|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
rega per caso per i nod e i GDI c'e qualcosa che non era stata inclusa nella demo?(che so unità ,potenziamenti, superarmi) escludendo ovviamente i scrin dato che nella demo non ci sono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Cavolo, non vedevo l'ora, anche se sono un fanatissimo di generals e ci gioco da 3 anni con tutte le espansioni del mondo
![]() P.S. qualcuno mi consiglia un sito dove si vende a poco prezzo ? magari in pvt? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Mi domandavo ... considerato che si puo' scaricare il gioco ufficialmente dal portale EA , e' possibile avviarlo senza supporto inserito fisicamente nel drive ??
Per me sarebbe una cosa assai gradita ![]() Domani mi sa che ci becchiamo on-line ![]() A Modena costa 39.50 euro (edizione liscia scatolata) . |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi penso che si possa fare lo stesso anche x la versione digital delivery ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quindi Gospel mi confermi che per la versione scatolata e' comunque necessario il DVD inserito nel tray .
Pensavo avessero seguito il buon esempio introdotto con Supreme Commander ![]() Domani ci scappa il partitone , siete avvisati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Leggete qua. ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma sinceramente mi sembra di ricordare che anche supreme commander richiedesse il dvd incluso,più che altro perchè il gioco è protetto e senza il dvd inserito nel tray non può fare il check della protezione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Gran gioco, lo sapevo, l'avevo detto e lo ripeto!
Azione da brivido, strategia da studiare tutta!! Così lo volevo: una cappella in-game e si paga cara!!!!! Bellissime le unità e le loro funzioni. Piano con gli spoileroni... non volgio sapere nulla sugli Scrin.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Ragazzi il gioco è localizzato in italiano? No vero? Spero almeno i dialoghi e le voci siano rimaste in inglese e che magari ci siano solo i sottotitoli in italiano, in caso contrario tocca prenderlo su play.com almeno è tutto in inglese
![]() Poi leggevo sulla guida di gamespot che gli Avatar oltre ai 4 potenziamenti della demo possono anche sparare missili?? Confermate??? ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
il dvd contiene 8 lingue (di cui 3 parlate: ita,eng,french),ho visto che dal centro controllo è possibile cambiare la lingua del gioco,però non ho provato a vedere se mettendo in inglese i video poi sono in inglese. Per gli avatar non saprei,io sono alla 11 missione,per ora l'ho trovato abbastanza semplice a livello normale (tranne la missione 10 che se non si sa bene come muoversi risulta impossibile) davvero un bel gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Vorrei scaricare la demo ma avendo solo una misera isdn non voglio rischiare di impiegare giorni a downlodarlo per poi constatare che sul mio pc non si muove.... quindi vorrei sapere: con un p4 2,8, 1gb di ram, 9800pro, come va? I requisiti sulla pagina principale di questo 3d sono per quelli minimi ? Insomma come son messo?
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
questo gioco rulla
ha tutto quello che mi aspettavo dal successore di questa splendida saga i filmati sono splendidi come sempre ed è una bella sorpresa che ci siano attori famosi come Michael Ironside (indimenticabile per me nella serie tv Visitors) graficamente tutto al massimo a 1600*1200 fluidissimo è uno spettacolo nel suo complesso (sia pure con alcuni alti e alcuni bassi) la giocabilità è la solita al top della serie ^^ estremamente soddisfatto
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
molto bello graficamente , del gioco e tutto bello ,apparte le razze ,
lunica decente e qualla umana, dopo di che arrivanno sti cosi giganti biologici che pum pam pin rovinano tutto...... sembrano guerre stellari ,starterk il ritorno delle cag@te.secondo me era meglio una modifca del vecchio c&c con grafica migliore, mi ha gia stufato questo... io torno a giocare al vecchio ![]() QUESTA E UNA MIA OPINIONE Ultima modifica di garbage : 31-03-2007 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
GUARDATE L'EFFETTO GRAFICO DEL CANNONE A IONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Comprata oggi l' edizione standard a 42,60 €.
Installazione tosta, più di 7 giga, ma qualità del gioco allucinante, soprattutto i filmati, davvero entusiasmanti. Ottima la traduzione è molto valido anche il doppiaggio. Supporto per il gioco eccellente, ho già installato la patch 1.02 ! Goduria.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
lo consigliate ad un patito di C&C fino a RA2 (ehm Generals :bleurgh: ... ma nel frattempo mi son piacevolmente intrattenuto con quello strippo di Act of War
![]() o dite che potrei storcere il naso ? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.