|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Fatti un idea qui.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1463 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
nn riesco a passare la missione quella dove si sta vicino al porto e bisogna distruggere due obiettivi zona porto...sapete che tecnica usare?mi mancano le risorse e mi attaccano da tutte le parti...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1464 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ultima modifica di Revelator : 01-01-2010 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
penso che sia un bel buggone, perché questo problema c'è anche su rete locale LAN. Cioè fino a 3 giocatori tutto ok, se siamo in 4 non riusciamo a giocare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 |
Senior Member
|
Ragazzi segnalo che su Steam ci sono gli ultimi C&C (compreso Red Alert 3) a circa 7-8 € in offerta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1469 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1471 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum rispondo qui perchè sono 1 appassionato della saga "Command & conquer", spero di non sbagliare sezione con questa mia domanda, ad ogni modo vorrei chiedere a voi 1 parere riguardo al nuovo capitolo definito "conclusivo" della saga, come vi aspettate che sia ?.
ah vorrei ulteriormente chiedervi delle "strategie" che voi utilizzate ad esempio contro il computer in modalità schermaglia o online per aggiudicarvi la vittoria. ( parlo di c&c 3 ) ripeto spero di non sbagliare ad ogni modo sarei felice di ricevere una prima "strigliata" ,come si suol dire, cosi da apprendere nel modo più corretto possibile l'utilizzo di determinate funzioni. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 |
Senior Member
|
Ehi ciao, ti sono grato per aver risposto, per quanto riguarda c&c4 devo dire che i soliti rumors sintetizzano che sia la solita noiosa continuazione senza rispetto della "storia" iniziale, io spero che queste voci siano infondate e prive di senso, ad ogni modo lo acquisterò soprattutto per vedere la cosi descritta "epic conclusion" che tanto mi attira...
sai 1 cosa che mi turbava quale era ? ci saranno gli screen ?... per quanto riguarda c&c3 non ho mai giocato online perche ho avuto sempre problemi riguardo alla connessione e l'online di c&c3 in generale.. preferivo giocare via lan con amici.... cosi per iniziare un discorso utilizzo i GDI come fazione li trovo molto efficaci sia in difensiva sia in offensiva, hanno unita terrestri potenti tipo il M.A.R.V, il quale, accompagnato con un pugno di mammoth mi rendeva facile sbaragliare nemici in schermaglia brutal oppure diversi miei amici quando giocavamo lan.. per quanto riguarda gli SCREEN non so se concorderai con me ma li trovo una fazione tutta ATTACCO, una manciata di tripodi sono devastanti come tu sai poi il loro bonus "impulso emp" che da vicino disattiva perennemente il veicolo terra-terra è davvero molto accattivante, la fanteria davvero carina se utilizzata bene con buoni effetti e per non parlare delle navi davvero brutali se in gran numero concludendo i NOD ( mi piacciono solo per il loro leader KANE che fa troppo ridere nel sito ufficiale quando annuncia "BATTLECAST PRIMETIME" assieme a Rash Joshi ![]() ![]() io la penso cosi ovviamente verrò contraddetto su molte cose, mi fa piacere parlare con te se ti va possiamo continuare a discutere riguardo le nostre strategie, se ti può interessare ti posso spiegare 1 po il mio modo di giocare riguardo ai GDI, noto però dal tuo avatar che anche tu prediligi questa fazione o sbaglio ? xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 |
Senior Member
|
Io prediligo gli Steel Talon, che sono una sotto fazione del GDI, hanno unità in più rispetto al GDI classico.
Giocare online sui server ufficiali EA è davvero un'impresa eroica, ci sono continui problemi, vuoi di connessione, vuoi di account EA...pensa che l'altro giorno, dopo mesi e mesi di problemi non risolti neanche tramite l'assistenza clienti EA, sono sclerato e ho bruciato i dvd di c&c3 e di Kane's Wrath!! Ora mi tocca ricomprarli su STEAM!!! PS= ma non si diceva 'SCRIN'?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 |
Senior Member
|
ahahah xD si hai ragione si diceva "scrin" lol, cmq se ti puo far piacere e se avrai intenzione di acquistare c&c 4 potremmo fare delle partite online io e te ^^.
cmq gli steel talon sono concentrati soprattutto in offensiva con carri e veicoli piu potenti, io preferisco i GDI normali oppure se prp devo la fazione GDI "ZOCOM" in quanto preferisca la fanteria rispetto ai carri. cmq tu come inizi a sviluppare il tuo campo base ? intendo ad esempio : fai subito tutte le strutture e poi passi all offensiva fai subito tutte le strutture e pensi alla difesa in primis con cannoni torrette ecc fai le prime strutture essenziali e poi concentri tutto su carri per sbaragliare subito il nemico ? in sostanza che strada usi x lo sviluppo e guadagnarti la vittoria ? ![]() ![]() fammi sapere sono interessato xD, qualora ti interessasse la mia sarei felice di spiegartela u.U, magari anke tu potresti darmi delle dritte per migliorarla ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 |
Senior Member
|
A me non piace rushare o essere rushato, quindi se gioco contro qualcuno impongo 'no rush' oppure se gioco contro il pc imposto modalità difensiva del nemico.
Mi piace fare tante torrette, purtroppo con c&c3 non si possono fare i muri, ma ho trovato una mod che lo permette...fare torrette è efficace contro il pc che è 'stupido' ma purtroppo contro giocatori veri serve a poco. Quindi: base torrificata, tanti mammoth e titan e bemoth e poi all'attacco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 |
Senior Member
|
si effettivamente concordo, cmq qtek senti mi spiegheresti se ti dessi il mio contatto di skype come COMPRARE da steam c&c3 e anke c&c3 kane's wrath ? xke ho provato a vedere xò non ci capisco molto
![]() ![]() P.S. utilizzo ClickAndBuy come servizio dato che avrei intenzione di acquistare con postepay.... Mi raccomand è importante |
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 | |
Senior Member
|
Quote:
ma nn hai msn? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 |
Senior Member
|
no purtroppo nn ho msn cmq skype te lo mando in messaggio privato ok !!! ti do il nick poi mi aggiungi !
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1480 |
Senior Member
|
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.