoluzione nativa 1680x1050 ma ho modificato i caratteri di windows mettendoli a 104 DPI invece che ai canonici 96 e la cosa simpatica è che ho notato che da quando ho fatto questa modifica comodo nella sua finestra principale non mi fa più vedere le bande colorate dei programmi che stanno "usando" la banda sotto TRAFFIC ne vedo una sola a volte è la prima a volte la seconda dipende ecco l'immagine ![]() scusate l'OT ciaooooo boba |
![]() |
![]() |
#6874 | |
Bannato
|
Quote:
Avendo seguito il consiglio di Romagnolo1973 mi è venuto un dubbio però...... Da quello che leggo in queste frasi se istallo il programma NTV, disabbilito dei servizi di Windows.....questo non potrebbe essere controproducente per il Sistema stesso che magari utilizza quelle porte per aggiornarsi in generale? |
|
![]() |
![]() |
#6875 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Windows Vista Home Premium SP1 - COMODO 3.8.65951.477
Aprendo qualsiasi schermata di COMODO(esempio cliccando sul numero di accessi bloccati,Firewall->Network Security Policy...insomma qualsiasi cosa che puoi aprire in comodo), il Defense+ mi blocca* C:\WINDOWS\system32\dwm.exe .Che sia un bug?Alla fine non mi crea problemi, ma incrementa inutilmente i tentativi bloccati.Dal log risulta bloccato l'accesso alla memory...bon controllato la regola e l'accesso lo aveva.Provato anche a cancellare la regola(attivando il training mode) per dwm.exe e riaprire una delle finestre di comodo, il Defense+ lo rileva e dice anche che è digitalmente affidabile ma il risultato è sempre lo stesso. * Se lo bloccasse realmente non mi si aprirebbe la finestra(esempio del network security policy),anche perchè dwm.exe gestisce le finestre. Ultima modifica di .Kougaiji. : 01-03-2009 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
#6876 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao boba, il primo permesso che hai dato, quello di usare explorer.exe (sempre se ho capito bene ![]() L'accesso al DNS Service anche quello va bene, se ne vuoi sapere di più vai indietro di una massimo due pagine e trovi un mio messaggio dove è spiegato cos'è e che fa. L'accesso alla tastiera io eviterei, tra l'altro non vedo a cosa gli dovrebbe servire! Io proverei a rimettere su Ask e vedere se funziona lo stesso. Se te lo richiede prova a negare (senza mettere la spunta a Remember my answer), se funziona lo stesso, allora negli Access Rights da Ask passa a Block, se continua a chiedere allora ne ha proprio bisogno e quindi acconsenti mattendo la spunta a Remember. Quote:
![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6877 | |
Senior Member
|
Quote:
i servizi che vengono disabilitati con quei due programmini non hanno niente a che vedere con il servizio Aggiornamenti Automatici che quindi resterà funzionante. A parte questo non hai idea dei servizi assolutamente inutili che ha attivi sul pc!! Te ne dico uno per tutti: Gruppo di Continuità (che hai un gruppo di continuità????) Visto che hai di questi dubbi, ti consiglio di leggere le FAQ, oltre alla terza domanda, che hai già letto ![]() ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6878 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie. Istallato...... ho disabilitato quello che rendeva vulnerabile il sistema ma gli attacchi DCCOM continuano. Perchè? Da quello che diceva romagnolo al 99% avrei risolto ma purtroppo si è verificato l' 1% ![]() Aspetterò ancora un pò poi vi dirò...... Ultima modifica di Six1 : 01-03-2009 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
#6879 | |
Senior Member
|
Quote:
hai installato WWDC? Come lo avvi per prima cosa ti chiede se vuoi chiudere la porta 135!! Se lo hai fatto è impossibile che ti arrivino attacchi da quella porta! Hai intenzione di collegare al tuo pc altri computer nel prossimo futuro? Se la risposta è nò chiudi la 135 senza pietà ![]() Se è sì, non la chiudere con WWDC, ma metti la regola per chiuderla nel Firewall (come fare è spiegato nella guida di Sirio, quando parla di chiudere le porte 135-139). Poi facci sapere se cambia qualcosa |
|
![]() |
![]() |
#6880 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.