|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5181 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
Direi di si....tantar non nuoce. Ultima modifica di VashTheStampede83 : 05-12-2008 alle 09:06. |
||
![]() |
![]() |
#5182 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
ti riferisci a queste regole? Quindi tu hai sostituito le regole, che si sono create nell'Application Rules quando hai configurato la rete, con queste. Le hai messe per prime? Le hai messe su ogni pc? Quote:
![]() Quote:
http://imageshack.us/ carichi l'immagine con sfoglia e poi premi host it! poi copi thumbnail for forums (1) e lo incolli nella tua risposta |
|||
![]() |
![]() |
#5183 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Me l'ha insegnata il mitico Ciaba... lui la chiama "regola shield". Si usa di solito, quando si creano delle regole per un'applicazione nuova e queste sono ancora in fase di sperimentazione. Sarebbe la stessa regola "Blocca e registra tutto quello che non corrisponde" che metto sempre per ultima, solo che questa è "Domanda e registra tutto quello che non corrisponde" proprio perché le regole sono sperimentali, e quindi per avere i popups delle richieste che non corrispondono alle regole precedenti. Ciao. ![]() P.S. Se hai delle richieste, negale e vedi se tutto continua a funzionare bene. EDIT: Oggi ho confuso, la regola shield è quella Block Ip any any any, mentre quella con Ask... non lo so... chiamala come vuoi ![]() ![]() Ultima modifica di @Sirio@ : 05-12-2008 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
#5184 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5185 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema però rimane sempre uno: perché, con lo stessissimo modem (non ho modificato nulla, anche perché penso sarebbe un po' complicato) gli altri firewall (compreso anche quello di Vista ![]() Quote:
![]() E poi, come ha detto Romagnolo, "non mi va di fare vincere microzozz"... ![]() Allora volo ![]()
![]() |
#5186 | |
Bannato
|
Quote:
purtroppo ogni tanto CFP3/CIS ha dei problemi ad aggiornarsi o a disinstallarsi correttamente, il brutto è che non se ne viene mai a capo ![]() ![]() ![]() Cmq posso solo suggerirti di di esportare la tua configurazione, disinstallare il programma dal pannello di controllo, e tentare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5187 |
Bannato
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5188 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Te l'ho detto, per me non dipende dal FW ma dal provider e dal router. |
|
![]() |
![]() |
#5189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
volevo mettere le regole come nel tuo screenshot, ma quale sarebbe il range NOT IN [PRIVILEDGED PORTS] ? io ho ancora le regole del primo post: regola per il login, trasferimento files, ecc. quelle le butto?
![]() |
#5190 | |
Bannato
|
Quote:
Se hai messo le regole System nell'Application Rules per bloccare le porte 135-139, 445 e 500 come ha fatto Perseverance, ovviamente non hai bisogno di quelle nelle Global Rules. Imo hai configurato male il FW... controlla bene. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#5191 | |
Bannato
|
Quote:
![]() valido anche per Destination Port, oppure mettere A port range 1024-65535 sia in Source port che in Destination Port. P.S. La regola predefinita lasciala per il momernto. Ultima modifica di @Sirio@ : 05-12-2008 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
#5192 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5193 | |
Senior Member
Città: Gragnano
|
Quote:
n.b visto che ho parecchi soft di protezione tra cui spydoctor,ti risulta qualche incompatibilita' ? ciao
![]() |
#5194 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
Grazie mille per la risposta. |
|
![]() |
![]() |
#5195 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Per roby p
ti riferisci aqueste regole Si Quindi tu hai sostituito le regole, che si sono create nell'Application Rules quando hai configurato la rete, con queste. Perfetto identico a perseverance Le hai messe per prime? in che senso Le hai messe su ogni pc? Il portatile è in assistenza le ho messe solo sul pc desktop E nel Global Rules che hai fatto? Dovresti avere qualcosa del genere con le regole in questo ordine: ![]() Esatto identico Grazie vediamo se possiamo risolvere Ultima modifica di misterix7 : 05-12-2008 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
#5196 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() CiAo
![]() |
#5197 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ok ho creato le regole, guardando il log vedo parecchie richieste udp bloccate + parecchie richieste di SkypePM bloccate
#5198 |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
mi sa che ho capito male?! Hai un problema con la tua rete domestica o a navigare su internet? Nel primo messaggio hai parlato di my network zone e della rete che hai chiamato casa mia. Poi delle regole per system fatte da perseverance ed anche quelle sono per la rete locale. Ora però mi dici che il portatile è in assistenza ![]() Se hai un problema con la rete locale, ti ha già risposto Sirio. Se il problema è un altro, ce lo devi spiegare di nuovo, perchè non ti abbiamo capito ![]() |
![]() |
![]() |
#5199 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Cosa sono le richieste SkypePM? |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.