|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1723 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
2.cordless 3.mouse e tastiere senza fili 4.blutooth ![]()
![]() |
![]() |
#1725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() è buone questo Linksys WAG54GX2 ? o è uno dei soliti router facile da bucare?
![]() |
![]() |
#1726 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
scusate è vero che c è un operazione da fare in questo router per ottenere un id alto col mulo ( ho libero )? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1727 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1728 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=wag54gx2 Qui trovi consigli e pareri di funzionamento. Se vuoi, puoi andare sul sito linksys, scaricare il manuale e dare un occhio al contenuto. Io l'ho fatto, ti assicuro che è veramente configurabile. Per ora rimango fedele al mio asinello 660HW-61, cercando di trarne il meglio possibile, e portando pazienza fino a quando non vinco al grattaevinci.... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1729 | |
Registered User
|
Quote:
Io pure ho libero. Mi raccomando: devi avere pazienza e capire pian piano il significato di tutto. In questo thread trovi molti post con lo stesso problema. Dopo aver letto i primi post, se non ti basta cerca nei messaggi (basta scorrere alcune pagine in sequenza prima o poi lo becchi). Io ho fatto così; non si rischia di fare domande a raffica. C'è sempre qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1730 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1731 |
Member
|
stasera mi sono letto 30 pagine poi domani continuo ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1732 |
Junior Member
|
Salve, ho un router zyxel 660HW, lo uso da settembre con la mia linea adsl di Libero e non mi aveva mai dato problemi. Siccome ultimamente quei simpaticoni di Libero mi passano una portante a 640 invece che quella a 4 mega che ho sempre pagato (mi raccomando state molto attenti alla correttezza della connessione alla linea, non sono il primo a cui hanno fatto questo scherzo), allora ho pensato anche ad aggiornare il firwaredel router.
Non l'avessi mai fatto accidenti! ![]() Ho messo l'ultima versione direttamente da quella base che avevo (altre non erano più scaricabili dalla zyxel) e adesso l'impostazione del Nat non mi funziona più correttamente. Dopo l'aggiornamento ho resettato tutto dopodichè ho reinserito tutte le configurazioni che avevo prima: ho inserito le stesse porte nella console del Nat e le salva correttamente perchè se rientro nel menù sono impostate, tuttavia i programmi che mi usano questa proprietà, emule e azureus, si collegano come se non avessi aggiunto le porte nella console del Nat. Emule si connette con id basso e lo stesso problema ce l'ho con azureus. Ho anche riprovato a riscaricare l'aggiornamento e a rifarlo e mi dice che avviene correttamente. C'è modo di poter rimettere la versione base del router? Qualcuno mi può suggerire qualcosa per risolvere il mio problema? Prima di postare ho letto solo le prime 5 pagine di questa discussione quindi scusatemi se la mia è stata una domanda ripetuta, se mi dite che avete già parlato di questo vado e lo cerco nelle pagine precedenti, grazie. Saluti, Paolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1733 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1734 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
se non sbaglio dovrebbe essere vecchio come prodotto della sua categoria per cui può disturbare il wifi del zyxel... se sicuro che non hai altre reti vicino a te ?
![]() |
![]() |
#1735 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao e grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1736 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq strano con la PE10_2 scaricavo a quasi 600KB/s pekkato ke durava pochi minuti poi il Router si riavviava da solo... almeno ora con la PE9 questo sembra non succedere piu'... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1737 |
Junior Member
Città: Catania,Sicilia,Italia
|
problemi di riavvio
Salve a tutti.Ragazzi una settimana fa mi sono fatto la dsl con libero e ho anche io ora il router della zyxel pero riscontro qualche problemino.Praticamente appena apro azureus il router si riavvia!Utilizzo come sistema operativo mac os x 10.4.6.ho provato anche con un computer con windows e mi da sempre lo stesso problema.Mentre se nn lo apro azureus tutto apposto,navigo per ore gioco online senza nessun problema...Il router e configurato perfettamente(almeno credo) funziona il nat,port forw,etc.Mi chiedo se il router nn puo gestire tante conessioni...Ho provato anche ad abassare le conessioni per torrent e a la fine sono arrivato a 20conessioni e nn si riavviava...ma e possibile che ne puo gestire solo cosi poche?Sapete quanta ram ha il router?mi sembra strano...quindi se attaco un secondo computer con azureus subito si riavvia.....nn so che fare....puo essere che e problema della libero?(che blocha cosi tutti i peer2peer?Provo ora a togliere la crittografia a azureus e vedo...e poi casomai a aggiornare il firware se ci sono aggiornamenti.La mia versione e la seguente:
System Name: ZyNOS F/W Version: V340(PE.10)C0_20060208 | 2/8/2006 DSL FW Version:TI AR7 04.02.01.00 Standard:ADSL_G.dmt P.S.scusate se ce stata gia una risposta alla mia domanda pero il thread e troppo grande...mi sono letto qualche 50 di pagine del vechio e una 20 del nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1738 | |
Registered User
|
Quote:
Schematicamente, a partire "dall'interno" (rete locale o LAN) verso l'esterno (internet o WAN) i tre aspetti da curare sono: 1) ip del pc con emule fisso 2) regole per NAT che permettono l'instradamento delle porte TCP e UDP (protocolli di comunicazione) verso QUEL pc con QUELL'indirizzo IP 3) regole del firewall, nella sezione WAN to LAN, che permettano il passaggio dei protocolli TCP e UDP sulle porte di emule ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1739 | |
Registered User
|
Quote:
Ho visto che ieri sera hai risposto subito. Mi spiace di non aver visto la risposta, perché ho spento tutto. Hai provato il fatidico comando da telnet (menu 24 - 8) "ip nat session 5000", che è stato oggetto di diversi post? Prova a usare quel comando; se il router non si riavvia più, hai trovato la causa; mettilo quindi nel fatidico "autoexec.net". Credo che nei primi post del 3d trovi istruzioni su come usare l'EDIT per aggiungere quell'istruzione, così da averla ad ogni riavvio. ![]() Ultima modifica di 0xEF239 : 18-05-2006 alle 08:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1740 | |
Member
|
Quote:
si ora va pensavo bastasse aprire le porte alla voce nat , pero fatalita da ieri sera il mio firewall blackice blocca molti attacchi su quella porta e su altre 2 che non ho aperto , com è possibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.