|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Comunque alla luce di quanto mi scrivi provvedero ha bloccarla!! Mille grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Anche a me con la 3.0.18.309. Tutte le porte sempre stealthed come con le versioni precedenti.
Questione di ![]() ![]() ![]() ![]() Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
#2103 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#2104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ho provato a googlare, ma non ho trovato molto..se non che questi avvisi non compaiono più una volta che si è stabilita una trusted zone. e questo mi pare ovvio, poichè se dico al mio comodo di fidarsi del mulo pc, qualsiasi comunicazione tenti di stabilire il mulo appunto verrà fatta passare. ma quello che mi domando è: come mai il mulo fa tutte queste comunicazioni se non ho alcun collegamento attivo nei suoi confronti, e l'unica cosa che ci accomuna è condividere la stessa rete?? grazie!!
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 vcore@1.3V (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V |
|
![]() |
![]() |
#2105 |
Bannato
|
Facendo la regola per il blocco in uscita delle porte 135-139,445,500 non penso che risolviate... il problema dovrebbe essere in entrata, ma in teoria CFP da default blocca tutto.... provate a fare lo stealth ports wizard e
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2106 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Domani sera ![]()
![]() |
#2107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#2108 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia di Ferrara
|
Quote:
è bastato portare in alto la regola di blocco rispetto a quelle di allow. ![]() Romagnolo sei un grande! Grazie! P.S. Anch'io ho xp pro Saluti FY |
|
![]() |
![]() |
#2109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Quote:
lo provai + di un anno fa e mi bloccava un pò il pc anche la navigazione web?? con questa versione si naviga sul web tranquillamente?? |
|
![]() |
![]() |
#2110 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: salerno - provincia
|
nel mio quick test pc flank rilevo
Browser privacy check The test checked if your web browser reveals any private information while you visit Web sites. Usually such information is: the last site visited, your locale and who your Internet Service Provider is. Danger! Danger! While visiting web sites your browser reveals private information about you and your computer. It sends information about previous sites you have visited. It may also save special cookies on your hard drive that have the purpose of directing advertising or finding out your habits while web surfing. Recommendation: We advise you to get personal firewall software. If you already have a firewall program adjust it to block the distribution of such information. che devo da fa? |
![]() |
![]() |
#2111 | |
Bannato
|
Quote:
![]() volevo solo chiarire meglio per la 200 millesima volta lo Shtealth Ports Wizard... ma è colpa mia finché non farò una guida completa. Facendo lo Sthealth Ports Wizard che trovate in Firewall-->Common Tasks si aprirà un Wizard (procedura) non un pannello di controllo e quindi ogni volta che lo apriremo troveremo sempre selezionata da default la prima delle tre opzioni anche se la volta precedente abbiamo utilizzato la terza ad esempio. Esso serve appunto per rendere Stealth (invisibili) le porte del nostro computer. Selezionando la prima: Define a new trusted network - stealth my ports to EVERYONE else le porte del nostro PC saranno invisibili a tutti eccetto alla rete che noi definiremo come trusted (sicura). La seconda: Alert me to incoming connections - stealth my ports on a per-case basis serve a chi vuole fare il P2P. Selezionando questa opzione il firewall ci rende stealth, permette però di fare delle regole per rendere visibili le porte usate dal nostro programma di file sharing. La cosa negativa è che questa opzione richiede un pò di esperienza perchè CFP3 ci domanderà cosa fare ad ogni richiesta di connessione in entrata che non viene soddisfatta dalle regole create. La terza: Block all incoming connections - stealth my ports to everyone renderà il nostro PC completamente invisibile a tutte le reti e il FW bloccherà tutte le connessioni in entrata. Nota: facendo il wizard possiamo vedere i cambiamenti nel Global Rules. |
|
![]() |
![]() |
#2112 | |
Bannato
|
Quote:
PS ho scritto qualcosa, non ricordo dove, mi pare una ventina di pagine dietro. |
|
![]() |
![]() |
#2113 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2114 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2115 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Scusate io ho un problema a navigare nella rete dell'università. è una rete wi-fi e si passa attraverso un proxy, il fatto è che se tengo comodo attivato non riesco a navigare in alcun sito, tranne quello dell'università poichè si trova sulla rete stessa penso...
come risolvo?? posso disabilitare il firewall o è un rischio anche navigando sul proxy dell'uni?? altrimenti come lo configuro? idee? al momento lo disattivo e tengo attivato quello di windows... non ho trovato altra soluzione Ultima modifica di ste_jon : 21-02-2008 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
#2116 | |
Bannato
|
Quote:
![]() L' Alert Frequency Level non va ad incidere sulla quantità di eventi bloccati dal firewall, ma sui dettagli che ci appariranno nei pop-up del FW (Protocolli, indirizzi,e porte). Spero di averti chiarito, ciao. |
|
![]() |
![]() |
#2117 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() scusami ma io non riesco a capirti. |
||
![]() |
![]() |
#2118 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#2119 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2120 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.