|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
|
Quote:
in ogni caso,quelli di Comodo,devono aver ricevuto diverse segnalazioni a tal riguardo. Questo è quanto dichiarano sul loro forum:
Anche se continuo ad avere notevoli perplessità sulla reale utilità di programmi come il "SafeSurf Toolbar",comprendo i motivi di questa politica commerciale. Comodo distribuisce il suo fw gratuitamente,ma non essendo un ente di beneficenza,il profitto da qualche parte deve pur portarlo a casa. La Askbar non è software proprietario,ma di una società terza:la Ask.com. Comodo,non ha fatto altro che concludere un accordo con tale azienda,ed in cambio di un po' di $$,diffonde la toolbar tra gli utenti di V3.
![]() |
#3282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Facendo ipconfig dal prompt dos, sotto la voce gateway predefinito che indirizzo ip hai? Se ne hai uno quello dovrebbe essere l'IP del router. Se invece non trovi nessun IP sotto quella voce potresti provare con un IP scanner ("angry IP scanner" dovrebbe essere gratuito). Imposti un range di ricerca ad esempio da 192.168.1.1 a 192.168.1.255. Per stabilire se la ricerca deve riguardare solo l'ultimo ottetto (gruppo di cifre dopo il punto) o anche altri; devi basarti sulla subnetmask (trovi anche quella se fai ipconfig dal prompt dos). Se è 255.255.255.0 la ricerca puoi limitarla all'ultimo gruppo di cifre (come nell'esempio che ho fatto sopra); se invece la subnet fosse 255.255.0.0 la ricerca si estende agli ultimi 2 ottetti e così via. Al momento non mi viene in mente altro modo per trovarlo (se quello di default non risponde); è probabile che quello predefinito del router sia stato modificato in passato.
|
![]() |
![]() |
#3284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() L'unica cosa che mi cheido è: immagino che serva a proteggere dagli attacchi di Buffer Overflow, ma... Comodo non proteggeva già da simili "attacchi", senza bisogno di una toolbar?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
![]() |
#3288 | |||
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Look at the sky !
|
Quote:
Ciao Sirio Che vuoi che ti dica, adesso e proprio completo (AIO), siete stati da inizio ben... ![]() succede anche a' piu furbi qulche volta ![]() ![]() Quote:
Tu dici che questo e normale?? lo dici perche anche Online Armor lo fa in stesso modo e lo vuoi difendere?? Ti hanno detto che e normale?? tu lo aceti?? beato te! Io ti dico che non e normale! Online Armor con le sue DNS connessioni silenziose ti.. ![]() ![]() Quote:
Lo fa, lo fa, e come.... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#3289 |
Bannato
Città: Lucca
|
![]() ![]() ![]() ma dove le hai pescate quelle emoticons? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3290 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Grandiose
![]()
![]() |
#3291 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Ciao Gavel ci sei mancato, you are n. 1
![]() ![]() ![]() La in Cina tra i terremoti e a mangiare chowchow e roba che sembra saponette...... ma sei sempre il numero 1 Sta toolbar mi preoccupa infatti, per fortuna che non facendo il semplice aggironamento non me la ha messa questa porcheria ![]() Cavolo anche Ciaba mi è passato a Svista :-( ma io persevero, il prossimo pc è solo Linux
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 28-05-2008 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
#3292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#3293 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3294 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() no, cmq, a parte gli scherzi, i motivi per cui OA potrebbe connettersi ad un server sono 5: Quote:
almeno l'1, il 2 e il 4 dovrebbero valere anche per Comodo ![]() PS: non me ne frega niente dell'immagine di OA, tanto non mi paga per quello che faccio (anche se Mike mi ha chiesto di tradurre il isto a pagamento...)... Se un giorno scoprissi che dietro ad OA (mi pare piuttosto improbabile ![]() ![]() Ultima modifica di leolas : 28-05-2008 alle 23:45. |
||
![]() |
![]() |
#3295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scuaste se ho cancellato qualcosa,ma non sapendo di preciso di cosa sto parlando,ho paura di essere poco in sicurezza ![]()
![]() |
#3296 |
Senior Member
|
La voce di cui parlavo era gateway della scheda ethernet (quella che nel tuo caso si chiama LAN2). Vedo però che non c'e' scritto nulla. In questo caso potresti provare con l'IP scan che ti ho suggerito prima. Per il range da testare usa l'esempio che ho fatto, altrimenti dimmi le prime due voci che hai cancellato; tanto si tratta di subnet e ip interno alla tua lan quindi non raggiungibile dall'esterno. A parte l'IP scanner non mi vengono in mente al momento altre strade (a parte il reset del router); però magari qualcuno + illuminato sa aiutarti. Cmq la soluzione dell'IP scanner è abbastanza semplice quindi puoi tentarla.
|
![]() |
![]() |
#3297 | ||
Registered User
|
Quote:
Tutto altro NO da nessuno programa, e come qui si parla di firewall, volevo dire NO asoluto. OA fa DNS Spoofing, che cosa e DNS Spoofing te lo spiega stesso Mike "il buono"? DNS Spoofing Protection http://www.tallemu.com/dns_checker.html Come vedi OA ti protege che altri programi non si connettono su DNS\UDP\porta 53 sconosiuti senza tua consapevolezza, però OA fa la stessa cosa (si connette su DNS-tallemu\UDP\porta 53) di nascosto. ![]() Su post: http://support.tallemu.comvbforumsho...3&postcount=18 Mike "il buono" dice solo stronzate, come questa ad esempio: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#3298 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#3299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie ![]()
![]() |
#3300 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
salve ragazzi stavo cercando quali erano le impostazioni più avanzate di comodo... da seyttare ad esempio per il port scan ecc....
icmp e via dicendo.. e anche le regole per emule xtreme. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.