|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() EDIT ho visto adesso che c'è in prima pagina ![]() Ultima modifica di GT82 : 12-11-2008 alle 17:29. |
|
![]() |
![]() |
#4722 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
scusate se magari è una domanda già fatta ma il motore di ricerca del forum non mi funziona.
sto provando a installare comodo su un windows XP pro x64 SP2, ho scaricato la versione 3.5.54375.427_XP_Vista_x64 ma all'avvio del setup mi da errore dicendo che non è un'applicazione win32 valida (grazie al... è a 64). Il firewall di xp è spento. Dove sbaglio? |
![]() |
![]() |
#4723 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Non so se lo hai scaricato da qui o meno, comunque riprova a scaricarlo e vediamo
![]() |
#4724 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4725 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.softpedia.com/progDownloa...ad-108888.html ovvio la v64
![]() |
#4726 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho contattato la loro assistenza via chat (dei miti), dice effettivamente l'italia dovrebbe vedere i servers eu funzionanti, quindi mi ha fornito l'indirizzo europeo: http://eu2.download.comodo.com/cis/d..._Vista_x64.exe Scaricato e funziona, ora credo cerchino di correggere anche sul sito. Grazie comunque, spero possa essere utile anche ad altri. Ora posso cominciare a rompere i cohones per configurarlo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4727 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ps. Hai detto che non conosci uTorrent: e provalo, dai, è speciale. |
|
![]() |
![]() |
#4728 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve a tutti,
è un pezzo che non capito in questo thread. Avrei solo un domandina veloce: esiste una qualche ragione per cui in certi casi è meglio utilizzare ancora la versione 2.4 piuttosto che la 3.0 di Comodo Firewall in un PC con XP Pro 32 bit (1 Gb di RAM, CPU AMD 3800 X2)? Faccio questa domanda xè ad es come NOD32 qualcuno ancora preferisce la versione 2.7 xè non utilizza il proxy server, etc.. G.
#4729 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io nel mio pc fisso ho ancora la 2.4. Credo che la cosa principale sia la rinuncia del modulo defense+.
|
![]() |
![]() |
#4730 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4731 |
Member
|
Contraddizione in regole per P2P
1. Andate su : Firewall -> Advanced -> Attack Detection Settings -> Miscellanous disattivate l'opzione Block Fragmented IP Datagrams e spuntate al suo posto Do Protocol Analysis.
Questo lo scrive Sirio nella Guida di questo forum. 1. Andate su: Firewall -> Advanced -> Attack Detection Settings -> Miscellanous e disattivate l'opzione Do Protocol analysis. Questo lo scrive ellegi71 nella sua Guida sul forum ufficiale di Comodo. Quando ho configurato per la prima volta il firewall per uTorrent, avevo davanti, stampate, le regole di ellegi71, che supponevo ovviamente identiche a quelle di Sirio. Avendo trovato già disattivata l'opzione Do protocol analysis, ho lasciato quel che c'era (cioè la spunta su Block Fragmented...) e uTorrent non ha funzionato. Togliendo invece la spunta a Block... e mettendola a Do Protocol... è andato tutto liscio. Credo dunque che su questo punto si debba fare un po' di chiarezza. |
![]() |
![]() |
#4732 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
#4733 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sinceramente a me uTorrent con le impostazioni della mia guida funziona perfettamente, comunque verificherò.....
|
![]() |
![]() |
#4734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#4735 | |
Senior Member
|
Quote:
ma comunque se devi tenerlo così allora evita lo sbattimento e tieniti il 2.4 Imho Comunque se passi alla versione FW + software Hips sarebbe meglio avresti un pc molto più sicuro
![]() |
#4736 | |
Member
|
Quote:
Ciao. Ultima modifica di Redmen : 13-11-2008 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
#4737 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Se può interessare in questi giorni Sirio ha fatto anche una guida per la CIS
http://forums.comodo.com/italiano_it...-t29497.0.html Cmq le regole e le impostazioni consigliate mi sembrano le stesse. ![]() |
![]() |
![]() |
#4738 |
Senior Member
|
Oggi Spyware Doctor mi segnala come trojan Downloader Zlob.Gen 2 fiel dentro CIS entrambi facenti riferimento a una dll più precisamene Cavshell.dll
10 giorni fa non segnalava nulla e giù avevo CIS dovrebbe essere la DLL per fare apparire nel menu del tasto destro lo scan con Comodo Antivirus, che comunque non ho mai installato Propendo per un falso positivo
#4739 | |
Senior Member
|
Quote:
Dall'Help del programma cito Block fragmented IP Datagrams When a connection is opened between two computers, they must agree on a Mass Transmission Unit (MTU). IP Datagram fragmentation occurs when data passes through a router with an MTU less than the MTU you are using i.e when a datagram is larger than the MTU of the network over which it must be sent, it is divided into smaller 'fragments' which are each sent separately. Fragmented IP packets can create threats similar to a DOS attack. Moreover, these fragmentations can double the amount of time it takes to send a single packet and slow down your download time. Comodo Firewall is set by default to block fragmented IP datagrams i.e the option Block Fragmented IP datagrams is checked by default. Do Protocol Analysis Protocol Analysis is key to the detection of fake packets used in denial of service attacks. Checking this option means Comodo Firewall checks every packet conforms to that protocols standards. If not, then the packets are blocked
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-11-2008 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
#4740 |
Senior Member
|
Non entrate lì mi puzza da un tentativo di infezione Ocio!!!!!!!!!!
![]() Infatti è appena stato bannato , ottimo tempismo
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-11-2008 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.