Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2008, 12:05   #1321
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da aresiusII Guarda i messaggi
le sub -fazioni puntano tutto sui potenziamenti tecnologici e sulle abilità speciali di supporto non disponibili per le fazioni vanilla, per esempio i steel talon
Spoiler:
puntano sulla "corazza auto-adattante"(quando attiva potenzia corazza e fornisce immunità EMP a scapito dell'intensità di fuoco) e sull'abilità speciale "acceleratore di rail gun "(aumenta per un breve periodo l'intensità di fuoco delle unità dotate di rail gun ma le unità potenziate mentre aprono il fuoco subiscono qualche danno) e se unisci queste due abilità ottieni una forza d'urto molto potente anche se a breve termine, e se aggiungi che anche i cannoni guardian(e quindi anche il rig di conseguenza) in questa sub-fazione possono usare i rail gun fatti i conti....,senza contare che il titano che sostituisce il predator e molto superiore a quest'ultimo(un po più lento ma molto + corazzato) il wolverine invece fornisce massimo supporto alla fanteria con i suoi cannoni vulcan ,se leggi il manale capisci molto bene come usare le sub-fazioni
grazie 1000 devo affinare un po la tecnica....
per il marv qual'è la combinazione piu forte degli omini?
io di solito gli metto dentro 2 ingegneri e 2 zone trupper

Ultima modifica di okorop : 29-03-2008 alle 12:38.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 19:21   #1322
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
grazie 1000 devo affinare un po la tecnica....
per il marv qual'è la combinazione piu forte degli omini?
io di solito gli metto dentro 2 ingegneri e 2 zone trupper
la stai già usando la miglior combinazione con quella non c'è niente che rimane in piedi

qualcuno sa come cavolo se usa il rage generator del reedemer(redentore)? io lo attivo ma le unità avversarie continuano a spararmi come se niente fosse ed ho fatto parecchi tentativi
aresiusII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 19:35   #1323
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
la stai già usando la miglior combinazione con quella non c'è niente che rimane in piedi

qualcuno sa come cavolo se usa il rage generator del reedemer(redentore)? io lo attivo ma le unità avversarie continuano a spararmi come se niente fosse ed ho fatto parecchi tentativi
mi che non va lo fa anche a me!!!!!!

Old 29-03-2008, 19:57   #1324
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Quote:
mi che non va lo fa anche a me!!!!!!
un bug cosi grosso e non se ne sono neanche accorti?
Old 29-03-2008, 20:07   #1325
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
un bug cosi grosso e non se ne sono neanche accorti?
aspetteremo le future patch.......comunque anche per il livello di difficolta mi sa che hanno avuto problemi!!!!!impostato su medio e a volte il nemico è fortissimo e a volte fa schifo.....incredibile vabbe

Old 29-03-2008, 20:12   #1326
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Quote:
aspetteremo le future patch.......comunque anche per il livello di difficolta mi sa che hanno avuto problemi!!!!!impostato su medio e a volte il nemico è fortissimo e a volte fa schifo.....incredibile vabbe
il bello e che secondo il sito bisogna usare il rage generator facendo in modo che le unità nemiche non ti lockano altrimenti attaccano te finché non crepi , se ci riesci allora lockano i loro alleati ma ho fatto molti tentativi ed è praticamente impossibile, nonostante il rage generator abbia un raggio d'azione molto elevato(sul sito suggeriscono di usare una unità come esca )
Old 29-03-2008, 21:32   #1327
MiticAlex
Senior Member

L'Avatar di MiticAlex

Iscritto dal: Sep 2007
nessuno mi sa dare un'aiuto?

Quote:
Originariamente inviato da MiticAlex Guarda i messaggi
ciao a tutti ho un problema grave che spero possiate aiutarmi a risolvere:

in pratica in tiberium wars ( ma anche ovviamente l'ira di kane) il gioco va ha una velocità stratosferica..cioè tutto viene costruito e creato velocemente...così è impossibile giocarlo!

ho diversi computer con diverse configurazioni (anche pc di ultimissima generazione)....in genere dopo l'installazione non lo fa...ma poi compare questo problema!

addirittura su un quad-core che ho c'è anche l'audio disincronizzato (cioè come il gioco anche l'audio va molto veloce ne consegue che le parti del briefing degli obiettivi è senza audio)

c'è un modo per normalizzare la velocità?

da cosa dipende il problema?
MiticAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 15:19   #1328
Vittorio1964
Member

Scusate sono scemo io, o c'è solo la campagna nod?
Old 30-03-2008, 16:30   #1329
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Vittorio1964 Guarda i messaggi
Scusate sono scemo io, o c'è solo la campagna nod?
c'è solo la campagna nod in command and conquer l'ira di kane....

Old 30-03-2008, 17:13   #1330
Vittorio1964
Member

Percui ovviamente se voglio usare le altre fazioni, vado in Skirmish o in conquista globale.
Old 30-03-2008, 19:24   #1331
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Vittorio1964 Guarda i messaggi
Percui ovviamente se voglio usare le altre fazioni, vado in Skirmish o in conquista globale.
si

Old 30-03-2008, 22:35   #1332
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Spoiler:
l'eradictor è bestiale

gli ho dovuto tirare un atomica,una bomba al tiberium,un campo minato + altre unita varie per farlo fuori
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 07:29   #1333
mmmteam
Member

Iscritto dal: Feb 2006
....Si delle volte il nemico è veramente forte...e ci sono delle missioni veramente...dure...a difficoltà media..che dovrebbe essere la tarature normale.....
Comunque nemmeno a me funziona quello per la fanteria nemica....
mmmteam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 20:25   #1334
Cily
Member

L'Avatar di Cily

Iscritto dal: Oct 2007
Una domanda per chi ha acquistato l'espansione qui in italia: c'è solo l'audio italiano o è possibile installarla anche in inglese?
Perchè ho la kane edition e non vorrei ritrovarmi un puzzle mezzo inglese e mezzo italiano...e menchemeno vedere i filmati doppiati...

Ah, invece per quel che riguarda il gioco in sè...i muri sono stati reintrodotti?
Cily è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 08:10   #1335
mmmteam
Member

Iscritto dal: Feb 2006
io l' ho dierattamente messo in italiano, e non so dirti...
Ci sono le barriere....
Ma sbaglio o questa espansione, è temporalmente messa fra command e conquer 2 ed il tre?
mmmteam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 11:28   #1336
fluke81
Senior Member

Sono quasi alla fine dell'exp,
Spoiler:
hanno fatto fuori Triscia Helfer e pure la Hendistrige ,la hendistrige è invecchiata un po male mi sa
Old 01-04-2008, 13:16   #1337
aresiusII
Senior Member

L'Avatar di aresiusII

Quote:
Originariamente inviato da mmmteam Guarda i messaggi
io l' ho dierattamente messo in italiano, e non so dirti...
Ci sono le barriere....
Ma sbaglio o questa espansione, è temporalmente messa fra command e conquer 2 ed il tre?
non sbagli ed incredibilmente ci sono unità e potenziamenti tecnologicamente +avanzati(purificatore a parte) mentre invece dovrebbe essere il contrario
Old 01-04-2008, 15:09   #1338
Cily
Member

L'Avatar di Cily

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da mmmteam Guarda i messaggi
Ci sono le barriere....
Evvai!

Quote:
La campagna nod sì.
Diciamo che la coerenza temporale non è mai stato il punto forte della saga...a dirla tutta le unità più futuristiche e avanzate sembrano ancora quelle di tiberian sun
Cily è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 16:05   #1339
_NocTurN_
Senior Member

L'Avatar di _NocTurN_

Iscritto dal: May 2007
Quindi quella fine scandalosa della campagna nod non viene ripresa?
CoolerMaster Silencio 452 + Silent Pro Gold 600W - Lamptron FC5 V2 - 3x be quiet! SilentWings 3 - Intel Core i5 12400F + be quiet! Dark Rock Slim - ASUS H670 PLUS - 2x16GB DDR4-3200 Corsair Vengeance - Zotac GeForce RTX 4060 OC 8GB - Creative Sound BlasterX AE-5 Plus + Logitech Z623 - WD SN850X 1TB + WD SN770 2TB - Optiarc AD-7280S - Samsung C24FG73 - Corsair K55 + Logitech MX Master 3 - APC Back-UPS Pro 900 - ASUS RT-AX88U Pro - Synology DS418play - Dimensione FTTH@2.5-1Gbps
_NocTurN_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 18:22   #1340
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _NocTurN_ Guarda i messaggi
Quindi quella fine scandalosa della campagna nod non viene ripresa?
non riprende dalla fine di TW ma è una campagna parallela,almeno io ho capito cosi
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian