|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
[quote=garbage;16734731] anche io sono un po' contro l'overclock, anche se tutto è ben raffreddato, nel tempo puoi avere dei problemi poichè stressi comunque i componenti. Un pc ben raffreddato e ben tenuto, senza overclock, è un buon assegno per il futuro. Aggiornalo appena esce una patch, io avevo la X850 pro e mi andava benino, lo volevo PERFETTO e guarda cosa mi sono comprato (non ho pianto eh...)
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Sei sicuro che hai abilitato l'accesso ad internet del programma nel firewall? ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Sono alla missione dei GDI nell'europa orientale in cui devo usare il cannone ionico... dopo aver distrutto i 3 disgregatori ionici del NOD... ora mi sono fatto una cosa come 60 mammoth ce la farò???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#325 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[quote=Mookas;16744952]Fai doppio click su una unità e selezioni tutte le unità di quel tipo che vedi nello schermo.
Quote:
TUTTO RISOLTO!!! dopo aver distrutto la ventola con il compressore, credo di aver pulito iltutto troppo affrettatamente, la bobbina della ventola si è autodistrutta x l'elettricità indotta...comprata zalman ed ora la temperatura anche dopo 1 ora di gioco è rimasta a quella che c'è anche in windows appena acceso...51 gradi! OH YEAH!!! ![]()
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
Città: Barcellona
|
[quote=nidael;16747676]
Quote:
Controlla di aver applicato giusto un filino di pasta termoconduttiva (possibilmente all' argento) e di aver posto bene il dissipatore sulla cpu... a quella temperatura non avrai lunga vita, altro che overlock o meno ![]()
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
[quote=nidael;16747676]
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#328 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Ultima modifica di Mookas : 15-04-2007 alle 01:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
domanda noob: sono a una missione gdi dove devo per forza aviotrasportare dei mezzi da una parte all'altra dello schermo ma non so come fare
![]() ho costruito tutte le strutture ma in nessuna vedo questa possibilità, come faccio a richiederla? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
|
Semplicissimo, una volta costruito l'aereoporto, solo su certe unità, ti da la possibilità di selezionare il trasporto aereo direttamente dal pannello in basso a destra.
Occhio che ti costa 500 $ per mezzo, quindi non esagerare con la selezione se no ti va a secco il conto. Non c'è neanche un'opzione relativa ai volo low cost, quindi niente last minute... ![]() ![]() ![]() Purtroppo non si possono trasportare Mammoth e Juggernauth, questo probabilmente è dovuto al fatto che sennò le altre fazioni avrebbero avuto ulteriori problemi dalla potenza dei GDI... immaginati una truppa di 6 mammoth con il grado massimo (stellina) magicamente trasportati difianco la tua base: inarrestabili !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[quote=SolidSnake587;16747711]
ti posso indicare che sulla ventola c'è il logo, asus, e smontandola c'è scritto made in china, 2 + 2 uguale ciofega, si è bruciata semplicemente la bobbina, xkè una ventola non è che una bobbina, se la fai girare te, crea una corrente elettrica, che sullo zalma sulla cpu gli sbatte i coglioni, su una ventola scrausa c'è la probabilità di bruciarsi, tant'è....
![]() |
#332 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
|
la prossima volta aiutati con i bombardieri, molto buoni contro i mammuth
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il lag che deriva dall'aumento delle truppe con conseguente calo di frame è un sovraccarico della ram ? (ho 1,5 Gb)
<< NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però strano che neanche su XP vada. ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Per tutti gli utenti Fastweb per giocare online:
-abilitare IP pubblico (abbiamo tutti 20 ore gratuite al mese, poi si paga) -fare il login all'interno del gioco -giocare -dopo la prima partita (che in automatch si trova in 10 secondi massimo) fare il logout -rilloggarsi e rigiocare ![]() questo metodo l'ho testato x 3 giorni e funziona benissimo. Il problema sta nel fatto che CnC3 vede l'IP locale e non quello pubblico, quindi quando effettua la connessione non riesce a sfruttare a pieno l'apertura verso l'esterno, questo nella seconda partita risalta in particolar modo. Se riuscissimo a far vedere a CnC3 l'IP pubblico, il problema sarebbe risolto ![]()
![]() |
#340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.