Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2007, 16:10   #261
Unbertorace
Member

L'Avatar di Unbertorace

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Wild Bull Guarda i messaggi
ciao Attila... nel frattempo me lo invii in privato il sito???
GRAZIE
Potresti inviarlo anche a me?
Grazie
Unbertorace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 16:16   #262
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Unbertorace Guarda i messaggi
L'ultima mail del support della EA mi dice che... " non importa se tu sia dietro un router o in una LAN ( noi di fastweb siamo effettivamente in una mEGA LAN) l'inportante è chiedere al vostro provider di tenere aperte le porte UDP ports: 8088 - 65535.

Ora, io non capisco nulla di connessioni e di porte di accesso, ma credo che questo non serva a molto, nonostante questo ho scritto al support di FAstweb chiedendo che vengano aperte quelle porte. Inviate anche voi delle segnanalazioni, più siamo ad evidenziare questo problema e maggiori sono le possibilità che ci diano ascolto.

P.s. Ho attivato l'opzione ip pubblico ( 20 ore grati al mese) e devo dire che ho giocato alla grande, nessuna disconnessione, nessuna lamentela da parte di altri utenti....
piu che email chiamiamoli al tell
io appena lo compro li chiamo
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 16:27   #263
[Riot]-kyashan
Senior Member

L'Avatar di [Riot]-kyashan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
L'ultima mail del support della EA mi dice che... " non importa se tu sia dietro un router o in una LAN ( noi di fastweb siamo effettivamente in una mEGA LAN) l'inportante è chiedere al vostro provider di tenere aperte le porte UDP ports: 8088 - 65535.

Ora, io non capisco nulla di connessioni e di porte di accesso, ma credo che questo non serva a molto, nonostante questo ho scritto al support di FAstweb chiedendo che vengano aperte quelle porte. Inviate anche voi delle segnanalazioni, più siamo ad evidenziare questo problema e maggiori sono le possibilità che ci diano ascolto.

P.s. Ho attivato l'opzione ip pubblico ( 20 ore grati al mese) e devo dire che ho giocato alla grande, nessuna disconnessione, nessuna lamentela da parte di altri utenti....

Che Fastweb ci apri quelle porte ho dei seri dubbi , va contro ogni sorta di policy per la sicurezza .
Per l'IP pubblico, ho provato anche io, e va un po meglio, ma continua ad esere kikkato per bad connection, anche se in percentuale è minore, un paio di partite riesco a farle
Old 12-04-2007, 16:36   #264
SolidSnake587
Senior Member

L'Avatar di SolidSnake587

Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Sto utilizzando i Nod nella campagna e devo dire che mi risultano parecchio difficili da gestire. Me sembra che la loro particolare forza sia lo stealth ma non mi sembra pareggiare la differenza bruta dei GDI (gli scrin non li ho ancora affrontati).
Per le unità aeree :
- venom : utile solo contro la fanteria ma troppo troppo delicato.
- bombardiere : per adesso l'unità più valida, tanti danni e caratteristica stealth
unita terrestri :
- buggy : unità standard di basso livello, sinceramente ne sto facendo tranquillamente a meno
- moto sarebbe utile se facesse più danno o avesse maggiori frequenza di fuoco
- carro scorpion : non regge il confronto con il predator (se poi lo si potenzia con il railgun il predator lo surclassa alla grande)
- flametank : a mio parere molto utile contro le strutture e torrette, contro la fanteria riceve una marea di botte da missili e granadieri, maggiore armor non gli avrebbe fatto male
- stealthtank : armatura intedecente e danno buono se si considera l'intera salva di missili peccato che, abbia un range di attacco troppo corto, praticamente va sempre a tiro delle torrette.
Per la fanteria
- lanciafiamme : anche questi subiscono tante botte dai classici fucilieri (considerando si devono avvicinare molto), non fanno la differenza
- suicidi : se usate bene fanno la differenza, tanti danni e non vanno giù tanto facilmente
- shadow : belle unità, molto utili anche singolarmente però non so se reggorno il confronto con i più "massicci" zone troopers
Per adesso sono queste le unità provate.
La conclusione è che escluso i bombardieri. tutte le altre unità mi sembrano inferiori alla controparte GDI, unità che si potrebbero rivelare veramente utili, in primis quelle armate di lanciafiamme, hanno malus che li riduce di molto le loro potenzialità, i carri lanciafiamme prendono molte botte per il fatto che hanno un raggio di tiro molto corto e la loro armatura è cmq paragonabile a quella di uno scorpion in caso dei carri;sarebbe stato più sensato alzare la loro armatura in quanto contro i carri sono cmq deboli.
I carri stealth anche loro bella l'idea, ma è assurdo che debbano andare a portata di tiro della torretta considerando che escono dallo stealth quando attaccano e che hanno un armor indecente.
A voi ulteriori commenti.
Già Io, da sempre amante dei Nod grazie alle loro particolarità, e lo stile che hanno, li ho sempre preferiti, in Tiberian Sun erano migliori dei GDI ma sul Tiberium Wars aimè sono fatti apposta per perdere, non hanno un unità "top gamma" potente, eh si! Per quanto mi sono ostinato ad amare gli Avatar beh per diventare buoni hanno bisogno di "mangiare" un Beam Cannon portando la spesa complessiva a ben 4000 $ ma nonostante tutto non reggono il confronto coi Mammuth, poi una volta potenziati col Rail Gun beh c'è da piangere, pensavo di ovviare il problema utilizzando principalmente gli Scorpion basandomi sulla quantità più che sulla qualità e supportati da un piccolo numero di Avatar potenziati col Beam Cannon, beh è inutile, i Nod sono svantaggiati al 100% ho fatto uno scontro prima Nod VS GDI, dalla mia avevo 60 e dico 60 Scorpion potenziati ovviamente col potenziamento dei laser e 5 Avatar, beh contro una 25ina di Mammuth potenziati e qualche Predator ne avrò buttati giù la metà si e no...
Bisogna rassegnarsi a giocare coi GDI
Old 12-04-2007, 16:36   #265
Fray
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
io fastweb l'ho chiamata dal secondo giorno che avevo il gioco... :P
Fray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 16:44   #266
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da SolidSnake587 Guarda i messaggi
Già Io, da sempre amante dei Nod grazie alle loro particolarità, e lo stile che hanno, li ho sempre preferiti, in Tiberian Sun erano migliori dei GDI ma sul Tiberium Wars aimè sono fatti apposta per perdere, non hanno un unità "top gamma" potente, eh si! Per quanto mi sono ostinato ad amare gli Avatar beh per diventare buoni hanno bisogno di "mangiare" un Beam Cannon portando la spesa complessiva a ben 4000 $ ma nonostante tutto non reggono il confronto coi Mammuth, poi una volta potenziati col Rail Gun beh c'è da piangere, pensavo di ovviare il problema utilizzando principalmente gli Scorpion basandomi sulla quantità più che sulla qualità e supportati da un piccolo numero di Avatar potenziati col Beam Cannon, beh è inutile, i Nod sono svantaggiati al 100% ho fatto uno scontro prima Nod VS GDI, dalla mia avevo 60 e dico 60 Scorpion potenziati ovviamente col potenziamento dei laser e 5 Avatar, beh contro una 25ina di Mammuth potenziati e qualche Predator ne avrò buttati giù la metà si e no...
L'avatar non l'ho ancora provato ma per ora, i tank dei GDI mi sembrano su un altro livello (Il Rail gun fa un fottio di danni).
La superiore dei tank non mi darebbe fastidio (avatar compreso) se fosse stata data ai nod un artiglieria migliore ma a parer mio tra carri stealth e juggernauth sono più utili i juggernauth in quanto hanno gittata più ampia.
Rimango dell'idea che potenziare la corazza dei flametank e aumentare la gittata dei stealthtank darebbe molta competitività ai nod
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 16:44   #267
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fray Guarda i messaggi
E cosa ti hanno detto?
Old 12-04-2007, 17:01   #268
Unbertorace
Member

L'Avatar di Unbertorace

Quote:
Originariamente inviato da Fray Guarda i messaggi
e....................
Dai non ci tenere sulle spine
Old 12-04-2007, 17:03   #269
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

dai che sto collassando qua
Old 12-04-2007, 17:34   #270
Wild Bull
Senior Member

L'Avatar di Wild Bull

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
Quote:
Potresti inviarlo anche a me?
Grazie

giusto per la cronaca... ancora non ho ricevuto nulla...
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 17:42   #271
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

Iscritto dal: May 2005
se vi aprono le porte, cosa altamente improbabile, rimane il problema del port forwarding probabilmente cosa che potete fare con una adsl normale ma non potete impostare su un router che gestisce il provider e collega 100/1000/10000 pc

CnC3 è un gioco in P2P e se ne vedranno parecchi in futuro, gli altri giochi ti funzionano perche sono legati a un server di gioco quindi non ti serve una comunicazione diretta tra il tuo pc e un altro.
Con fastweb non puoi accedere da remoto al tuo pc, non puoi utilizzarlo come webserver, non puoi usarlo come spazio ftp, devi utilizzare programmi appositi di p2p e scambiare i file solo con chi è nella rete fastweb, cnc3 non ci funziona mi sembra anche ground control2 e anche warhammer 40k diciamo la maggior parte degli strategici degli ultimi anni e in futuro forse anche di altri giochi (e di altri generi)
Attila16881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 17:47   #272
alexronny
Senior Member

L'Avatar di alexronny

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Attila16881 Guarda i messaggi
Con fastweb non puoi accedere da remoto al tuo pc, non puoi utilizzarlo come webserver, non puoi usarlo come spazio ftp, devi utilizzare programmi appositi di p2p e scambiare i file solo con chi è nella rete fastweb, cnc3 non ci funziona mi sembra anche ground control2 e anche warhammer 40k diciamo la maggior parte degli strategici degli ultimi anni e in futuro forse anche di altri giochi (e di altri generi)
Anch'io ho fastweb, e un po' di tempo fa giocavo online a warhammer 40k, e andava...
alexronny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 17:57   #273
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
se vi aprono le porte, cosa altamente improbabile, rimane il problema del port forwarding probabilmente cosa che potete fare con una adsl normale ma non potete impostare su un router che gestisce il provider e collega 100/1000/10000 pc

CnC3 è un gioco in P2P e se ne vedranno parecchi in futuro, gli altri giochi ti funzionano perche sono legati a un server di gioco quindi non ti serve una comunicazione diretta tra il tuo pc e un altro.
quindi nessuna speranza?
Old 12-04-2007, 18:16   #274
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da SolidSnake587 Guarda i messaggi
se giochi contro altra gente e nn contro il pc i nod nn sono svantaggiati perche laltro player nn sa dove hai le costruzioni ecc tutte quelle robe stealth
gli fanno detto schietto il culo!
Old 12-04-2007, 18:22   #275
fluke81
Senior Member

Città: Messina
ma gli alieni si possono controllare nel multy?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 18:42   #276
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ma gli alieni si possono controllare nel multy?
purtroppo si
Old 12-04-2007, 18:46   #277
[Riot]-kyashan
Senior Member

Quote:

Avevo già chiesto di non andare OT , vedo inutilmente.....
In ogni caso prima di parlare, prendi atto delle cose, e non dare false informazioni a chi ti legge, dandoti fiducia.
Si PUO' accedere da remoto al proprio PC, si può usare il proprio PC come server FTP o HTTP, e si può anche scambiare in p2p, e connettersi in modo diretto, tutto con FASTWEB.
L'IP pubblico rende possibile molte di queste cose, e per quanto riguarda il p2p, il probleme è solo avere la FORTUNA di trovarsi sulle porte aperte, infatti anche dal MULO si scarica da utenti non FW, ovviamente a velocità ridotte, ma funge.
Concludo dicendo che è pur vero dal punto di vista LOGICO che noi FW siamo un po svantaggiati sul p2p verso il mondo, ma la cosa non vuol dire che NON FUNZIONA PER NIENTE, ma solo che funziona MALE

Dtto ciò se si vuole aprire una discussione sull'argomento, facciamolo con altro post, senza inquinare questo, con discussioni sui provider, ma solo sugli argomenti attinenti a C&C3
Old 12-04-2007, 19:18   #278
Mr. G87
Senior Member

L'Avatar di Mr. G87

Città: Udine
ciao come neo possessore di questo gioco ho alcune domande da farvi:
per giocare on line bisogna solo registrarsi nel sito della ea o devo fare altro?
perche mi sono registrato sul sito ea metto l'user e pass ma non mi fa il login... chi mi spiega come fare?
Grazie
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 19:26   #279
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Quote:
Originariamente inviato da [Riot]-kyashan Guarda i messaggi
In ogni caso prima di parlare, prendi atto delle cose, e non dare false informazioni a chi ti legge, dandoti fiducia.
Si PUO' accedere da remoto al proprio PC, si può usare il proprio PC come server FTP o HTTP, e si può anche scambiare in p2p, e connettersi in modo diretto, tutto con FASTWEB.
L'IP pubblico rende possibile molte di queste cose, e per quanto riguarda il p2p, il probleme è solo avere la FORTUNA di trovarsi sulle porte aperte, infatti anche dal MULO si scarica da utenti non FW, ovviamente a velocità ridotte, ma funge.
Concludo dicendo che è pur vero dal punto di vista LOGICO che noi FW siamo un po svantaggiati sul p2p verso il mondo, ma la cosa non vuol dire che NON FUNZIONA PER NIENTE, ma solo che funziona MALE

Dtto ciò se si vuole aprire una discussione sull'argomento, facciamolo con altro post, senza inquinare questo, con discussioni sui provider, ma solo sugli argomenti attinenti a C&C3
nn e ot ha solo spiegato il perche nn va il gioco inoltre se non scriviamo dei problemi di c&c qua bisognerebbe aprire una discussione per c&C, una per parlare dei provider e una per il supporto tecnico dei provider , una che spiega cm fare andare il gioco e una che descrive questo scambio di dati da un utente allatro e come farlo funzionare al meglio , una per quali porte aprire ecc
Old 12-04-2007, 19:29   #280
Unbertorace
Member

L'Avatar di Unbertorace

Quote:
Originariamente inviato da [Riot]-kyashan Guarda i messaggi
Scusa, ma cosa c'è di più IT che discutere sui problemi del gioco relativamente alla sua parte ONLINE???
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian