|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#5762 | |
Senior Member
|
Quote:
Ahh quindi nonostante l'abbiano sbandierato ai 4 venti dici che l'aggiornamento non arriva questa settimana? Beh visto che le novità sono soprattutto sull'AV io dormo comunque tranquillo ma però ci speravo...vediamo se ci riescono As soon as possible
![]() |
#5763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cmq ho fatto la modifica al registro ed ho rimesso le regole in prima pagina. Ho provato a chiudere tutte le altre applicazioni (che usano l'adsl) ed a lasciare solo Skype e così mi pare addirittura ci sia meno traffico di prima! Domandone: quando avete aggiunto la voce al registro il D+ vi ha chiesto qualcosa?
Servizi di XP ~ Servizi di Vista ~ Software per masterizzazione: ImgBurn ~ Masterizzatori Lite-On/Sony/Optiarc ~ Promo di Programmi e Utility ~ Promo di Antivirus e Suite Ultima modifica di Roby_P : 13-01-2009 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
#5764 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Non ho ancora avuto tempo. Perché fai questa domanda?
|
![]() |
![]() |
#5765 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#5766 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per ora facciamoci bastare ciò che abbiamo
Credo che non sia saggio porsi aspettative sulla data d'uscita dell'aggiornamento, che di cui d'altronde sul forum ufficiale non è stata posta una data certa.
Si rischia di rimanerne delusi e d'altronde, se è un sostanzioso aggiornamento, più ci lavorano e più sarà ben fatto. Per la cronaca, poiché qualche giorno fa' ho fatto un acquisto con una carta prepagata, alla CIS ho affiancato il tool della kaspersky gratuito e gli ho fatto fare un'analisi del pc; è comunque una protezione in più, non in tempo reale e che quindi non appesantisce il sistema. |
![]() |
![]() |
#5767 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ragazzi,ho bisogno di un aiutino:devo aprire la porta 443 per Utorrent,essendo il server passato ad https.
Come si fa?
#5768 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Connessione FTP
Come Risorsa di rete ho creato un collegamento all'FTP del mio sito internet. Anche quì ogni volta che apro una cartella o modifco o copio ho un alert. Allora guardando in CIS vedo che nel Network Security mi ha creato una regola TCP Out verso l'IP del sito da qualsiasi IP verso una porta specifica. X non avere sempre alert ho modifcato la regola dando any anche alla porta di destinazione. Infatti ora posso girare tranquillamente nel mio FTP. La mia domanda è:
sono ugualmente sicuro? Grazie
#5769 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5770 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5771 |
Senior Member
|
Cosa intendi x creare la regola precisa? X Privileged Port quali intendi?
#5772 |
Bannato
|
Intendo le porte usate comunemente dai servizi di sistema, quelle che vanno dalla 0 alla 1023. Le famose WKP (Well Know Ports) che su CIS le trovi in My Ports Sets con il nome di Privileged Ports.
Per regola/e precisa/e voglio dire che studiandoti il log o reperendo le informazioni necessarie puoi creare la/e regola/e con protocolli indirizzi e porte specifiche. Ultima modifica di @Sirio@ : 14-01-2009 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
#5773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
Però è sorto un altro problema:torno a casa e vedo che il telefono non funziona (ho alice casa,tutte le telefonate passano per internet).ok,telefono al 187 con il cellulare,e loro,per fare delle prove,mi dicono di spegnere il modem....fanno le loro prove e poi mi dicono di riaccenderlo:subito è comparsa la finestra di comodo che rilevava un'akltra local network,con la solita (per me maledetta) finestra con le 2 finestre da spuntare.Beh,io essendo in quel momento impicciato con il cellulare con quella del 187 che nel frattempo mi parlava (e inoltre neanche hanno risolto,perchè il telefono continua a non funzionare),l'unica cosa che ho fatto è stato cliccare su "close". E ora,che succede?
![]() |
#5774 |
Senior Member
|
Indovina........
![]() |
![]() |
![]() |
#5775 |
Senior Member
|
Messenger vuole di nuovo installare un global hook
![]() Anche se lo blocco con COMODO poi mi si apre una finestra con della pubblicità Romagnolo, tu che usi spesso msn, a te non è mai successo? |
![]() |
![]() |
#5776 | |
Senior Member
|
Quote:
La stessa cosa mi succede con la pubblicità di avira, ho bloccato avnotify ma mi arriva uguale uffa
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 14-01-2009 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
#5777 |
Senior Member
|
Perchè il D+ mentre fai l'operazione sta zitto zitto ehhh
Ci ho pensato pure io e mi sono dato la risposta così; ci entri tramite explorer e se guardi gli access right di explorer vedi che può andare a modificare le registry key (allow) sebbene quella zona del registro è tra quelle monitorate dal D+ ovvio Almeno io mi sono dato questa risposta sebbene penso che non sia al 100% corretta
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-01-2009 alle 01:04. |
![]() |
![]() |
#5778 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Questa cosa l'ho notata pure io; però andando ad osservare l'aggiornamento di avira, mi pare che si aggiornino i file avnotify.dll, rendendo quindi vani i vari tentativi per non vedere la pubblicità. E' come se Antivir avesse messo un controllo su quei files e se non hanno i privilegi di cui necessitano, li aggiorna portandoli allo stato iniziale .. Ormai ci ho fatto il callo e lascio perdere. Poi d'altronde, la pubblicità sui prodotti freeware è l'unica forma che hanno per guadagnare qualcosa, nel loro caso di vendere nuove licenze .. Boh!!
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
#5779 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5780 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() capita anche a me di rado (questa è la seconda volta) e non è tanto la pubblicità che mi disturba, quanto il fatto che vuole installare questo global hook ed io no ho capito che cosa fa?!? Per avira invece credo ci sia soluzione, prova a leggerti questo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=avnotify ne hanno parlato anche nella discussione su avira http://www.hwupgrade.it/forum/showth...14684&page=312 l'argomente l'ha introdotto marcoesse, il posto è #6240, di lì in poi se ne parla. Io però non ho provato a fare quelle modifiche ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.