|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Però se ti accontenti... a me quello che dava fondamentalmente fastidio è che anche con il segnale al massimo in ogni caso il transfer rate reale non è mai superiore a 1700 - 1800 kbs, quindi neanche si arriva a sfruttare la banda ADSL in certi casi... Per questo ho deciso di utilizzare una sezione wi-fi decisamente migliore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1482 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti e compl per il forum.
Sono un paio di giorni che ho acquistato il ZyXEL Prestige 660HW, ed ho uno strano problema. Prima avevo usavo un modem ADSL USB, con 2 filtri, uno per ogni presa telefonica, e con ciò, alzando la cornetta si udiva qualche sibillino di disturbo, ma trascurabile. Ora da quando ho montato il modem router wifi modello ZyXEL Prestige 660HW, connessione Lan e autoalimentato, con gli stessi filtri sulle stesse prese (tolto uno e messo l'altro). Se provo ad alzare la cornetta, per 5 secondi si sente lo stesso sibillino, ma dopo si sente un frastuono amplificato che se hai l'orecchio vicino quasi ti fa male. Da cosa può dipendere? Tx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
![]() ![]() così configurato il mio router invia direttamente al serverino linux le email senza uscire dalla lan altrimenti mettete l'smtp del vostro privider
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
grazie R@ziel !
![]() ps. ma in Send log to si deve mettere per forza un indirizzo email, non si puo' mettere un percorso? ciauz!
![]() |
#1485 |
Senior Member
|
in che senso un percorso? fammi un esempio
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1486 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Comacchio (Ferrara)
|
Problema riavvio router.
Buonasera amici del forum.
Mi sta capitando una cosa veramente molto strana da quando ho messo il firmware pe10 q2. In pratica adesso con un uso di emule nel giro di un ora si potrebbe riavviare una o 2 volte, una cosa veramente fastidiosissima e molto strana! sopratutto considerando il fatto che dal menu connessioni del mulo lo tengo a 250 300 al max! Cosa potrebbe essere che non va? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
Quote:
cioè posso avere il file di log ad esempio in C:, senza passare per email.
![]() |
![]() |
#1488 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
stabilità wireless
![]() |
#1489 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Salve gente scusate, a dire la verità non ho letto tutto il 3D quindi perdonatemi se è una ripetizione... vorrei entrare da remoto al router, ma digitando l'indirizzo IP seguito dal numero della porta non mi fa entrare. Il remote management è impostato su All... devo impostare anche il firewall?
![]()
![]() |
#1490 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Ok, ho capito tutto da solo... scusate.
![]()
![]() |
#1491 |
Junior Member
|
sono disperato, sto chiedendo in giro, ma nessuno ha mai sentito parlare di questo problema.
ho notato una cosa: se con le mani copro tutta l'antella il disturbo sparisce subito. Mi avevano detto che poteva dipendere dal telefono cordless che sta nell'altra stanza e che lavora alla stessa frequenza. Ma l'ho spento e staccato sia dalla presa della corrente che da quella del telefono, ed il problema persiste. C'è qualche parametro di configurazione che disabiliti temporaneamente il wireless? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 |
Junior Member
|
Problema di integrazione wireless con rete via cavo
Ciao a tutti, sono un neo utente del Forum ed un neo utente del servizio Libero che mi ha fornito il router wi fi oggetto del forum.
Poiche' io avevo gia' una rete domestica "via cavo" il modem l'ho collegato come altri switch ed ora tutti i pc si collegano a internet. Mi e' rimasto il problema di non riuscire a collegarmi alla rete via wi-fi con il portatile che uso in casa, cioe' navigo ma non vedo gli altri pc sulla rete "via cavo". Spero di essermi spiegato bene..... ![]() ![]() Qualcuno mi puo' spiegare cosa posso fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1493 | |
Member
|
Quote:
![]() C'è nessumo che mi ascolta?? Cosa potrei fare per risolvere? Se fosse un problema che sia il router danneggiato vi pregherei di postarmelo così almeno potrei farmi rivalere con la garanzia! Spero di esser stato chiaro e che qualcuno mi ascolti! Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
Quote:
Fai come me io sono rimasto all PE7, e resterò così fino a quando non uscira un firmware valido!!!!
![]() |
![]() |
#1495 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1496 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
Quote:
prova questo: http://www.extremebit.it/forum/viewtopic.php?t=509
![]() |
![]() |
#1498 |
Member
|
Grazie amici per il consiglio!
Da quanto ho appena letto noto che il PE10q2 non è poi un gran firmware! Beh... Non mi rimane che provare allora! Si anche perchè con gli altri firmware non ho mai avuto alcun tipo di problema infatti! ![]() Speriamo bene, io questa sera downgrado poi vi farò sapere! Thanks!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1499 |
Member
|
Visto che ci sono chiedo...!
Sapete se ci sono dei grossi problemi con il nostro router ed una scheda PCMCI Wireless Zyxel Zair G-100? Perchè ne ho appena ordinata una ed ho pensato di prendere una zair sperando in una buona compatibilità con i 2 prodotti! Se qualcuno ha esperienze con i2 prodotti posti pure! Grazie mille ancora! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 | |
Junior Member
|
Quote:
non saprei dove andare ad impostare il bridge, sono molto impreparato ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.