Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-11-2008, 20:29   #4741
Redmen
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Se può interessare in questi giorni Sirio ha fatto anche una guida per la CIS

http://forums.comodo.com/italiano_it...-t29497.0.html

Cmq le regole e le impostazioni consigliate mi sembrano le stesse.
Perfetto!
Redmen è offline  
Old 13-11-2008, 20:33   #4742
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Oggi Spyware Doctor mi segnala come trojan Downloader Zlob.Gen 2 fiel dentro CIS entrambi facenti riferimento a una dll più precisamene Cavshell.dll
10 giorni fa non segnalava nulla e giù avevo CIS
dovrebbe essere la DLL per fare apparire nel menu del tasto destro lo scan con Comodo Antivirus, che comunque non ho mai installato
Propendo per un falso positivo
Io ho SuperAntiSpyware e a-squared e nessuno dei due mi ha segnalato niente.
Roby_P è offline  
Old 13-11-2008, 20:37   #4743
Redmen
Member

Quote:
Senza Do Protocol Analisys è molto difficile scaricare poichè i pacchetti di informazioni nel p2p arrivano a scaglioni e da diverse fonti per poi andarsi a formare come un unico file sul tuo pc, quindi per il p2p serve l'opzione do protocol analisys da ceccare

Con Do Protocol Analisys disabilitato, la porta di uTorrent era aperta e funzionante e lo scambio con i peers avveniva normalmente. Il problema era nei seeds, per l'impossibilità di connettersi ai trackers, come avevo già segnalato qualche pagina fa in questa stessa discussione.
Redmen è offline  
Old 13-11-2008, 20:41   #4744
ellegi71
Member

L'Avatar di ellegi71

Iscritto dal: Mar 2008
Avete vinto ho modificato la mia guida
ellegi71 è offline  
Old 13-11-2008, 20:45   #4745
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
@ ellegi71

@Sirio@ è offline  
Old 13-11-2008, 20:46   #4746
Redmen
Member

Quote:
Originariamente inviato da ellegi71 Guarda i messaggi
Avete vinto ho modificato la mia guida
Hai vinto anche tu. Lunga vita a Comodo e a uTorrent!
Redmen è offline  
Old 13-11-2008, 20:48   #4747
@Sirio@
Bannato

@ Romagnolo

Ma che è sto "runescape"... lo sai che non riesco a capire.

Ma poi... che fine ha fatto il msg?
@Sirio@ è offline  
Old 13-11-2008, 20:51   #4748
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
@ Romagnolo

Ma che è sto "runescape"... lo sai che non riesco a capire.

Ma poi... che fine ha fatto il msg?
Era un intruso non gradito, io ho messo le XX apposta perchè così nessun furbo ci clicca sopra ma era giusto avvertire nel mentre che veniva tolto dal sito
Romagnolo1973 è offline  
Old 13-11-2008, 20:52   #4749
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Se può interessare in questi giorni Sirio ha fatto anche una guida per la CIS

http://forums.comodo.com/italiano_it...-t29497.0.html

Cmq le regole e le impostazioni consigliate mi sembrano le stesse.
E' vero ...bhè il D+ e il firewall sono gli stessi.

Sai, sono indeciso se pubblicarla anche qui... magari modificando i primi post di questo thread, oppure aprendone uno nuovo....
@Sirio@ è offline  
Old 13-11-2008, 20:57   #4750
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
E' vero ...bhè il D+ e il firewall sono gli stessi.

Sai, sono indeciso se pubblicarla anche qui... magari modificando i primi post di questo thread, oppure aprendone uno nuovo....
Se puo' valere qualcosa la mia modesta opinione essendo lo stesso prodotto con aggiunta dell'antivirus direi meglio rimanere qui con qualche modifichina ai post di pagina 1

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-11-2008 alle 21:03.
Romagnolo1973 è offline  
Old 13-11-2008, 20:59   #4751
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ellegi71 Guarda i messaggi
AntiVir preso come singolo antivirus probabilmente è superiore, anche se quello di Comodo è oggi diventato un buon antivirus; però vuoi mettere avere una suite progettata per lavorare perfettamente in simbiosi tra i vari moduli Hips, firewall e appunto l'antivirus?
Si, ovviamente hanno integrato bene l'antivirus... però devi ammettere che anche AntiVir va a braccetto con il D+ e il FW di Comodo.

Li hai mai provati in coppia?
@Sirio@ è offline  
Old 13-11-2008, 21:03   #4752
@Sirio@
Bannato

Quote:
Se puo' valre qualcosa la mia modesta opinione essendo lo stesso prodotto con aggiunta dell'antivirus direi meglio rimanere qui con qualche modifichina ai post di pagina 1
La tua opinione è fondamentale visto che insieme a me hai sempre contribuito sviluppo del nostro thread.

Allora forse dovrei chiedere ai mod l'aggiunta di un paio di post...
@Sirio@ è offline  
Old 13-11-2008, 21:05   #4753
Redmen
Member

Quote:
Si, ovviamente hanno integrato bene l'antivirus... però devi ammettere che anche AntiVir va a braccetto con il D+ e il FW di Comodo.

Li hai mai provati in coppia?
Altro che provarli, sono fatti l'uno per l'altro, un matrimonio che non ammette divorzio!
Redmen è offline  
Old 13-11-2008, 21:14   #4754
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Redmen Guarda i messaggi
Sirio, scusami se rispondo solo ora, ma non sempre ricevo la notifica via e-mail dei nuovi messaggi e il tuo mi è sfuggito. Nel frattempo ho riflettuto un poco sulle regole per per uTorrent e similari. Siccome non vi ho trovato nulla di illogico, ho pensato di riprovarci e... adesso funzionano! I trackers caricati sono regolarmente "in funzione", dunque accedo ai relativi server (be', non sono proprio server come in eMule, ma qualcosa di molto simile). Non so dirti a questo punto perché mai qualche giorno fa non era così ma tant'é, e può solo farmi piacere. Comunque grazie di tutto.
Bene mi fa piacere. In effetti era molto strano: hanno sempre funzionato a tutti.

Quote:
Ps. Hai detto che non conosci uTorrent: e provalo, dai, è speciale.
Vorrei provare tante cose... vedrò di provare anche uTorrent, solo che ho FastWeb e penso che per poter sfruttare le velocità offerte, devo usare eMule AdunanzA, che a volte con un solo file in download arriva a scaricare a 700Kbps
@Sirio@ è offline  
Old 13-11-2008, 21:15   #4755
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
La tua opinione è fondamentale visto che insieme a me hai sempre contribuito sviluppo del nostro thread.

Allora forse dovrei chiedere ai mod l'aggiunta di un paio di post...
Io sarei per questa opzione perchè già c'è il thread di Comodo 2 ancora in piena attività, questo che lo resterebbe comunque poi tu hai anche Jetico da gestire, insomma mica ti pagano per ste cose,,,meglio fare qui continuando la discussione e grazie per quanto detto sopra ma per me darti una mano quando posso è un piacere e tanto sono in internet a chattare col brasile quindi una occhiatina la butto sempre e con piacere
Romagnolo1973 è offline  
Old 13-11-2008, 21:33   #4756
@Sirio@
Bannato

Quote:
Io sarei per questa opzione perchè già c'è il thread di Comodo 2 ancora in piena attività, questo che lo resterebbe comunque poi tu hai anche Jetico da gestire, insomma mica ti pagano per ste cose,,,meglio fare qui continuando la discussione e grazie per quanto detto sopra ma per me darti una mano quando posso è un piacere e tanto sono in internet a chattare col brasile quindi una occhiatina la butto sempre e con piacere

Ok, ho quasi finito la guida...per il momento, appena conclusa chiederò se mi possono duplicare un paio di post in prima pag.
@Sirio@ è offline  
Old 13-11-2008, 21:50   #4757
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 86alessio86 Guarda i messaggi
Si il mio amico vuole veder il link
e comodo installato lo ho io.Ti posto la mia lista
quello che non capisco ora è: Cosa c'entra eMule con MSN?
Se il problema è sul PC del tuo amico il tuo log non mi serve a niente... il problema è nel suo computer.

Il tuo log mi serve per vedere che hai sbagliato a configurare svchost.
Imo dovresti mettere in Safe Mode il firewall e cancellare le regole che hai creato sempre nel firewall per svchost poi dai apply.
@Sirio@ è offline  
Old 13-11-2008, 21:58   #4758
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da meolag Guarda i messaggi
Scusate, ma a qualcuno succede che cmdagent.exe schizza al 80/90% dell'uso della CPU?
Si è normale facendo alcune operazioni, per esempio in fase di avvio, oppure mentre si aggiorna il programma o quando si installa un programma nuovo.... è importante anche, tenere il My Pending Files pulito.
@Sirio@ è offline  
Old 13-11-2008, 21:59   #4759
Redmen
Member

Quote:
Bene mi fa piacere. In effetti era molto strano: hanno sempre funzionato a tutti.

Vorrei provare tante cose... vedrò di provare anche uTorrent, solo che ho FastWeb e penso che per poter sfruttare le velocità offerte, devo usare eMule AdunanzA, che a volte con un solo file in download arriva a scaricare a 700Kbps
Alla pagina 239 di questa discussione, messaggio 4778, trovi la spiegazione del perché non mi funzionava bene uTorrent.
Redmen è offline  
Old 13-11-2008, 22:17   #4760
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Redmen Guarda i messaggi
Alla pagina 239 di questa discussione, messaggio 4778, trovi la spiegazione del perché non mi funzionava bene uTorrent.
Allora come dici tu è bene fare un pò di chiarezza.

Le regole in prima pag. sono le stesse di ellegi71.

ellegi71 non ha sbagliato niente, l'unica cosa è che le impostazioni andavano aggiornate, perché qualche mese fa per far funzionare i programmi P2P bisognava togliere la spunta al Do protocol analysis (come aveva scritto ellegi e anche io) mentre per il Block Fragmented IP datagrams era indifferente.
Ora invece, le impostazioni nel tab Miscellaneous dell'Attack Detection Settings sono cambiate come ho scritto in prima pag.

Forse ho fatto un discorso contorto..
@Sirio@ è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP