|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4741 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4743 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4744 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Avete vinto ho modificato la mia guida
![]() |
![]() |
![]() |
#4745 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
@ ellegi71
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4746 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4747 |
Bannato
|
@ Romagnolo
Ma che è sto "runescape"... lo sai che non riesco a capire. Ma poi... che fine ha fatto il msg? ![]() |
![]() |
![]() |
#4748 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Era un intruso non gradito, io ho messo le XX apposta perchè così nessun furbo ci clicca sopra ma era giusto avvertire nel mentre che veniva tolto dal sito
#4749 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sai, sono indeciso se pubblicarla anche qui... magari modificando i primi post di questo thread, oppure aprendone uno nuovo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4750 |
Senior Member
|
Se puo' valere qualcosa la mia modesta opinione essendo lo stesso prodotto con aggiunta dell'antivirus direi meglio rimanere qui con qualche modifichina ai post di pagina 1
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-11-2008 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
#4751 | |
Bannato
|
Quote:
Li hai mai provati in coppia? |
|
![]() |
![]() |
#4752 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Allora forse dovrei chiedere ai mod l'aggiunta di un paio di post... |
|
![]() |
![]() |
#4753 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4754 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#4755 |
Senior Member
|
Io sarei per questa opzione perchè già c'è il thread di Comodo 2 ancora in piena attività, questo che lo resterebbe comunque poi tu hai anche Jetico da gestire, insomma mica ti pagano per ste cose,,,meglio fare qui continuando la discussione e grazie per quanto detto sopra ma per me darti una mano quando posso è un piacere e tanto sono in internet a chattare col brasile quindi una occhiatina la butto sempre e con piacere
#4756 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ok, ho quasi finito la guida...per il momento, appena conclusa chiederò se mi possono duplicare un paio di post in prima pag. |
|
![]() |
![]() |
#4757 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Se il problema è sul PC del tuo amico il tuo log non mi serve a niente... il problema è nel suo computer. Il tuo log mi serve per vedere che hai sbagliato a configurare svchost. Imo dovresti mettere in Safe Mode il firewall e cancellare le regole che hai creato sempre nel firewall per svchost poi dai apply. |
|
![]() |
![]() |
#4758 |
Bannato
|
Si è normale facendo alcune operazioni, per esempio in fase di avvio, oppure mentre si aggiorna il programma o quando si installa un programma nuovo.... è importante anche, tenere il My Pending Files pulito.
|
![]() |
![]() |
#4759 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4760 | |
Bannato
|
Quote:
Le regole in prima pag. sono le stesse di ellegi71. ellegi71 non ha sbagliato niente, l'unica cosa è che le impostazioni andavano aggiornate, perché qualche mese fa per far funzionare i programmi P2P bisognava togliere la spunta al Do protocol analysis (come aveva scritto ellegi e anche io) mentre per il Block Fragmented IP datagrams era indifferente. Ora invece, le impostazioni nel tab Miscellaneous dell'Attack Detection Settings sono cambiate come ho scritto in prima pag. Forse ho fatto un discorso contorto.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.