|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Tranquillo è un file Acer per la webcam penso, comunque tutto ok, tranquillo
![]() |
#5702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
cmq ok grazie ciaociao ![]()
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
#5703 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
com'è possibile che l'antivirus di omodo nn abbia visto ul virus di quelli che generano connessioni a numeri a pagamento su server stranieri,e avast sì?
#5704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAo
![]() |
#5705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ma vista non è un sistema molto stabile,giusto? mi sono ritrovato con l'opzione riinserita(quindi che partiva all'avvio)
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
#5706 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5707 | |
Senior Member
|
Quote:
Abdulhayoglu non è un codice fiscale ma il cognome del Ceo di Comodo ![]() Adesso mi spiego perchè a volte sembra un invasato, con un cognome così ...
![]() |
#5708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() Comunque, è già stato testato da Andreas Clementi, e Melih ha già avuto modo di litigarci ![]() I risultati non erano stati ottimi, melih si è incazzato perchè andreas non gli dava i samples, e andreas perchè melih aveva postato una sua mail ![]() O almeno, era andata più o meno così.. Ho perso il thread: ho formattato senza salvare i segnalibri ![]() edit: http://forums.comodo.com/general_dis...-t27537.0.html Il bello è che vari utenti hanno segnalato Melih ![]() PAG 3 e PAG 7 sono quelle con due grandi post, rispettivamente di Melih e IBK (andreas).. le altre pagine sono commenti/flames degli utenti.. Ultima modifica di leolas : 08-01-2009 alle 21:20. |
|
![]() |
![]() |
#5709 | |
Senior Member
|
Quote:
A me sono piaciute queste due cose di Clementi We would not send you samples without including you in our tests, and one reason we won't consider doing that at present is your very low detection rate (your product does not even have heuristics!). You should in any case decrease the false alarm rate, but please do not ask us or Bit9 to send you our sets of clean files. It's your job/responsibility as a software provider/vendor to do QA and have the resources to provide a "good-enough-product", and we cannot send you such material without breaching our own agreements with the program owners. BTW: CIS is not the only/first completely free internet security suite. They have already existed for some years, but even if they have much higher detection rates than CIS currently has, they are not well-known. In the past, I liked your firewall quite a lot: why not bundle your firewall with an opensource AV, or license some third party engine? That would give to your free users a free internet suite with a lot better malware detection rate.
![]() |
#5710 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5711 |
Senior Member
|
[quote=Romagnolo1973;25758125]se lo testasse qualcuno di AV Comparatives o VB penso che Melih Abdulhayoglu sarebbe molto meno trionfante, comunque deve crescere, così come ESET e AVIRA sono firewall ridicoli, così Comodo è un Antivirus modesto, sono cose che non si improvvisano e il vecchio Comodo AV così come BoClean erano agli ultimi posti in ogni classifica, questo sarà magari un po' migliore (speriamo per chi lo usa)
beh scusa a questo punto allora meglio lasciare solo il firewall di comodo con avast come antivirus che l'ha visto giusto? ah mi dite quando esce la versione o patch in italiano,visto che siam già alla versione 3.5..
#5712 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
una versione in italiano...la vedo dura ![]() Come ci ha fatto notare Romagnolo non c'è proprio la volontà da parte dell'azienda! Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#5713 | |
Senior Member
|
Quote:
Cio' detto io non so la situazione ad oggi, ma 3 mesi fa l'AV di comodo non raggiungeva gli standard minimi per essere presi in considerazione da AV Comparatives e cioè almeno circa un 85% nella rilevazione dei campioni e inoltre privo di euristica (che poi questa mancanza condiziona la prima percentuale ovvio)..questo è quanto indicato da Clementi in risposta a Comodo nei primi giorni di diffusione di CIS. Ora Comodo a giorni inserirà l'euristica e la situazione migliorerà, ma se pure con euristica il prodotto non comparirà tra i valutati allora vuole dire che è sotto l'85% ![]() Lo si puo' dedurre sapendo l'inglese da qui http://forums.comodo.com/general_dis...t27537.90.html Qualsiasi AV non darà il 100% in rilevazione e per assurdo può succedere che OneCare ti segnali un virus che Avira non vede (ho preso i 2 estremi per qualità per farti capire). Il fatto che Avast veda la tua infezione non vuole dire che in futuro (anche domani) ti protegga più di ComodoAV, la mia opinione già più volte espressa senza preclusioni in futuro è però al momento questa: - Tenete Comodo CIS con attivi FW e D+ (è il n.1-2 al mondo) - Installate un AV free "collaudato" di cui sapete la rilevazione (con tutti i limiti che pure le classifiche di VB e AVComparatives possono avere ma sono test fatti molto bene) o guardate nel 3d delle promo in AV e Sicurezza in Generale e per tot mesi mettete un Av in promo in attesa che Comodo AV migliori Il tutto senza creare allarmismi del tipo "oddio l'ho avuto per 3 mesi e adesso forse ho il pc infettoooooo !!!", Comodo è una ditta seria e sta lavorando duro e senza farci spendere un €, aiutiamola a crescere E io lo premetto non sono un tecnico nè un esperto, sono solo un utilizzatore di un pc casalingo, ciò che dico è sempre nella mia modesta e fallibile opinione
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 09-01-2009 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
#5714 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Come ho scritto più volte CAVS migliora giorno per giorno.... vedremo cosa accadrà nel futuro. |
|
![]() |
![]() |
#5715 |
Senior Member
|
queste le integrazioni e migliorie che saranno a brevissimo in CIS..questione di una settimana penso
https://forums.comodo.com/overview_c...-t31970.0.html Si parla di euristica, e del Memory Firewall cho comunque oggi mi accingo a analizzare (scaricato il programma singolo visto che ad oggi non è integrato)
#5716 | |
Senior Member
|
Quote:
ma queste news le metteranno come aggiornamenti,o si dovrà riscaricare tutto il pacchetto?
![]() |
#5717 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi devo fare anche una prova per la famosa fully accessible quindi mi tocca comunque ![]()
![]() |
#5718 | ||
Senior Member
|
Quote:
Diciamo solo che ho una sorta di "conflitto interiore" tra 2 esigenze tra loro non molto conciliabili: 1) Melih aldilà del fatto che a volte da quello che scrive sembra un invasato, ma se dopo aver fatto un po' di $ coi certificati internet (loro prima attività abbastanza redditizia agli albori della net e che ancora porta a loro dei soldini) avesse detto ragazzi facciamo un bel prodotto FW a pagamento..ora avrebbe ancora più soldi..quindi bravo bravo bravo.... ma ciò premesso se mi fai una suite (che la gente mette perchè ormai si fida, hai un nome, sei bravo) dove uno degli elementi è inadeguato...allora rischi di causare più danni che benefici 2) Così come Avira o Eset sono agli inizi della loro esperienza sui FW e si vede!!!, Comodo è agli inizi come AV (sebbene Comodo Av ci sia da anni ma sorvoliano su ciò) quindi gli va data una possibilità se no altro per la riconoscenza che gli devo dopo 5 anni di uso del loro stupendo FW, quindi se non testiamo il prodotto loro non avranno mai modo di migliorare, e Melih arriva pateticamente a richiede i sample a AVComparative, certo mosso dalle migliori intenzioni non essendo quasi neppure a fine di lucro questa sua attività di SoftwareHouse Antivirus (ho detto quasi perchè da qualche parte un guadagnino lo avrà) Come vedi (e non ti chiedo neppure di rispondere se non vuoi, ora in fondo sei anche sul Forum Ufficiale dove il tuo lavoro si vede e da i suoi frutti) due esigenze inconciliabili Io per ora direi a chi ha un secondo pc vecchio che usa poco,a chi ha un muletto, a chi lo usa a fini commerciali (dove questa suite è la n.1, visti i modestissimi concorrenti) USATELO e se trovate qualcosa di strano segnalatelo a Comodo o a Pianetapc, hanno bisogno di feedback e campioni per migliorare. Se però è il solo pc di casa, avete dati importanti sopra, beh essendoci altri AV free che al momento sono più sicuri, escludete l'AV di comodo e mettete il "vostro" Poi va sottolineato questo Quote:
Ciao bello
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 09-01-2009 alle 14:27. |
||
![]() |
![]() |
#5719 | |
Senior Member
|
Quote:
mi avvisi tu quando è disponibile,sperando che essendo nuova nuova nn abbia bug ![]()
![]() |
#5720 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo testare una opzione nell'installazione e cioè se dicendo a comodo in installazionedi non dare accesso ad altri pc o stampanti nella rete, quali regole comodo di suo crea Il Memory Firewall è un programma di Comodo gratuito per fare in modo che la memoria sia protetta dall'overflow ovvero una istanza malevola che sovraccarica la memoria in modo da causare un freez del sistema e in quel momento i stallo magari un software malevolo entra o riesce a uscire dal tuo pc. Diciamo che soprattutto con Emule attivo mi risultano ancora dei rallentamenti incomprensibili del pc, la ram non è occupata, la CPU va al 10% per pochi secondi e poi torna normale, ma il processo explorer fa i capricci e tutto va lentissimo, controllo la memoria con questo per togliermi un dubbio seppur remoto che possa esserci una infezione simile Il fatto che venga implementato in CIS è una ulteriore barriera di sicurezza e non puo' che far piacere. Per ora la versione da me provata va bene, nessun crash su XP SP3, sula efficacia non mi esprimo visto che il programma deve intervenire solo in quel momento di bisogno. Però il suo processo pesa circa 6 mega = Comodo invece dei 14 mega complessivi che pesa sul mio pc quando includerà questa opzione andrà a pesare 20 mega...sui pc vecchiotti potrebbe essere un problema, speriamo che sia escludibile in sede di installazione Edit: se cercate Comodo Memory Firewall sul sito di comodo il link al download è irraggiungibile, non ho postato il link buono perchè tanto tra qualche giorno lo avrete sui pc..sempre che non spostino ancora l'upgrade che era già previsto come regalo natalizio e invece è stato posticipato
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 09-01-2009 alle 15:46. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.