Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2008, 09:35   #1341
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cily Guarda i messaggi
Evvai!

La campagna nod sì.
Diciamo che la coerenza temporale non è mai stato il punto forte della saga...a dirla tutta le unità più futuristiche e avanzate sembrano ancora quelle di tiberian sun
straquoto.....quant'era forte il cyborg commando e il mammut!!!!

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 23:33   #1342
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Non ho capito il finale dell'exp

che file devo conservare per tenere la campagna sbloccata?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 04:13   #1343
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
ragazzi sto provando da poco l'ira di kane.. ma mi va molto scattoso a 1280x1024

eppure ho una bella 7800gtx (e amd 4000+)

anceh a voi vi risulta molto più lento del precedessore?
xnavigator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 06:46   #1344
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
ragazzi sto provando da poco l'ira di kane.. ma mi va molto scattoso a 1280x1024

eppure ho una bella 7800gtx (e amd 4000+)

anceh a voi vi risulta molto più lento del precedessore?
pc in firma, sparato al massimo a 1280 di risoluzione con aa 2x , mi va esattamente come il predecessore cioè fluidissimo anche con molte unità sullo schermo
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 12:33   #1345
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aresiusII Guarda i messaggi
pc in firma, sparato al massimo a 1280 di risoluzione con aa 2x , mi va esattamente come il predecessore cioè fluidissimo anche con molte unità sullo schermo
hai solo il processore più veloce... a questo non penso sia un problema del mio hardware forse ho l'xp troppo incasinato

ho fatto una prova, ho fatto partire il gioco e in task menager ho visto il processo del gioco, durante il caricamento del menu la memoria occupata è salita fino a 500mb e l'utilizzo della cpu rimane fisso a 92-99% ( tranne quando viene caricata una partita ) anche nel gioco se lascio tutto fermo la cpu rimane al 95%..

anceh a voi fa cosi? se vedete un attimo mi fate un piacere grazie

Ultima modifica di xnavigator : 04-04-2008 alle 13:14.
Old 06-04-2008, 07:46   #1346
xnavigator
Senior Member

ragazzi ma l'ira di kane come finisce io mica l'ho capito...
finisce con la missione del tacitus recuperato?
Old 06-04-2008, 09:19   #1347
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Ragazzi un mio amico mi ha prestato per qualche settimana il primo C&C per poterlo giocare online (sotto minaccia ovviamente) visto che doveva preparare un esame universitario; ora se lo è ripreso ma ancora non ho disinstallato il gioco (magari me lo ripresta prima del prox esame ). Che dite se compro l'espansione (Ira di Kane) posso giocare Online con il codice dell'espansione (ovviamente solo con L'ira di Kane) senza dare "fastidio" al primo C&C se lui dovesse andare Online?

Ultima modifica di gatto23 : 06-04-2008 alle 12:55.
gatto23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 01:26   #1348
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Quote:
Originariamente inviato da gatto23 Guarda i messaggi
Ragazzi un mio amico mi ha prestato per qualche settimana il primo C&C per poterlo giocare online (sotto minaccia ovviamente) visto che doveva preparare un esame universitario; ora se lo è ripreso ma ancora non ho disinstallato il gioco (magari me lo ripresta prima del prox esame ). Che dite se compro l'espansione (Ira di Kane) posso giocare Online con il codice dell'espansione (ovviamente solo con L'ira di Kane) senza dare "fastidio" al primo C&C se lui dovesse andare Online?
Con COD2 ebbi la tua stessa esperienza, e tutto ha funzionato a meravigla!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 02:15   #1349
xnavigator
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
ragazzi ma l'ira di kane come finisce io mica l'ho capito...
finisce con la missione del tacitus recuperato?
continuo a non capire cosa ci abbiano messo in 7gb di peso se le missioni finiscono a quella... boh

(apparte per le forze d'assalto, anche se molto ma molto buggate)
Old 08-04-2008, 21:40   #1350
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Ragà che sòla! Ho finito ora la missione 13 dei Nod e ero sicuro al 100% che si sarebbe sbloccato qualcosa (come successo a tiberium wars) ma NON E' SUCCESSO NIENTE....

Un pò una delusione questa espansione.....

una misera campagna Scrin/Gdi ce la potevano mettere...

Anche la trama non è stata un gran chè con un finale che come al solito lascia più domande di prima....
Old 10-04-2008, 16:28   #1351
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Ragazzi ma c'è qualche anima pia che mi spiega bene i gradi delle unità di questo splendido gioco?

Da come ho capito fino al doppio baffo (^^) sono solo leggermente più potenti ma non risolutivi, mentre con la stelletta del generale (*) oltre ad avere una velocità di fuoco raddoppiata sono più potenti ed in più si autocurano. Confermate?

Ultima cosa, adoro gli Stell Talon ma sono troppo scarsi in partenza, qualcuno ha sperimentato qualche tecnica antirush? Online ho vinto solo una volta con uno Zocom, con i Nod e tutte le sottofazioni ho sempre preso schiaffi, più che altro non hanno nulla di veloce per contrastare le motorette bastarde che in 4 colpi (bastano 2-3) tirano giù una mietitrice! Spero risolvono sono troppo potenti!
Old 13-04-2008, 16:35   #1352
Kianda
Member

L'Avatar di Kianda

Iscritto dal: Jun 2007
Chiedo scusa se la domanda è stata già fatta ma sono 50 pagine e vado un pò di fretta

Ricapitolando, da quello che ho capito ci sono 3 versioni:
1. C&C3 Tiberium Wars
2. C&C3 Tiberium Wars Kanes' wrath (espansione della nr 1)
3. C&C3 Tiberium Wars Kane Edition

Ora se io mi compro la kane edition è come se comprassi il gioco + l'espansione?
Ho letto che è stand alone, quindi installando la Kane Edition ottengo lo stesso effetto di Tiberium Wars + Kane's wrath (espansione)?
Oppure ci sono delle differenze?

Non ci sto capendo più niente

Kianda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 17:12   #1353
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
C&C3 Tiberium Wars Kane Edition non è altro che una versione speciale di C&C3 e non contiene l'espansione [non dovrei essermi sbagliato].
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 18:02   #1354
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Quote:
Originariamente inviato da Kianda Guarda i messaggi
Chiedo scusa se la domanda è stata già fatta ma sono 50 pagine e vado un pò di fretta

Ricapitolando, da quello che ho capito ci sono 3 versioni:
1. C&C3 Tiberium Wars
2. C&C3 Tiberium Wars Kanes' wrath (espansione della nr 1)
3. C&C3 Tiberium Wars Kane Edition

Ora se io mi compro la kane edition è come se comprassi il gioco + l'espansione?
Ho letto che è stand alone, quindi installando la Kane Edition ottengo lo stesso effetto di Tiberium Wars + Kane's wrath (espansione)?
Oppure ci sono delle differenze?

Non ci sto capendo più niente

Fai attenzione... la Kane's edition è l'originale CC3 in edizione speciale. Non è l'espansione ne l'originale e, dopo aver speso anche di più, te lo ritrovi in Inglese...
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Old 13-04-2008, 18:37   #1355
Kianda
Member

L'Avatar di Kianda

Iscritto dal: Jun 2007
oooooh grazie, ora ho le idee chiare

EDIT: Alla Kane Edition è applicabile l'espansione "Kane's wrath"?
Kianda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 19:27   #1356
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Credo proprio di si... se no sarebbe una vergogna.

Casomai domanda al negoziante prima di comprarlo, se non dovesse andarete lo fai cambiare.

Senò qualcuno quì dentro ci ha mai provato?
Old 20-04-2008, 10:42   #1357
ziowill
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Qualcuno è riuscito a registrarsi sul sito della EA con il codice che c'era nella confezione di KW per avere la Beta di Red Alert?
ziowill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 11:20   #1358
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ziowill Guarda i messaggi
Qualcuno è riuscito a registrarsi sul sito della EA con il codice che c'era nella confezione di KW per avere la Beta di Red Alert?
si

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 12:20   #1359
ziowill
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Dalla pagina http://www.ea.com/redalert3beta/, clicco su "register now", accedo al mio account EA, e nella pagina successiva "migrazione dell'account" mi fa rittornare alla pagina precedente: ma il codice che hai trovato, dove lo hai inserito?
ciao
ziowill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 15:58   #1360
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Quote:
Originariamente inviato da Kianda Guarda i messaggi
oooooh grazie, ora ho le idee chiare

EDIT: Alla Kane Edition è applicabile l'espansione "Kane's wrath"?
Si funziona tranquillamente, cmq funziona anche in stand-alone con un piccolo intervento volendo risparmiare spazio...

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Apple Watch: in arrivo il touch ID sulla...
Leapmotor va alla grande: arriva gi&agra...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Intel, un piano "senza precedenti&q...
Fallout 2: dopo le immagini, il trailer ...
La semplice idea di Ford: produrre batte...
Amazon, ecco i 23 sconti più elev...
Xiaomi TV F Pro 75'': il maxi QLED 4K co...
Sulla via Pontina con l'e-bike a 50 km/h...
Il data center di Meta consuma troppo e ...
Grossi guai per Tesla: un giudice ammett...
Ricercatori simulano un social network p...
RTX 5060 MSI a 329€ e Amazon ci mette de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian