|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
Usando il wep come crittazione va settatto sutto il menu Wireless Lan --> Wireless?
E poi nel menu Wireless Lan --> 802.1x/WPA va settato su no autentication required? Perche se provo a mettere autentication required e poi come key menagement metto 802.1x e come Dynamic WEP Key Exchange 128-bit WEP mi da errore per non aver settato il radius. Grazie
![]() |
#1882 | |
Senior Member
Città: Prato
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1883 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#1884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Penso che oggi vado nel negozio dove l'ho preso e mi faccio dare qualche altro router. Cosa mi consigliate
![]() |
![]() |
#1885 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
un po' ot
Scusatemi io posseggo il router 662 HW (il fratello maggiore del vostro), nella configurazione è molto simile al 660.
In una sezione, advanced, esiste una voce, log, e tu puoi settare il router in modo tale che questo invii una mail, all'indirizzo che tu specifichi se si verifica una certa condizione che tu hai scelto. es.: invia una mail quando c'è un attacco di un virus, oppure quando c'è un attacco DoS ecc. Ora io mi ritrovo che il router mi invia sempre la stessa mail di log dicendo: mio ip lan 192.xxx.x.xx exceeds the max. number of session per host! Solo questo messaggio. Mi ricordo che settai le sessioni a 5000 e so, perchè c'è scritto anche nel router che le sessioni per host posso arrivare a 6000. Cosa significa questo? Help me. P.S. Vi allego il settaggio che si trova sotto la voce NAT:
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1886 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scusatemi, ma non posso certo leggervi 90 e passa pagine di post, scusate la pigrizia °° ma ho Un PROBLEMONE!!!!
sono davvero alla frutta!!!possiedo il citato modem/router wi-fi della Zyxel(mai sentita nominare prima!)... tra l'altro per fortuna possiedo ancora il mio fido modem adsl interno così fortunamente posso kiedere HELP! cmq bando alle ciance... il problema è ke non riesco a collegarmi con questo router, ho fatto come dice il manuale ma nisba! avendo aliceadsl imposto 8/35 poi Pppoa e routing(almeno su questi valori sn sicuro) xò al momento del test della connessione mi dice che non trova il ping e il gateway :S :S :S!!!xò a quanto pare comunica con la porta ethernet.... ora io non so di preciso cosa fare per fare funzionare la connessione con questo affare °° però posso dirvi che la connessione col modem adsl non parte se c'è il cavo cross collegato al router, cioè IE e compagnia bella non riescono a rilevare la connessione se c'è il cavo di rete attaccato...strano no??:S |
![]() |
![]() |
![]() |
#1887 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
Quote:
Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1889 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Fastweb (fibra)
Salve ragazzi, il mio messaggio è leggermente OT in quanto sto cercando un router WiFi che vada bene con la mia connessione a Fastweb in Fibra (non DSL).
![]() Siccome ho sentito parlare bene di ZyXEL in termini qualità prezzo mi sareste d'aiuto se mi indicate quali modelli vanno bene. Più in generale, cosa devo cercare? Se ho capito bene la mia ricerca dovrebbe essere su router WIFI senza modem, giusto? Ma a parte questo devono avere altre caratteristiche per andare bene con la mia connessione? Grazie Ste ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1890 |
Member
|
la luce diventa arancione fissa quella della linea adsl.....di tutte le cose ke hai detto tu non so...:S proverò a leggere i primi 3 post...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1891 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
Quote:
![]()
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1892 |
Member
|
sono collegato col router, ma non ho ben capito come!!! vi spiego... siccome non ho capito che era successo il mio pc andava a "scatti" cosi ho deciso di fare l'ennesimo formattone(tanto x cambiare :S) non ho installato i driver del modem adsl vecchio(ke tra l'altro è ethernet) e il router era subito connesso su internet!senza che io avessi messo le impostazioni, ma si saranno salvate sulla memoria del router no? comunque penso che il problema fosse allora un conflitto tra le due schede...voi cosa ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1893 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma come si fa per non far disconnettere questo router del cavolo di punto in bianco? non è possibile!!! uffa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1895 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
help ripristino
Salve,
ho seguito la procedura descritta alla 1° pagina Upgrade e downgrade del firmware, ora prima di caricare il nuovo aggiornamento, vorrei sapere il files che ho creato con le impostazioni, dove devo metterlo? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1896 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1897 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
Considerando che per me la WLAN è un discorso marginale (ho già un ap, sarebbe solo per conglobare tutto in uno) lo consigliate o no questo router??
Adesso che lo avete provato lo ricomprereste? Rispondete numerosi ![]() Scuaste la domanda ma da tutti i post precedenti è difficile capire se gli utenti sono soddisfatti oppure no. ciao ![]() Posso dirti che non necessita di alcuna configurazione partciolare, se non per emule, e per i vari settaggi dedicati alla sicurezza, la cui lingua seppur in inglese, riesci a trovare in rete una miriade di informazioni, in italiano, in merito. Posso a anche affermare che rispetto ad un normale modem adsl ho anche constatato un'accelarazione della rete. le cui informazioni Personalmente utilizzo alice che non richiede alcun tipo di configurazione. In una scala di valori ( da1 a 10) questo router certamente si colloca a 9 e non a 10 se fosse perche ha le istruzioni in inglese. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1898 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Trento
|
Ho preso il router anzi 2 (uno per me ed uno per un amico cosi abbiamo diviso le spese di spedizione). Purtroppo ho notato che il wireless è un vero schifo.....se sapevo prendevo la versione senza wireless anche se mi costava solo 9 euro in meno. Wireless a parte per il resto il router sembra andare bene. Il wireless è però scandaloso, se l'avessi preso per il wireless credo che mi sarei avvalso del diritto di recesso. Con uno dei due router il wireless non brilla ma non è proprio da buttare ma con l'altro invece è scandaloso almeno in accoppiata con la mia scheda wireless del portatile. Il mio amico ha provato entrambi con la sua scheda e lui non nota differenza tra i due...nota solo che il wireless non è eccelente.....
concludendo se vi serve il wireless mi sento di sconsigliare questo router ! Per il resto sembra ok. Ah il router che in accoppiata con la mia wireless ha prestazioni inferiori è prodotto in taiwan l'altro invece in cina ma montano lo stesso fw (PE10 del 2005). QUalcuno è riuscito a settare per bene il QoS? Mi servono consigli per poter impostare priorità alta al voip e bassa ad emule. ciao ![]()
![]() |
#1899 |
Senior Member
|
Zyxel e Alice Gate
Ho dovuto sottoscrivere un abbonamento Alice Business e mi hanno appioppato il loro modem Pirelli, come posso utilizzare lo zyxel a valle del modem Ethernet per condividere la connessione sia in wifi che in lan?
Grazie
![]() |
#1900 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Zyxel 660HW e Alice 20MB
Ciao
non sono riuscio per ora a configurare il modem Zyxel 660HW sono passato da Alice 4MB a 20MB questi i dati che ho fatto con l'intallazione wizard Mode. routing Encapsulation: PPPoE Multiplex.: LLC VPI/VCI: 8/35 Service name: aliceadsl Password******** Ip Address: Obtain an IP Address Automatically Networck address: SUA Only Connection: Nailed UP Connection LAN information IP Address 192.168.1.1 IP Mask 255.255.255.0 DHCP ON Client IP pcc starting address 192.168.1.33 Size of client IP Pool: 32 grazie per l'aiuto ciao Leonardo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.