|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4021 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Quote:
![]()
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
![]() |
![]() |
#4022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
Raga sapreste darmi una mano. Ho impostato tutti i paramentri di Comodo come da guida. Per Emule ho settato come spiegato e tutto funzionava, ora nn so perchè il router mi ha modificato l'IP e praticamente il firewall mi blocca le richieste facendomi andare il Low ID.
Come devo risettare io Firewall per farlo andare nuovamente? Grazie. |
![]() |
![]() |
#4023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
thanks.
![]() |
#4024 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Quote:
Grazie....se i moderatori leggono questo post e possono ridurre le dimensioni li ringrazio fin da ora...
![]() |
#4025 | |
Member
|
Quote:
P.S. = A parte la dimensione delle foto postate nessuno sa dirmi se i miei parametri sono corretti??
![]() |
#4026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
hai fatto il test diagnostico di comodo? lo trovi in "Miscellaneous"> "Diagnostic" ![]() CiAo
![]() |
#4027 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao a tutti e scusate la domanda da niubbio ma non sapevo dove postare ..ma i test di matousec vedo ce privileggiano i firewall con hisp integrato....ma volendo usare un firewall senza hisp (oltre a disattivarlo dal'opzione di comodo) potrei usare pctools firewall 4? vedo che come punteggio e' pocosotto online armor free ed e' pure in italiano..voi che dite? grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
#4028 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
come non detto ho trovato la sessione generale dei firewall scusate l' O.T ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
#4029 | |
Senior Member
|
Quote:
CiAO
![]() |
#4030 | |
Member
|
Quote:
Il fatto è che a volte all' avvio di windows comodo viene eseguito correttamente mentre a volte devo sconnetterlo e riavviarlo per avere tutte le funzionalità abilitate...proverò col test diagnostico e poi ti sò dire..grazie..
![]() |
#4031 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problemi con fcpconfg.exe
Ho installato Comodo 3.0 sul mio pc, e, in fase di installazione, quando mi chiede di fare una scansione del pc, si blocca, nel task manager il processo fcpconfg.exe tiene la cpu occupata al 70%, mi sconnette la connesione ad internet, e devo evidenziare il processo e cliccare su kill process, solo a quel punto il pc riparte, ma non ho più la connessine alla rete. Sono un utente fastweb.
Come antispyware ho pcdoctor, superantispyware, e magari i vari software vanno in conflitto. Se qualcuno ha avuto il mio problema, gradirei sapere se c'è una soluzione, grazie in anticipo. Enrico |
![]() |
![]() |
#4032 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
no riesco a far colelgare msn mi dareste una mano nella creazione della regola ???
![]() |
![]() |
![]() |
#4033 | |
Senior Member
|
Quote:
CiAo
![]() |
#4034 |
Bannato
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#4035 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4036 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4037 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#4039 |
Senior Member
|
tu c'eri e non eri proprio
![]() ![]()
#4040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Prima di tutto vai in FW -> Common Tasks -> My Port Sets -> Add -> A new port set... gli dai il nome, per esempio WLM TCP ports e aggiungi le porte 80 e 443. Poi crei un'altro set di porte: WLM TCP/UDP ports e metti il range 1025-65535. Regola 1 Action = Allow Protocol = TCP Direction = Out Description = Regola per il login Source Address = Any Destination Address = Any Source port = Any Destination port = (A Set of ports) WLM TCP ports Regola 2 Action = Allow Protocol = TCP or UDP Direction = Out Description = Trasferimento files, ecc. Source Address = Any Destination Address = Any Source port = Any Destination port = (A Set of ports) WLM TCP/UDP ports Regola 3 Action = Allow Protocol = UDP Direction = Out Description = Rete di rilevamento Source Address = Any Destination Address = Any Source port = Any Destination port = 9 Regola 4 Block IP in/out Action = Block (attivate l'opzione Log as a firewall event if this rule is fired) Protocol = IP Direction = In/OUT Description = Blocca e registra tutte le richieste che non corrispondono Source Address = Any Destination Address = Any IP Details = Any
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.