Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2007, 10:16   #121
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Stig Guarda i messaggi
mmm..io sempre a livello difficile sto andando avanti..sono arrivato a dover affrontare gli scrin con i gdi..pero...ragazzi inizia ad essere tosto ma per davvero!!!

riguardo alle navi madri in quella missione dove sono arrivato è impossibile! ne arrivano a centinaia!! e senza respiro!!! per non parlare delle altre unita!! è il problema è che mi è finito il tiberium sulla mappa !!!!

pero non è detta l'ultima parola... ce la devo fare!!
comunque io mi riferivo a puro skirmish , non li ho provati ancora in campagna che, comunque fa una certa differenza

Confermo che è una Droga......
Old 04-04-2007, 10:26   #122
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da [Riot]-kyashan Guarda i messaggi
comunque io mi riferivo a puro skirmish , non li ho provati ancora in campagna che, comunque fa una certa differenza

Confermo che è una Droga......
Lo skirmish, almeno nella demo, era molto più difficile della campagna anche allo stesso livello di difficoltà.

Sinceramente penso di saltarlo a piè pari per buttarmi nell'online, dopo aver finito la campagna naturalmente...
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 10:32   #123
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Lo skirmish, almeno nella demo, era molto più difficile della campagna anche allo stesso livello di difficoltà.

Sinceramente penso di saltarlo a piè pari per buttarmi nell'online, dopo aver finito la campagna naturalmente...
mah, io gli Scrin nello skirmish li batto, non tranquillamente, perche qualsiasi partita non è mai tranquilla, è talmente veloce che tutto dipende dalla velocità con cui si riesce a conqistare e mantenere uno/due punti focali della mappa....
Old 04-04-2007, 10:37   #124
polli079
Senior Member

Quote:
mah, io gli Scrin nello skirmish li batto, non tranquillamente, perche qualsiasi partita non è mai tranquilla, è talmente veloce che tutto dipende dalla velocità con cui si riesce a conqistare e mantenere uno/due punti focali della mappa....
Io non ho provato però nella demo a livello hard mi trovavo in difficoltà anche contro i nod, c'è da dire che avevo provato solo un pochi game però rispetto la campagna era molto più difficile.
Cmq concordo che è un gioco molto dinamico.
Old 04-04-2007, 11:56   #125
Stig
Senior Member

L'Avatar di Stig

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
si..all'inizio la campagna dei gdi è abbastanza facile anche a livello difficile..ma vi ripeto: andate avanti e poi ne riparliamo...
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 16:29   #126
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Ragazzi chi di voi riesce a giocare online mi spiega come fa? Ho creato un account EA e uno su gamespyid.com quindi posso riempire i campi: EA Account, Password e Online ID presumo, ma mi dice che non è stato possibile connettersi!! Perchè!!???
Old 04-04-2007, 16:34   #127
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SolidSnake587 Guarda i messaggi
Ragazzi chi di voi riesce a giocare online mi spiega come fa? Ho creato un account EA e uno su gamespyid.com quindi posso riempire i campi: EA Account, Password e Online ID presumo, ma mi dice che non è stato possibile connettersi!! Perchè!!???
hai installato le patch 1.2 - 1.3?
il gioco ha problemi online, e le patch risolvono qualcosina
Old 04-04-2007, 16:43   #128
SolidSnake587
Senior Member

Quote:
hai installato le patch 1.2 - 1.3?
il gioco ha problemi online, e le patch risolvono qualcosina
Ho la 1.3 ma ancora non và ancora non ho potuto giocare in rete
Old 04-04-2007, 16:58   #129
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
il gioco e' originale? Altrimenti potrebbe essere quello il problema...( non ho il gioco )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 18:16   #130
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
RECENSIONE SU MULTIPLAYER.IT
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=23823
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 21:50   #131
SolidSnake587
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
il gioco e' originale? Altrimenti potrebbe essere quello il problema...( non ho il gioco )
Originalissimo Domenica sono partito da Ancona e sono arrivato a Rimini per comprarmi la Kane Edition (dato che nella mia città di cacca non si trova mai niente al lancio o giù di li -_-) e mi ritrovo con un gioco "a metà"!
Non è possibile, ci deve essere un dannato modo per poter giocare con questo gioco in rete, ho provato a disattivare il firewall, l'antivirus, ad abilitare le porte consigliate dall'assistenza EA sul router ma niente, sempre lo stesso messaggio "Could not connect to Command & Conquer 3 Online".
Quant'era semplice col caro vecchio Tiberian Sun giocare in rete (nonostante il lag frequente) quì manco ci si riesce...Io da bravo giocatore e grandissimo fan della serie mi son fatto pure parecchi Km per prendermi un gioco che non riesco nemmeno a far andare...
Old 04-04-2007, 23:59   #132
fluke81
Senior Member

Città: Messina
Stupendo sto gioco,mi sta prendendo veramente molto.

Sono arrivato alla missione del
Spoiler:

porto in egitto

ero quasi sul punto di essere sconfitto,il nod mi arrivava da tutte le parti e a malapena riuscivo a respingerlo poi piano piano mi sono ripreso ho costruito un battaglione di mammouth e li ho massacrati
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 00:16   #133
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
raga ce un bug impressionante
capita solo con le unita di fanteria
allimprovviso i membri di una truppa cominciano a spararsi a vicenda
almeno che nn sia qualche arma speciale
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 01:06   #134
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Da quando è uscita la patch 1.03 gioco online praticamente alla perfezione... posso dire di essere molto soddisfatto di questo gioco. Sono un cesso, però sto lentamente migliorando Online ho collezionato 12 vittore e 27 sconfitte
Stasera cmq c'era un baco nelle statistiche: non mi registrava vittore/sconfitte. Appena uscivo e rientravo nell'online, il conteggio tornava a 12 / 27
Non mi sorprende più di tanto che alcuni non siano soddisfatti dell'online...
C'è un mio vicino di casa che da lunedì non riesce più ad entrare nella lobby in nessun modo, gli dice sempre connessione fallita, avrà tentato 1000 volte.

Quote:
capita solo con le unita di fanteria
allimprovviso i membri di una truppa cominciano a spararsi a vicenda
almeno che nn sia qualche arma speciale
Questa cosa l'ho vista anche io nel demo... col gioco completo per ora no.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 02:12   #135
fratus
Senior Member

L'Avatar di fratus

Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
non è che qualcuno upperebbe da qualche parte l'audio in italiano?
visto che la kane edition è solo in inglese...

nella main directory del gioco ci sono 2 cartelle che nella ver. inglese si chiamano:
lang-english
englishaudio

presumo che nella versine italiana ci siano le corrispettive

magari sostituendole diventa in italiano

grazieee!
Old 05-04-2007, 07:49   #136
polli079
Senior Member

Genieri + 1 scontro vs scrin

Raga ma non si possono più riparare i palazzi gravemente danneggiati (con la barra rossa ma ancora in piedi) con i genieri e soprattutto, quando il b unker dei fucilieri viene reso "inabitale", bisogna mollarlo li? non c'è un modo per ripararlo?

Come da oggetto sono alla prima missione GDI VS scrin :

Spoiler:
la missione è quella che devi scortare i 3 furgoncini alla metro, premetto che ho provato solo una volta e sono arrivato giusto dopo il ponte. La cosa che mi mette in difficoltà è capire le caratteristiche delle unità screen in quanto è il primo combattimento contro di loro è il caos è totale. Dalla sconfitta mi sembra che debba stare particolarmente attento ai 3 piedi, tattiche particolari?

P.S. ma non c'è un comando per fare scortare le unità iun generale?
Old 05-04-2007, 08:18   #137
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
Da quando è uscita la patch 1.03 gioco online praticamente alla perfezione... posso dire di essere molto soddisfatto di questo gioco. Sono un cesso, però sto lentamente migliorando Online ho collezionato 12 vittore e 27 sconfitte
Stasera cmq c'era un baco nelle statistiche: non mi registrava vittore/sconfitte. Appena uscivo e rientravo nell'online, il conteggio tornava a 12 / 27
Non mi sorprende più di tanto che alcuni non siano soddisfatti dell'online...
C'è un mio vicino di casa che da lunedì non riesce più ad entrare nella lobby in nessun modo, gli dice sempre connessione fallita, avrà tentato 1000 volte.
allora, per quanto riguarda l'online, sono riuscito a fare solo una partita, con la modalità automatica, ma UNA sola poi in pratica mi dice impossibile connettersi all'host, entro in lobby, entro nelle stanze, ma mi buttano sempre fuori, forse perche ho un cattivo ping (con fastweb fibra ).....i server sono gestiti male...

Per il bug di cui parlate, non ne ho visto l'ombra fin'ora
Alla fine sempre piu spettacolo
Old 05-04-2007, 09:23   #138
Fray
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
io continuo ad avere lo stesso problema con fastweb, che palle...
Fray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 09:33   #139
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fray Guarda i messaggi
io continuo ad avere lo stesso problema con fastweb, che palle...
scusa la ripetizione, cioè?
Old 05-04-2007, 09:34   #140
AuxPlinsky
Senior Member

ma ve lo ricordate il primo C&C?

bho bho bho
è due giorni che gioco ma sta nuova versione non mi convince più di tanto...
grafica ottima, filmati ben fatti e trama interessante ma la giocabilità...
è rimasta la stessa di 12 anni fa: dove sono le novità vere?
anche solo dall'installazione il primo mi aveva preso molto di più, ve la ricordate??
bho continuero' a giocarci ma non mi sta facendo certo impazzire per originalità: è C&C aggiornato con grafica e filmati al passo coi tempi
punto

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Al GamesCom GeForce NOW cambia marcia co...
GPT-5 diventa più 'amichevole': C...
iOS 26 rinnoverà l'Always On Disp...
XPeng si ripete: anche la nuova P7 ha un...
Da 'tradwife' a 'skibidi': i nuovi slang...
Si chiama davvero "auto dei Puffi&q...
Redmi Note 15 Pro e Pro+: confermata la ...
Alle Molinette intervento in anestesia l...
Questa è la Tesla Model YL, c'&eg...
Telemarketing, stop ai finti numeri fiss...
Incentivi per pompe di calore con fotovo...
2 portatili Lenovo super-affare a 419€ e...
Google presenta Flight Deals: lIA che tr...
Distributori automatici di cibo e acqua ...
E-bike truccate, multe e sequestri anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian