Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2009, 08:12   #1461
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Secondo voi quali sono i migliori mods per questo gioco ?
Fatti un idea qui.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 13:41   #1462
qteklover
Senior Member

L'Avatar di qteklover

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dado68 Guarda i messaggi
Confermo pure io! Comprato in edicola e perfettamente funzionante con windows 7 a 64 bit.
è il gioco completo? ci si può giocare online? ha un suo codice?
qteklover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 12:34   #1463
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
nn riesco a passare la missione quella dove si sta vicino al porto e bisogna distruggere due obiettivi zona porto...sapete che tecnica usare?mi mancano le risorse e mi attaccano da tutte le parti...
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 14:25   #1464
qteklover
Senior Member

L'Avatar di qteklover

Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
nn riesco a passare la missione quella dove si sta vicino al porto e bisogna distruggere due obiettivi zona porto...sapete che tecnica usare?mi mancano le risorse e mi attaccano da tutte le parti...
ti attaccano gli scrin?
Old 31-12-2009, 17:26   #1465
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da qteklover Guarda i messaggi
ti attaccano gli scrin?
mi attaccano un pò tutti...

Ultima modifica di Revelator : 01-01-2010 alle 09:57.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 17:35   #1466
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dado68 Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Non sò se faccio bene a postare in questa discussione, comunque vi sottopongo la mia perplessità:

nel mese di dicembre in edicola sarà presente C&C 3 Tiberium Wars e sarei intenzionato ad acquistarlo.
Però il mio pc monta Windows 7 a 64bit ed ho letto che il gioco risulta non essere compatibile con i sistemi operativi a 64 bit.

Solo che mi sono imbattuto nella pagina della compatibilità software di Microsoft dove riporta completa compatibilità!!!

http://www.microsoft.com/windows/com...%203&os=64-bit

Qualcuno di voi ha provato? Sa dirmi se funziona??

Grazie in anticipo!
confermo la compatibilità

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 00:24   #1467
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da over@z Guarda i messaggi
raga abbiamo fatto di tutto ma + di 3 utenti non ci fa giokare cioè ognuno di noi esce una finestra con scritto connessione scaduta...poi altre volte entriamo tutti e poi veniamo espulsi
Ciao a tutti,
penso che sia un bel buggone, perché questo problema c'è anche su rete locale LAN. Cioè fino a 3 giocatori tutto ok, se siamo in 4 non riusciamo a giocare... Continua a espellere giocatori...
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2010, 00:27   #1468
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Ragazzi segnalo che su Steam ci sono gli ultimi C&C (compreso Red Alert 3) a circa 7-8 € in offerta.
Old 03-01-2010, 14:15   #1469
qteklover
Senior Member

L'Avatar di qteklover

Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Ragazzi segnalo che su Steam ci sono gli ultimi C&C (compreso Red Alert 3) a circa 7-8 € in offerta.
Sono in italiano o in lingua inglese?
Old 03-01-2010, 19:13   #1470
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Quote:
Originariamente inviato da qteklover Guarda i messaggi
Sono in italiano o in lingua inglese?
Sono in Ita. Niente, purtroppo le offerte sono finite. L'ho finito di scaricare adesso...
Old 16-01-2010, 17:34   #1471
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum rispondo qui perchè sono 1 appassionato della saga "Command & conquer", spero di non sbagliare sezione con questa mia domanda, ad ogni modo vorrei chiedere a voi 1 parere riguardo al nuovo capitolo definito "conclusivo" della saga, come vi aspettate che sia ?.

ah vorrei ulteriormente chiedervi delle "strategie" che voi utilizzate ad esempio contro il computer in modalità schermaglia o online per aggiudicarvi la vittoria. ( parlo di c&c 3 )

ripeto spero di non sbagliare ad ogni modo sarei felice di ricevere una prima "strigliata" ,come si suol dire, cosi da apprendere nel modo più corretto possibile l'utilizzo di determinate funzioni.
DaRtS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 19:12   #1472
qteklover
Senior Member

L'Avatar di qteklover

Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum rispondo qui perchè sono 1 appassionato della saga "Command & conquer", spero di non sbagliare sezione con questa mia domanda, ad ogni modo vorrei chiedere a voi 1 parere riguardo al nuovo capitolo definito "conclusivo" della saga, come vi aspettate che sia ?.

ah vorrei ulteriormente chiedervi delle "strategie" che voi utilizzate ad esempio contro il computer in modalità schermaglia o online per aggiudicarvi la vittoria. ( parlo di c&c 3 )

ripeto spero di non sbagliare ad ogni modo sarei felice di ricevere una prima "strigliata" ,come si suol dire, cosi da apprendere nel modo più corretto possibile l'utilizzo di determinate funzioni.
di c&c4 ho sentito parlare male...dicono che sia giocattoloso e non in linea con il 3, alla red alert 3 insomma (come grafica dico). Per quanto riguarda i consigli sulle schermaglie c&c3 dipende tutto da tanti fattori: contro chi giochi, che fazione sei, che difficoltà e atteggiamento nemico imposti...te giochi anche online? hai kane's wrath?
Old 16-01-2010, 20:04   #1473
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Ehi ciao, ti sono grato per aver risposto, per quanto riguarda c&c4 devo dire che i soliti rumors sintetizzano che sia la solita noiosa continuazione senza rispetto della "storia" iniziale, io spero che queste voci siano infondate e prive di senso, ad ogni modo lo acquisterò soprattutto per vedere la cosi descritta "epic conclusion" che tanto mi attira...
sai 1 cosa che mi turbava quale era ? ci saranno gli screen ?...

per quanto riguarda c&c3 non ho mai giocato online perche ho avuto sempre problemi riguardo alla connessione e l'online di c&c3 in generale.. preferivo giocare via lan con amici....

cosi per iniziare un discorso utilizzo i GDI come fazione li trovo molto efficaci sia in difensiva sia in offensiva, hanno unita terrestri potenti tipo il M.A.R.V, il quale, accompagnato con un pugno di mammoth mi rendeva facile sbaragliare nemici in schermaglia brutal oppure diversi miei amici quando giocavamo lan..

per quanto riguarda gli SCREEN non so se concorderai con me ma li trovo una fazione tutta ATTACCO, una manciata di tripodi sono devastanti come tu sai poi il loro bonus "impulso emp" che da vicino disattiva perennemente il veicolo terra-terra è davvero molto accattivante, la fanteria davvero carina se utilizzata bene con buoni effetti e per non parlare delle navi davvero brutali se in gran numero

concludendo i NOD ( mi piacciono solo per il loro leader KANE che fa troppo ridere nel sito ufficiale quando annuncia "BATTLECAST PRIMETIME" assieme a Rash Joshi ) , li trovo una fazione da RUSH ovvero sia veicoli e fanteria molto fragili che però costano leggermente di meno e permettono di essere prodotti in grandi quantità e di conseguenza attaccare subito l'avversario mentre è ancora alle prime costruzioni...fanteria buona e velivoli eccellenti, la loro dote migliore secondo me è la capacità stealth davvero preoccupante quando si parla di 20-30 carri stealth xD.

io la penso cosi ovviamente verrò contraddetto su molte cose, mi fa piacere parlare con te se ti va possiamo continuare a discutere riguardo le nostre strategie, se ti può interessare ti posso spiegare 1 po il mio modo di giocare riguardo ai GDI, noto però dal tuo avatar che anche tu prediligi questa fazione o sbaglio ? xD
Old 17-01-2010, 10:56   #1474
qteklover
Senior Member

L'Avatar di qteklover

Io prediligo gli Steel Talon, che sono una sotto fazione del GDI, hanno unità in più rispetto al GDI classico.

Giocare online sui server ufficiali EA è davvero un'impresa eroica, ci sono continui problemi, vuoi di connessione, vuoi di account EA...pensa che l'altro giorno, dopo mesi e mesi di problemi non risolti neanche tramite l'assistenza clienti EA, sono sclerato e ho bruciato i dvd di c&c3 e di Kane's Wrath!! Ora mi tocca ricomprarli su STEAM!!!

PS= ma non si diceva 'SCRIN'?!
Old 17-01-2010, 18:28   #1475
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

ahahah xD si hai ragione si diceva "scrin" lol, cmq se ti puo far piacere e se avrai intenzione di acquistare c&c 4 potremmo fare delle partite online io e te ^^.

cmq gli steel talon sono concentrati soprattutto in offensiva con carri e veicoli piu potenti, io preferisco i GDI normali oppure se prp devo la fazione GDI "ZOCOM" in quanto preferisca la fanteria rispetto ai carri.

cmq tu come inizi a sviluppare il tuo campo base ? intendo ad esempio :

fai subito tutte le strutture e poi passi all offensiva
fai subito tutte le strutture e pensi alla difesa in primis con cannoni torrette ecc
fai le prime strutture essenziali e poi concentri tutto su carri per sbaragliare subito il nemico ?

in sostanza che strada usi x lo sviluppo e guadagnarti la vittoria ?
fammi sapere sono interessato xD, qualora ti interessasse la mia sarei felice di spiegartela u.U, magari anke tu potresti darmi delle dritte per migliorarla ^^
Old 17-01-2010, 19:37   #1476
qteklover
Senior Member

L'Avatar di qteklover

A me non piace rushare o essere rushato, quindi se gioco contro qualcuno impongo 'no rush' oppure se gioco contro il pc imposto modalità difensiva del nemico.

Mi piace fare tante torrette, purtroppo con c&c3 non si possono fare i muri, ma ho trovato una mod che lo permette...fare torrette è efficace contro il pc che è 'stupido' ma purtroppo contro giocatori veri serve a poco.

Quindi: base torrificata, tanti mammoth e titan e bemoth e poi all'attacco.
Old 18-01-2010, 13:29   #1477
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

si effettivamente concordo, cmq qtek senti mi spiegheresti se ti dessi il mio contatto di skype come COMPRARE da steam c&c3 e anke c&c3 kane's wrath ? xke ho provato a vedere xò non ci capisco molto

P.S. utilizzo ClickAndBuy come servizio dato che avrei intenzione di acquistare con postepay....

Mi raccomand è importante
Old 18-01-2010, 14:01   #1478
qteklover
Senior Member

L'Avatar di qteklover

Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
si effettivamente concordo, cmq qtek senti mi spiegheresti se ti dessi il mio contatto di skype come COMPRARE da steam c&c3 e anke c&c3 kane's wrath ? xke ho provato a vedere xò non ci capisco molto :help: :help:

P.S. utilizzo ClickAndBuy come servizio dato che avrei intenzione di acquistare con postepay....

Mi raccomand è importante
ok!

ma nn hai msn?
Old 18-01-2010, 19:34   #1479
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

no purtroppo nn ho msn cmq skype te lo mando in messaggio privato ok !!! ti do il nick poi mi aggiungi !
Old 19-01-2010, 12:09   #1480
qteklover
Senior Member

L'Avatar di qteklover

ok
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian