|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Confermo che è una Droga...... ![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Sinceramente penso di saltarlo a piè pari per buttarmi nell'online, dopo aver finito la campagna naturalmente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq concordo che è un gioco molto dinamico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
si..all'inizio la campagna dei gdi è abbastanza facile anche a livello difficile..ma vi ripeto: andate avanti e poi ne riparliamo...
![]()
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915 |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Ragazzi chi di voi riesce a giocare online mi spiega come fa? Ho creato un account EA e uno su gamespyid.com quindi posso riempire i campi: EA Account, Password e Online ID presumo, ma mi dice che non è stato possibile connettersi!! Perchè!!???
![]()
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
il gioco ha problemi online, e le patch risolvono qualcosina ![]()
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
il gioco e' originale? Altrimenti potrebbe essere quello il problema...( non ho il gioco )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
RECENSIONE SU MULTIPLAYER.IT
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=23823
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è possibile, ci deve essere un dannato modo per poter giocare con questo gioco in rete, ho provato a disattivare il firewall, l'antivirus, ad abilitare le porte consigliate dall'assistenza EA sul router ma niente, sempre lo stesso messaggio "Could not connect to Command & Conquer 3 Online". Quant'era semplice col caro vecchio Tiberian Sun giocare in rete (nonostante il lag frequente) quì manco ci si riesce...Io da bravo giocatore e grandissimo fan della serie mi son fatto pure parecchi Km per prendermi un gioco che non riesco nemmeno a far andare...
![]() |
![]() |
#132 | ||
Senior Member
Città: Messina
|
Stupendo sto gioco,mi sta prendendo veramente molto.
Sono arrivato alla missione del
ero quasi sul punto di essere sconfitto,il nod mi arrivava da tutte le parti e a malapena riuscivo a respingerlo poi piano piano mi sono ripreso ho costruito un battaglione di mammouth ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
raga ce un bug impressionante
capita solo con le unita di fanteria allimprovviso i membri di una truppa cominciano a spararsi a vicenda almeno che nn sia qualche arma speciale |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Da quando è uscita la patch 1.03 gioco online praticamente alla perfezione... posso dire di essere molto soddisfatto di questo gioco. Sono un cesso, però sto lentamente migliorando
![]() ![]() Stasera cmq c'era un baco nelle statistiche: non mi registrava vittore/sconfitte. Appena uscivo e rientravo nell'online, il conteggio tornava a 12 / 27 ![]() Non mi sorprende più di tanto che alcuni non siano soddisfatti dell'online... C'è un mio vicino di casa che da lunedì non riesce più ad entrare nella lobby in nessun modo, gli dice sempre connessione fallita, avrà tentato 1000 volte. Quote:
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
non è che qualcuno upperebbe da qualche parte l'audio in italiano?
visto che la kane edition è solo in inglese... nella main directory del gioco ci sono 2 cartelle che nella ver. inglese si chiamano: lang-english englishaudio presumo che nella versine italiana ci siano le corrispettive ![]() magari sostituendole diventa in italiano ![]() grazieee!
![]() |
#136 | ||
Senior Member
|
Genieri + 1 scontro vs scrin
Raga ma non si possono più riparare i palazzi gravemente danneggiati (con la barra rossa ma ancora in piedi) con i genieri e soprattutto, quando il b unker dei fucilieri viene reso "inabitale", bisogna mollarlo li? non c'è un modo per ripararlo?
Come da oggetto sono alla prima missione GDI VS scrin :
P.S. ma non c'è un comando per fare scortare le unità iun generale? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per il bug di cui parlate, non ne ho visto l'ombra fin'ora ![]() Alla fine sempre piu spettacolo ![]()
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io continuo ad avere lo stesso problema con fastweb, che palle...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
scusa la ripetizione, cioè?
![]() |
#140 |
Senior Member
|
ma ve lo ricordate il primo C&C?
bho bho bho
è due giorni che gioco ma sta nuova versione non mi convince più di tanto... grafica ottima, filmati ben fatti e trama interessante ma la giocabilità... è rimasta la stessa di 12 anni fa: dove sono le novità vere? anche solo dall'installazione il primo mi aveva preso molto di più, ve la ricordate?? bho continuero' a giocarci ma non mi sta facendo certo impazzire per originalità: è C&C aggiornato con grafica e filmati al passo coi tempi punto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.