|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
io appena lo compro li chiamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
Che Fastweb ci apri quelle porte ho dei seri dubbi ![]() ![]() Per l'IP pubblico, ho provato anche io, e va un po meglio, ma continua ad esere kikkato per bad connection, anche se in percentuale è minore, un paio di partite riesco a farle ![]()
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Quote:
![]() Bisogna rassegnarsi a giocare coi GDI ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io fastweb l'ho chiamata dal secondo giorno che avevo il gioco... :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
La superiore dei tank non mi darebbe fastidio (avatar compreso) se fosse stata data ai nod un artiglieria migliore ma a parer mio tra carri stealth e juggernauth sono più utili i juggernauth in quanto hanno gittata più ampia. Rimango dell'idea che potenziare la corazza dei flametank e aumentare la gittata dei stealthtank darebbe molta competitività ai nod |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#268 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Bannato
|
dai che sto collassando qua
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
se vi aprono le porte, cosa altamente improbabile, rimane il problema del port forwarding probabilmente cosa che potete fare con una adsl normale ma non potete impostare su un router che gestisce il provider e collega 100/1000/10000 pc
CnC3 è un gioco in P2P e se ne vedranno parecchi in futuro, gli altri giochi ti funzionano perche sono legati a un server di gioco quindi non ti serve una comunicazione diretta tra il tuo pc e un altro. Con fastweb non puoi accedere da remoto al tuo pc, non puoi utilizzarlo come webserver, non puoi usarlo come spazio ftp, devi utilizzare programmi appositi di p2p e scambiare i file solo con chi è nella rete fastweb, cnc3 non ci funziona mi sembra anche ground control2 e anche warhammer 40k diciamo la maggior parte degli strategici degli ultimi anni e in futuro forse anche di altri giochi (e di altri generi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Bannato
|
Quote:
gli fanno detto schietto il culo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
Città: Messina
|
ma gli alieni si possono controllare nel multy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo già chiesto di non andare OT ![]() ![]() In ogni caso prima di parlare, prendi atto delle cose, e non dare false informazioni a chi ti legge, dandoti fiducia. Si PUO' accedere da remoto al proprio PC, si può usare il proprio PC come server FTP o HTTP, e si può anche scambiare in p2p, e connettersi in modo diretto, tutto con FASTWEB. L'IP pubblico rende possibile molte di queste cose, e per quanto riguarda il p2p, il probleme è solo avere la FORTUNA di trovarsi sulle porte aperte, infatti anche dal MULO si scarica da utenti non FW, ovviamente a velocità ridotte, ma funge. Concludo dicendo che è pur vero dal punto di vista LOGICO che noi FW siamo un po svantaggiati sul p2p verso il mondo, ma la cosa non vuol dire che NON FUNZIONA PER NIENTE, ma solo che funziona MALE ![]() Dtto ciò se si vuole aprire una discussione sull'argomento, facciamolo con altro post, senza inquinare questo, con discussioni sui provider, ma solo sugli argomenti attinenti a C&C3 ![]()
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
Città: Udine
|
ciao come neo possessore di questo gioco ho alcune domande da farvi:
per giocare on line bisogna solo registrarsi nel sito della ea o devo fare altro? perche mi sono registrato sul sito ea metto l'user e pass ma non mi fa il login... chi mi spiega come fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.