|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
UP! ![]()
![]() |
#6522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Fa così a tutti tranne che a Romagnolo (come al solito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6523 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma scusate una cosa?
Comodo mi dice che ci sono gli update disponibili. Gli dico di scaricarli... e poi tutto tace. Spengo il PC. Riaccendo (dopo arie ore)... stessa scena. Spengo il PC. Riaccendo (dopo arie ore)... stessa scena. E siamo a tre... Come risolvo? Grazie! |
![]() |
![]() |
#6524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Io l'ho fatto per 5 anni, solo questa volta che non serviva perchè è una variazione bella grossa quindi partiamo da zero che è meglio si è aggiornato C'est la vie, é a vida, è la vita
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-02-2009 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
#6525 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
![]()
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
#6526 | |
Senior Member
|
Quote:
se ricordo bene tu come me usi solo Firewall e D+ e quelli non hanno mai dato troppi problemi (neanche nella versione BETA della v3.8), il vero problema era il DB dell'AV. Cmq la versione uscita il 12 Febr era la v3.8.64263.468, mentre quella relativa all'update (rilasciata il 19 Febr) è la v3.8.64739.471, quindi i problemi di cui hai letto nel forum non riguardano questa ultima versione. Però se per passare alla v3 hai aspettato un mese, allora aspetta ancora una settimana per vedere se esce fuori qualche problema con questa ultima release ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6527 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io aspetto una settimana non si sa mai(Troppo_Silviun accetta il consiglio di Roby) poi resetto tutte le rules e mi adeguo a voi
![]() |
#6528 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
scusate forse la domanda è trita e ritrita ma avrei un piccolo problemino
ho installato Comodo da parecchio tempo ma visto che è arrivata la nuova versione avevo deciso di fare delle prove con la vers 3.5 per impostare poi al meglio la 3.8 e ho fatto le regole per messenger. . . premesso che io avevo già dato accesso messenger precedentemente sono andata in network security policy e ho cancellato la regola ho fatto le nuove e quando ho aperto messenger è uscito il popup e io ho detto di trattarlo come WLMMESSENGER ma non si connette vi metto due immagini la prima è il firewall event ![]() la seconda è la network security policy ![]() per cortesia qualche anima pia è così gentile da darmi aiuto? grazie |
![]() |
![]() |
#6529 |
Senior Member
|
Quote:
prova a controllare la regola per il Login, controlla la destination port, controlla di aver messo WLM TCP ports (che poi sono le due porte 80 e 443, proprio quelle che ti blocca il firewall) e non WLM TCP/UDP ports (che sono le porte 1024-65535) Action = Allow Protocol = TCP Direction = Out Description = Regola per il login Source Address = Any Destination Address = Any Source port = Any Destination port = (A Set of ports) WLM TCP ports Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#6530 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
l ho installato, all avvio mi da la finestra "new private networl detected"
sono collegato ad un router....do l ok o no?
#6531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6532 |
Senior Member
|
devo spuntare il primo quadrato?
#6533 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#6534 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
ho configurato CIS (senza av) su mio notebook con xp home
ora vorrei usare CIS anche su un desktop nella mia rete locale senza pero' riconfigurare di nuovo il tutto; sul desktop ho 2 sistemi xp e vista 64. Si puo' esportare la configurazione e usarla importandola nella macchina nei 2 s.o. (xp e vista64) ? Se si, quali modifiche è necessario eseguire (es. modificare le sole porte nella configurazione di emule, utorrent,..) |
![]() |
![]() |
#6535 |
Senior Member
|
Dove c'è scritto STEP 2
Se ha una rete condivisa (stampanti, altri pc con cui condividi file) alora metti la spunta su I'would like to fully .... altrimenti se non hai rete lascia tutto vuoto
#6536 |
Senior Member
|
adesso non ho una rete. in caso è possibile sistemarle il punto dopo?
#6537 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul fatto invece che le tue regole del FW e del D+ siano conservate beh dipende se hai gli stessi software o no e da come sono stivati sul pc, ti faccio un esempio Se Sul NB il percorso di emule è C/Programmi/Emule e su Xp del fisso è D/Programmi/Emule lui non la applicherà una volta travasata sul fisso perchè la cercherà da un'altra parte comunque importale e poi fai purge e vedi cosa sopravvive, anche se sarebbe molto meglio se i permessi li dai da zero
![]() |
#6538 | |
Senior Member
|
Quote:
sì ci sono un paio di regole da aggiungere ma nulla di impossibile, si risolve ; se ora non hai una rete meglio usarlo da PC singolo, comodo eviterà di darti una regola generica di system e altre cosine, quindi sempre meglio fare per quello che è l'utilizzo odierno, se cambi e avrai una rete basta che fai un fischio qui ![]()
![]() |
#6539 |
Senior Member
|
ma che cacchio?!?!
ho dato l ok, ho riavviato e mi è spuntato di nuovo l avviso ![]()
#6540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Intanto ciao
![]() magari il mio è problema già trattato, ma con la ricerca non ho trovato nulla. Ho impostato il firewall per utorrent come da guida, il problema è questa regola Quote:
Attualmente ho messo su "action" l'opzione "block" e la cosa si è fermata, solo che ora ho tutti i file con la freccetta rossa, ![]() scarica lo stesso ma mi ritrovo con questo problema, c'è modo di risolvere senza essere sommerso dai popup che mi continua a chiedere Comodo? Grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.