|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Domanda: ma nella versione c&c3 tiberium wars la campagna degli scrin sono solo 4 missioni??!!
io vedo solo queste 4 missioni 1)Londra 2)Monaco 3)Croazia 4)Soglia 19 Possibile che siano solo 4??
Processore: intel e8400 Scheda Madre: MSI p35neo2fr Scheda Video: Sapphire HD 4850 1gb Alimentatore: CoolerMaster 600w Ram: xms2 2x2gb Corsair cl4 ddr2 Case: Asus Vento A6 Ultima modifica di DeDDocs : 17-06-2010 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ragazzi, siccome Command & Conquer 3 Tiberium Wars è in edicola a 4,90 euro pensavo di prenderlo (sempre se lo trovo ancora).
Volevo solo chiedervi se è abbastanza giocato online e se lo è giocano la versione base o l'espansione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1523 |
Member
|
anche io ne ho preso due copie: una mesi fa a 7.90 e una circa un mese fa a 4.90 (perchè piace anche alla mia ragazza) Comunque penso sia più popolato l'online con l'espansione
![]() |
#1524 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
sono un ex drogato di multiplayer di questo gioco, la versione base è piu giocata online rispetto all'espansione, ma io li consiglio entrambi, online questo gioco è pericolosamente una droga ci vai sotto che è una bellezza.
Per imparare a giocare bene però si deve avere molta pazienza e voglia di imparare. Tra la versione base e l'espansione c'è un abisso di differenza nello stile di gioco ![]()
![]() |
#1525 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
negli 1contro1 nell'80% delle volte vince chi rusha piu velocemente(e bene ovviamente).
rusha=chi fabbrica prima piu unita e attacca per primo. avendo visto molte demo di campioni a livello europeo posso dire che è la tattica migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Causa esami universitari ho deciso che per ora è meglio non solo non giocare a nulla, ma nemmeno pensare ai videogame.
Però magari più avanti.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
riuppo il thread per chiedervi...i server per il multipayer sono ancora online?
lo volevo prendere a 14 euro su steam compresa l'espansione Kane's Wrath
![]() |
#1528 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Riporto dal thread Origin in caso qualcun altro ha problemi a connettersi al multiplayer:
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Infatti sono regolarmente iscritto ad EA ed ho origin attivo, però ripensandoci è veramente spiazzante quella tripla richiesta, ogni utente è sempre andato con nome e password, il terzo campo è proprio incomprensibile. Grazie al mio vecchio amico Eagle per la soluzione che proverò quanto prima, ma quello che lascia perplessi è che uno che si compra il gioco oggi, non venga avvisato che bisogna registrarsi su un altro sito (pogo.com ??) invece di usare le credenziali EA come chiede il gioco stesso ! ![]() ![]() In totale ci avrò perso delel ore a cercare di collegarmi senza successo, nella schermata delle credenziali online tra l'altro c'è pure la possibilità di registrarsi ad EA, che ovviamente non funziona. Per questo ero giunto alla conclusione che ormai l'online fosse morto ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 | |
Bannato
|
Quote:
Come dicevo sopra è piuttosto strano che chi acquista non venga avvertito di questa cosa però ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 |
Senior Member
|
confermo che funziona
![]() appena fatta una partita...mniseria molte volte mi fanno subito fuori ![]() GigoBoso aggiugimi come amico nella chat del gioco..il nome è EvolutionsEvo ![]()
![]() |
#1533 |
Bannato
|
ok appena ho completato la procedura di registrazione, ma come dicevo sopra per adesso sono debole, ho dei problemi pure a finire l'utima missione della campagna... magari si potrebbe provare a fare un 2 vs 2 contro la IA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1535 |
Senior Member
|
Salve ragazzi, ho trovato a pochi euro questo gioco, visto che mi ha appassionato ho provato a giocare alle partite personalizzate con le mappe contro il pc. Ora volevo inserire alcune mappe trovate in rete ma non riesco a capire come cavolo si fa. Uso win 7 e non trovo la cartella idonea.
Mi aiutate....Grazie 1000!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
Quote:
qui ti spiega come fare, è tutto scritto nel secondo post. comunque, chi è interessato al multiplayer, sappia che è ancora funzionante anche se il server non è piu troppo popolato. Il multi di questo gioco merita davvero tanto, secondo me sta 3 spanne sopra a starcraft
![]() |
![]() |
#1537 |
Senior Member
|
Grazie....molto gentile!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 |
Bannato
|
ho notato tra l'altro che se non hai la mappa te la scarica direttamente prima del multy, anche se le poche mappe "alternative" che mi sono capitate a me erano bruttine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 |
Senior Member
Città: Scafati (SA)
|
sull'amazoni.com cè l'ultimate collection a 4,99$
preso al volo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Nvidia Shield TV Xbox One X Intel Nuc10i7beh Google Home Hub QNAP HS-453DX Raspberry 4 + Allo Boss Master Ultima modifica di Paolosnz : 26-12-2013 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.