|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
[quote=garbage;16734731] anche io sono un po' contro l'overclock, anche se tutto è ben raffreddato, nel tempo puoi avere dei problemi poichè stressi comunque i componenti. Un pc ben raffreddato e ben tenuto, senza overclock, è un buon assegno per il futuro. Aggiornalo appena esce una patch, io avevo la X850 pro e mi andava benino, lo volevo PERFETTO e guarda cosa mi sono comprato (non ho pianto eh...)
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Sei sicuro che hai abilitato l'accesso ad internet del programma nel firewall?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Sono alla missione dei GDI nell'europa orientale in cui devo usare il cannone ionico... dopo aver distrutto i 3 disgregatori ionici del NOD... ora mi sono fatto una cosa come 60 mammoth ce la farò???
|
|
|
|
#325 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[quote=Mookas;16744952]Fai doppio click su una unità e selezioni tutte le unità di quel tipo che vedi nello schermo.
Quote:
TUTTO RISOLTO!!! dopo aver distrutto la ventola con il compressore, credo di aver pulito iltutto troppo affrettatamente, la bobbina della ventola si è autodistrutta x l'elettricità indotta...comprata zalman ed ora la temperatura anche dopo 1 ora di gioco è rimasta a quella che c'è anche in windows appena acceso...51 gradi! OH YEAH!!!
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Città: Barcellona
|
[quote=nidael;16747676]
Quote:
Controlla di aver applicato giusto un filino di pasta termoconduttiva (possibilmente all' argento) e di aver posto bene il dissipatore sulla cpu... a quella temperatura non avrai lunga vita, altro che overlock o meno
Antec PlusView AMG | LCPower 6550GP v.2 | Artic Freezer 64 Pro su 4600+@2.6ghz(1,35v) (powered by Ippo G.) | Asrock Dual Vsta | 2*1gb@434 | 2*Maxtor 80gb+SataII 500gb | Sapphire x1900xt@xtx 256mb | Pioneer DVR 109 | Asus DVRW | Benq 19"(6ms) -->La Pillola Rossa, La Pillola Blu |Vendo cosine QUI |
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
[quote=nidael;16747676]
Quote:
|
|
|
|
#328 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Ultima modifica di Mookas : 15-04-2007 alle 02:55. |
||
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
domanda noob: sono a una missione gdi dove devo per forza aviotrasportare dei mezzi da una parte all'altra dello schermo ma non so come fare
ho costruito tutte le strutture ma in nessuna vedo questa possibilità, come faccio a richiederla?
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
|
Semplicissimo, una volta costruito l'aereoporto, solo su certe unità, ti da la possibilità di selezionare il trasporto aereo direttamente dal pannello in basso a destra.
Occhio che ti costa 500 $ per mezzo, quindi non esagerare con la selezione se no ti va a secco il conto. Non c'è neanche un'opzione relativa ai volo low cost, quindi niente last minute... Purtroppo non si possono trasportare Mammoth e Juggernauth, questo probabilmente è dovuto al fatto che sennò le altre fazioni avrebbero avuto ulteriori problemi dalla potenza dei GDI... immaginati una truppa di 6 mammoth con il grado massimo (stellina) magicamente trasportati difianco la tua base: inarrestabili !!
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[quote=SolidSnake587;16747711]
ti posso indicare che sulla ventola c'è il logo, asus, e smontandola c'è scritto made in china, 2 + 2 uguale ciofega, si è bruciata semplicemente la bobbina, xkè una ventola non è che una bobbina, se la fai girare te, crea una corrente elettrica, che sullo zalma sulla cpu gli sbatte i coglioni, su una ventola scrausa c'è la probabilità di bruciarsi, tant'è....
|
|
|
#332 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
la prossima volta aiutati con i bombardieri, molto buoni contro i mammuth
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il lag che deriva dall'aumento delle truppe con conseguente calo di frame è un sovraccarico della ram ? (ho 1,5 Gb)
<< NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Però strano che neanche su XP vada.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#337 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
|
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Per tutti gli utenti Fastweb per giocare online:
-abilitare IP pubblico (abbiamo tutti 20 ore gratuite al mese, poi si paga) -fare il login all'interno del gioco -giocare -dopo la prima partita (che in automatch si trova in 10 secondi massimo) fare il logout -rilloggarsi e rigiocare questo metodo l'ho testato x 3 giorni e funziona benissimo. Il problema sta nel fatto che CnC3 vede l'IP locale e non quello pubblico, quindi quando effettua la connessione non riesce a sfruttare a pieno l'apertura verso l'esterno, questo nella seconda partita risalta in particolar modo. Se riuscissimo a far vedere a CnC3 l'IP pubblico, il problema sarebbe risolto
|
|
|
#340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.