Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2007, 18:43   #321
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ^Krasty^ Guarda i messaggi
ma quelli hanno lo scudo protettivo..
non ricordo come ho fatto ma si puo fare
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 19:29   #322
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema gestionale.

Quando inizio a creare molte truppe queste si accumolano e mi riesce difficile raggruppare le varie unità per creare di manipoli (premento ctrl+ tasto numerico).
C'è un modo per raccogliere diverse unità in mischia senza usare il puntatore del mouse?

<< NeliaM >>
Fai doppio click su una unità e selezioni tutte le unità di quel tipo che vedi nello schermo.

[quote=garbage;16734731]
Quote:
Originariamente inviato da nidael Guarda i messaggi
se si raffredda la cpu a dovere nn danneggi nulla
anche io sono un po' contro l'overclock, anche se tutto è ben raffreddato, nel tempo puoi avere dei problemi poichè stressi comunque i componenti.

Un pc ben raffreddato e ben tenuto, senza overclock, è un buon assegno per il futuro.

Quote:
gli altri giochi vanno bene. calcola che (spero di non offendere gli overclockers) non amo spingere l'hardware, tendo a voler far durare senza troppi problemi sti giocattolini.

il brutto pare proprio che sia l'unico ad avere sto problema...
Aggiornalo appena esce una patch, io avevo la X850 pro e mi andava benino, lo volevo PERFETTO e guarda cosa mi sono comprato (non ho pianto eh...)
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Mookas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 19:45   #323
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tecnocaesar Guarda i messaggi
Ciao a tutti chi mi sa dire xche non riesco a scaricare le path online dal gioco ma devo scaricarle a parte e installarle??? Ho abilitato tutte le porte e aperto il firewall la stessa cosa sia su vista che su xp a qualcuno é capitato
Non so, a me funziona.
Sei sicuro che hai abilitato l'accesso ad internet del programma nel firewall?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 20:42   #324
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Sono alla missione dei GDI nell'europa orientale in cui devo usare il cannone ionico... dopo aver distrutto i 3 disgregatori ionici del NOD... ora mi sono fatto una cosa come 60 mammoth ce la farò???
Old 15-04-2007, 01:10   #325
nidael
Member

Iscritto dal: Mar 2003
[quote=Mookas;16744952]Fai doppio click su una unità e selezioni tutte le unità di quel tipo che vedi nello schermo.

Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi

anche io sono un po' contro l'overclock, anche se tutto è ben raffreddato, nel tempo puoi avere dei problemi poichè stressi comunque i componenti.

Un pc ben raffreddato e ben tenuto, senza overclock, è un buon assegno per il futuro.

Aggiornalo appena esce una patch, io avevo la X850 pro e mi andava benino, lo volevo PERFETTO e guarda cosa mi sono comprato (non ho pianto eh...)

TUTTO RISOLTO!!!

dopo aver distrutto la ventola con il compressore, credo di aver pulito iltutto troppo affrettatamente, la bobbina della ventola si è autodistrutta x l'elettricità indotta...comprata zalman ed ora la temperatura anche dopo 1 ora di gioco è rimasta a quella che c'è anche in windows appena acceso...51 gradi! OH YEAH!!!
Old 15-04-2007, 01:21   #326
^Krasty^
Senior Member

L'Avatar di ^Krasty^

Città: Barcellona
[quote=nidael;16747676]
Quote:
Originariamente inviato da Mookas Guarda i messaggi
...comprata zalman ed ora la temperatura anche dopo 1 ora di gioco è rimasta a quella che c'è anche in windows appena acceso...51 gradi! OH YEAH!!!
non voglio andare in OT ma di questi tempi in idle o in full load 51° sono decisamente troppi. soprattutto se non sei in overclock!
Controlla di aver applicato giusto un filino di pasta termoconduttiva (possibilmente all' argento) e di aver posto bene il dissipatore sulla cpu...
a quella temperatura non avrai lunga vita, altro che overlock o meno
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms)
-->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI
^Krasty^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 01:26   #327
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
[quote=nidael;16747676]
Quote:
Fai doppio click su una unità e selezioni tutte le unità di quel tipo che vedi nello schermo.

TUTTO RISOLTO!!!

dopo aver distrutto la ventola con il compressore, credo di aver pulito iltutto troppo affrettatamente, la bobbina della ventola si è autodistrutta x l'elettricità indotta...comprata zalman ed ora la temperatura anche dopo 1 ora di gioco è rimasta a quella che c'è anche in windows appena acceso...51 gradi! OH YEAH!!!
Come hai fatto a distruggere la ventola col compressore? No perchè mi è capitato più volte di pulire il pc col compressore compresi i dissipatori e le ventole, c'è possibilità di romperli?
Old 15-04-2007, 01:52   #328
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Quote:
Originariamente inviato da ^Krasty^ Guarda i messaggi
non voglio andare in OT ma di questi tempi in idle o in full load 51° sono decisamente troppi. soprattutto se non sei in overclock!
Controlla di aver applicato giusto un filino di pasta termoconduttiva (possibilmente all' argento) e di aver posto bene il dissipatore sulla cpu...
a quella temperatura non avrai lunga vita, altro che overlock o meno
Quote:
Originariamente inviato da SolidSnake587 Guarda i messaggi
Come hai fatto a distruggere la ventola col compressore? No perchè mi è capitato più volte di pulire il pc col compressore compresi i dissipatori e le ventole, c'è possibilità di romperli?
Scusate, avete quotato quello sbagliato... io ho addirittura l'impianto a liquido
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit

Ultima modifica di Mookas : 15-04-2007 alle 01:55.
Old 15-04-2007, 09:39   #329
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
domanda noob: sono a una missione gdi dove devo per forza aviotrasportare dei mezzi da una parte all'altra dello schermo ma non so come fare

ho costruito tutte le strutture ma in nessuna vedo questa possibilità, come faccio a richiederla?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 11:50   #330
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

Semplicissimo, una volta costruito l'aereoporto, solo su certe unità, ti da la possibilità di selezionare il trasporto aereo direttamente dal pannello in basso a destra.

Occhio che ti costa 500 $ per mezzo, quindi non esagerare con la selezione se no ti va a secco il conto. Non c'è neanche un'opzione relativa ai volo low cost, quindi niente last minute...

Purtroppo non si possono trasportare Mammoth e Juggernauth, questo probabilmente è dovuto al fatto che sennò le altre fazioni avrebbero avuto ulteriori problemi dalla potenza dei GDI... immaginati una truppa di 6 mammoth con il grado massimo (stellina) magicamente trasportati difianco la tua base: inarrestabili !!
Old 15-04-2007, 12:07   #331
nidael
Member

Iscritto dal: Mar 2003
[quote=SolidSnake587;16747711]
Quote:
ti posso indicare che sulla ventola c'è il logo, asus, e smontandola c'è scritto made in china, 2 + 2 uguale ciofega, si è bruciata semplicemente la bobbina, xkè una ventola non è che una bobbina, se la fai girare te, crea una corrente elettrica, che sullo zalma sulla cpu gli sbatte i coglioni, su una ventola scrausa c'è la probabilità di bruciarsi, tant'è....
Old 15-04-2007, 12:07   #332
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Semplicissimo, una volta costruito l'aereoporto, solo su certe unità, ti da la possibilità di selezionare il trasporto aereo direttamente dal pannello in basso a destra.

Occhio che ti costa 500 $ per mezzo, quindi non esagerare con la selezione se no ti va a secco il conto. Non c'è neanche un'opzione relativa ai volo low cost, quindi niente last minute...

Purtroppo non si possono trasportare Mammoth e Juggernauth, questo probabilmente è dovuto al fatto che sennò le altre fazioni avrebbero avuto ulteriori problemi dalla potenza dei GDI... immaginati una truppa di 6 mammoth con il grado massimo (stellina) magicamente trasportati difianco la tua base: inarrestabili !!
ritiro quello che ho detto in precedenza ora mi sono veramente accorot degli squilibri ieri ho giocato in lan con un mio amico e devo dire che la cosa e assurda..... io avro avuto 10-15 robottini dei nod, e il moi amico 10-11 mamuth ho cm si scrive , insomma i miei robottini sono stati distrutti tutti e a lui ne erano rimasti ancora 4....
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 12:36   #333
Mookas
Senior Member

L'Avatar di Mookas

la prossima volta aiutati con i bombardieri, molto buoni contro i mammuth
Old 15-04-2007, 12:56   #334
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Il lag che deriva dall'aumento delle truppe con conseguente calo di frame è un sovraccarico della ram ? (ho 1,5 Gb)

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 13:13   #335
tecnocaesar
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Non so, a me funziona.
Sei sicuro che hai abilitato l'accesso ad internet del programma nel firewall?
Si ho abilitato tutto ma non va sia tu xp che vista??? pure le partite online non ci sono problemi quindi dovrebbe essere libero tutto altrimenti non mi andava.Ho anche messo il dmz sul ip del router e lasciato libero il firewall ma niente Aiutoooooooooooooooooooooo
tecnocaesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 13:18   #336
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da tecnocaesar Guarda i messaggi
Si ho abilitato tutto ma non va sia tu xp che vista??? pure le partite online non ci sono problemi quindi dovrebbe essere libero tutto altrimenti non mi andava.Ho anche messo il dmz sul ip del router e lasciato libero il firewall ma niente Aiutoooooooooooooooooooooo
Io ho WinXP, per Vista non so che dirti.

Però strano che neanche su XP vada.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 15-04-2007, 13:19   #337
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
la prossima volta aiutati con i bombardieri, molto buoni contro i mammuth
nn facevano in tempo ad arrivare che i mamuth me li abbatevano
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 14:24   #338
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:

grazie dopo provo, non mi ero nemmeno accorto di poter già fare l'aeroporto
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 15:41   #339
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Per tutti gli utenti Fastweb per giocare online:
-abilitare IP pubblico (abbiamo tutti 20 ore gratuite al mese, poi si paga)
-fare il login all'interno del gioco
-giocare
-dopo la prima partita (che in automatch si trova in 10 secondi massimo)
fare il logout
-rilloggarsi e rigiocare

questo metodo l'ho testato x 3 giorni e funziona benissimo.
Il problema sta nel fatto che CnC3 vede l'IP locale e non quello pubblico, quindi quando effettua la connessione non riesce a sfruttare a pieno l'apertura verso l'esterno, questo nella seconda partita risalta in particolar modo.
Se riuscissimo a far vedere a CnC3 l'IP pubblico, il problema sarebbe risolto .
Old 15-04-2007, 17:04   #340
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da [Riot]-kyashan Guarda i messaggi
Per tutti gli utenti Fastweb per giocare online:
-abilitare IP pubblico (abbiamo tutti 20 ore gratuite al mese, poi si paga)
-fare il login all'interno del gioco
-giocare
-dopo la prima partita (che in automatch si trova in 10 secondi massimo)
fare il logout
-rilloggarsi e rigiocare

questo metodo l'ho testato x 3 giorni e funziona benissimo.
Il problema sta nel fatto che CnC3 vede l'IP locale e non quello pubblico, quindi quando effettua la connessione non riesce a sfruttare a pieno l'apertura verso l'esterno, questo nella seconda partita risalta in particolar modo.
Se riuscissimo a far vedere a CnC3 l'IP pubblico, il problema sarebbe risolto .
Bon, messo tra le FAQ.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian