|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
#5122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
a-squreed dice oggetti rilevati 0 invece emsisoft dice: File trivialpursuit.exe ricevuto il 2008.05.28 23:47:48 (CET) Stato corrente: finito Risultato: 1/32 (3.12%) Webwasher-Gateway - - Win32.Malware.gen (suspicious) mmmh.....
![]() |
#5123 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
#5124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
mi sa che ti sei perso questo messaggio di Romagnolo per te ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5121 |
|
![]() |
![]() |
#5125 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5126 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5127 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
NEGARE! |
||
![]() |
![]() |
#5128 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#5129 |
Bannato
|
Allora puoi provare a copiare le regole per la LAN del secondo PC e metterle sul primo, sia quelle del My Network Zones, che quelle delle Application Rules come anche quelle delle Global Rules...
|
![]() |
![]() |
#5130 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5131 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Esegui==>>regedit==>> trovi HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Dfrg\BootOptimizeFunction Seleziona Enable, click col tasto destro, Modifica, cambi il valore da Y a N, OK chiudi e riavvii il sistema. |
|
![]() |
![]() |
#5132 |
Bannato
|
Allora penso sia tutto regolare.... puoi accettare le richieste bloccate dal D+
|
![]() |
![]() |
#5133 | |
Senior Member
|
Quote:
@Sirio Mi fa piacere che siamo d'accordo! ![]() Allora, partendo da questo presupposto, non possiamo essere più espliciti anche verso la totalità degli utenti e consigliare anche a loro nella tua supermegaiperfantastica guida di CIS di disabilitare questi servizi dell'antivirus? Lo dico non perché ne tragga qualche particolare vantaggio (io li ho disabilitati, che mi frega di cosa fa il resto del mondo?), solo che come le esperienze degli altri (in primis le tue ![]() Ne approfitto invece per due domande per le quali invece una risposta sarebbe molto gradita ![]() 1) Ho provato a fare lo Stealth Test di PC Flank e mi viene l'ultima voce non-stealthed ![]() 2) Appena installato e configurato CIS avevo la porta 135 aperta (dall'Advanced Port Scanner di PC Flank) e ho risolto con appositi programmini in rete per disabilitare il servizio DCOM; la mia domanda è: perché, anche se vi era un servizio che faceva uso di quella porta attivo, il firewall non riusciva a renderla stealth (per esempio con OA era tutto a posto anche prima di usare i sopracitati programmini)? Preciso che uso Windows Vista (lo dico perché su XP il secondo problema non mi si presentava) e programmi per il P2P (anche se quando ho fatto i test erano chiusi). Grazie anticipatamente |
|
![]() |
![]() |
#5134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
non è che non lo vedi è che avrai già aggiornato il tutto
![]() io settimana scorsa ero convinto di aver aggiornato ma ieri quasi per sbaglio sono andato a vedere se era disponibile un nuovo update e mi sono accorto che evidentemente quello del 18/11 non era andato a buon fine perchè mi ritrovavo ancora alla v.3.5.54375.427 Scusa il ragionamento un po' contorto ma credo di essermi spiegato ![]() CiAo
#5135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
PS mi sà che sto andando OT qui...
![]() |
#5136 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
#5137 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#5138 | |
Bannato
|
Quote:
![]() @Tutti ...Melih dice di aspettare la nuova versione per aggiornare, e che verrà rilasciata oggi. |
|
![]() |
![]() |
#5139 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quindi come dicevo, per chi come me che ha la versione free di Avira che non ha il web guard questo problema non si verifica?
Un'altro dubbio che mi viene, se anche fosse il web guard a monitorare le connessioni sulla porta 80, solo le applicazioni che si appoggiano a quella porta non verrebbero correttamente segnalate dal FW? |
![]() |
![]() |
#5140 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Nessuno per il mio dubbio? Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.