|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
emule col 56k....?
![]() ![]() ![]() ehm... scusa! |
![]() |
![]() |
#2702 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Io direi che aldilà di tutto, nelle application rules che trovi in Firewall - Advanced - network security plolicy- application rules secondo me hai Emule.exe bloccato, quindi il Fw non lo fa partire, guarda li se abbinato al simbolo del mulo hai una regola block ricordandoti come sempre che la regola in alto prevale su quelle in basso anche nelle application rules. Prova a vedere e dicci ... comunque emule su un 56k p come una panda a Monza sulla parabolica, un nonsenso ma tantè
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-03-2008 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
#2703 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Run Diagnostics l'ho lanciato da Summary --> System Status. Dopo breve analisi, l'utility rileva alcuni problemi nell'installazione e richiede il fix degli stessi: non riesce però a completare l'operazione e chiede se si vuole la creazione di un report. Subito dopo appare un avviso di protezione di Windows: 'impossibile verificare l'autore del software di questo driver' e viene offerta la possibilità d'installare o meno il software del driver. Potrebbe essere qui il problema? ![]() ![]() Grazie ancora !
![]() |
#2704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Quindi ho semplicemente la Teleconomy Internet e poichè a casa sono sempre solo ho la possibilità di tenere il telefono occupato per 3/ e passa di giornata. Diciamo che scarico un 150/200 mb al giorno...E PURTROPPO devo farmeli bastare... Cmq appena reinstallo il Firewall vediamo se riusciamo a venirne a capo...
![]() |
#2705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Lo tengo per buono ![]()
![]() |
#2707 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
Allora... dopo circa 2 settimane senza problemi, ha ricominciato a proporsi nuovamente l'errore tcp cheksum, e mi si pianta la scheda di rete...
pensavo di aver risolto come avevo scritto varie pagine prima... ma a quanto pare mi sbagliavo ![]() cercasi aiuto nuovamente ![]() |
![]() |
![]() |
#2708 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ibhayi (port elizabeth)
|
Matousec Firewall Test Results - 2008 (NUOVO)
|
![]() |
![]() |
#2709 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
interessante... però spero aggiungano anche gli altri firewall!!
![]()
#2710 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#2711 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2712 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Pensavo ti riferissi alla tua rete domestica, non immaginavo che parlassi della Loopback Zone. Da quello che ho capito serve ai vari programmi installati per comunicare tra loro localmente tramite TCP/IP. http://it.wikipedia.org/wiki/Interfaccia_di_loopback |
|
![]() |
![]() |
#2713 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
#2714 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2715 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2716 |
Senior Member
|
sirio, visto che adesso nessuno ti assilla mi devi chiarire un problema....
![]() NOn riesco ad esportare la configurazione e le regole, clicco esporta seleziono la 1° voce, do un nome al file che però non ha estensione ![]() ![]() Come posso fare per salvare le opzioni e le "regole"?? ![]() GrAZiE
#2717 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mah, io faccio come te: Miscellaneous -> Manage My Configuration -> Export clicco su una delle configurazioni tipo COMODO - Optimum Security e mi si apre al finestra per salvare, seleziono la path (cioè creo una cartella chiamata "configurazioni CFP3" in Documenti, metto il nome e poi salvo. ![]() Ciao Marco ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#2719 |
Senior Member
|
mi vien voglia di spaccare tutto...
![]() mi da sempre quel 'zzo di errore; apro comodo> manage my configuration> export> optimum security> arrivo qui: ![]() ![]() la procedura mi sembra giusta e non capisco da cosa potrebbe dipendere l'errore... ![]() EDIT: come dico spesso a chi aiuto "google esiste" ed ecco che in 5 minuti risolvo, il problema è l'UAC, disattivandolo sono riuscito ad esportare senza problemi la mia configurazione, grazie lo stesso dell'aiuto... se qualcuno dovesse avere problemi simili consiglio di dare una lettura qui:http://forums.comodo.com/bug_reports...html;msg140835 PS Inter in vantaggio DAVIDDDDD SUAZOOOOOOOO ![]() CiAO
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 19-03-2008 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
#2720 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
No, ho installato direttamente l'ultima versione
Ho confermato la loro installazione quando richiesto, ma non è cambiato nulla. Quote:
Se non risolvo come suggerito nell'ultimo post, reinstallerò seguendo il link delle istruzioni che hai inserito in prima pagina.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.