|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
Quote:
Ne ho appena ricevuti 4 tutti da indirizzi 87.10.179.250 87.10.183.30 87.10.173.114 87.10.188.239 e questo è il whois % [whois.apnic.net node-2] % Whois data copyright terms http://www.apnic.net/db/dbcopyright.html inetnum: 87.0.0.0 - 87.255.255.255 netname: IANA-NETBLOCK-87 descr: This network range is not allocated to APNIC. descr: descr: If your whois search has returned this message, then you have descr: searched the APNIC whois database for an address that is descr: allocated by another Regional Internet Registry (RIR). descr: descr: Please search the other RIRs at whois.arin.net or whois.ripe.net descr: for more information about that range. country: AU admin-c: IANA1-AP tech-c: IANA1-AP remarks: For general info on spam complaints email spam@apnic.net. remarks: For general info on hacking & abuse complaints email abuse@apnic.net. mnt-by: MAINT-APNIC-AP mnt-lower: MAINT-APNIC-AP changed: hm-changed@apnic.net 20020530 changed: hm-changed@apnic.net 20040926 status: ALLOCATED PORTABLE source: APNIC role: Internet Assigned Numbers Authority address: see http://www.iana.org. e-mail: nobody@apnic.net admin-c: IANA1-AP tech-c: IANA1-AP nic-hdl: IANA1-AP remarks: For more information on IANA services remarks: go to IANA web site at http://www.iana.org. mnt-by: MAINT-APNIC-AP changed: nobody@apnic.net 20020530 source: APNIC
Luogo è in inferno detto malebolge, tutto di pietra di color ferrigno, come la cerchia che dintorno il volge. Ultima modifica di malebolge : 24-04-2006 alle 10:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1463 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
forse hai un trojan !!
fai un scan di tutto il sistema con un antivirus... hai un contratto con ip statici(per es alice business) ?
![]() |
#1464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
Quote:
non credo si tratti di trojan e ho un alice con ip dinamico quella di casa. TROVATO Domain WhoIs Record (source) for (interbusiness.it) ************************************************** * Please note that any results obtained are a * * subgroup of the data contained in the database * * * * The full objects' data can be visualised at: * * http://www.nic.it/RA/database/index.html * ************************************************** domain: interbusiness.it org: Telecom Italia S.p.A. descr: InterBusiness descr: Network Service Provider admin-c: CD2-ITNIC tech-c: FG82-ITNIC tech-c: GLM2-ITNIC postmaster: FG82-ITNIC zone-c: DRS9-ITNIC nserver: 151.99.125.5 dnsti.interbusiness.it nserver: 151.99.125.138 dns.opb.interbusiness.it nserver: dns3.nic.it nserver: 80.22.52.131 dnsts.interbusiness.it remarks: Fully Managed remarks: Please report Spam/Abuse only to remarks: abuse@interbusiness.it mnt-by: INTERBUSINESS-MNT created: before 19960129 expire: 20070129 source: IT-NIC person: Camillo Di Vincenzo address: Telecom Italia S.P.A. address: Via Paolo Di Dono, 44 address: I-00143 Roma address: Italy nic-hdl: CD2-ITNIC source: IT-NIC person: Fabio Ginocchi address: Telecom Italia address: Mercato Italia Clienti Top address: Customer Care address: Via Oriolo Romano, 257 address: I Roma address: Italy nic-hdl: FG82-ITNIC source: IT-NIC person: Gian Luca Mattu address: Telecom Italia SpA address: W.RT.CS.SB address: Via Oriolo Romano, 240 address: I-00189 Roma (RM) address: Italy nic-hdl: GLM2-ITNIC source: IT-NIC person: Domain Registration Staff address: Telecom Italia Spa address: Centro Gestione InterBusiness address: I Roma address: Ital nic-hdl: DRS9-ITNIC source: IT-NIC
Luogo è in inferno detto malebolge, tutto di pietra di color ferrigno, come la cerchia che dintorno il volge. Ultima modifica di malebolge : 24-04-2006 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Salve, sono un novellino..oggi mi è arrivato il 660hw, ci sto navigando..ma non riesco ad entrare nel menù..mi dice: This object on the Prestige 660HW-61 is protected !!
Che devo fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Per curiosita' dove l'hai acquistato?
![]() |
#1467 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
peccato perchè costa quanto il d-link e ha in più il supporto ADSL2+.. altrimenti altre soluzioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1469 |
Member
|
Da novellino devo dire OTTIMO ROUTER..non ho usato ancora il Wi-Fi, ma per il resto super facile..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1471 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti,
avrei questo problemino che non sono riuscito a risolvere e che vorrei sottoporre alla Vostra attenzione: spesso la connessione in WIFI è molto lenta, però, se avvio emule e lo lascio connesso in download, come per magia tutte le aperture delle pagine web diventano velocissime e non si verifcano più rallentamenti di alcun genere: da cosa può dipendere ? Preciso che se mi connetto con il modem usb, funziona tutto perfettamente seza rallentamenti. Ho provato, inoltre, a modificare i server dns diverse volte, rimanendo invariato quanto appena descritto.. Ciao Configurazione hardware: (Notebook Toshiba m60-162 - scheda wifi Gigabyte - router Zyxel hw 660 wifi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
WI-FI infernale
Ciao a tutti
sono nuovo del forum e ho acquistato lo zyxel 660hw...anch'io ho riscontrato numerosi problemi con il wi-fi. Il segnale sembra indebolirsi subito quando mi allontano e in generale è poco costante. Mi capita che se sono a un palmo dal router con il notebook la connessione è lentissima. In molti mi hanno consigliato di passare al dlink, ma non voglio spendere ancora soldi. Ho letto il thread, ma non ho trovato una soluzione finale Dimenticavo ho fatto l'aggiornamento del fir al pe10, ma senza risultati. Avendo nel notebook la tanto detestata intel 2200bg ho provato una scheda wifi usb, ma il segnale è sempre incostante. Che fare? lo tiro dal balcone? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io mi sono rassegnato a spendere perchè non ne potevo più e ho preso un ottimo access-point quale il Belkin MIMO pre-N che ho affiancato allo Zyxel, mantenendo quest'ultimo quale modem ADSL e router non wi-fi ( impiego per il quale è validissimo) e adesso vado alla grande: costantemente acceso senza mai una sconnessione e con ottimo transfer rate, anche con la Intel 2200BG del portatile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 |
Junior Member
|
Creare una rete domestica
Ragazzi,ho questo benedetto modem-router,wi-fi zyxel 660hw,e mi sto scervellando per creare una rete domestica..collego il pc al router in una porta del router..il notebook in un'altra,seguo la procedura guidata per creare una rete domestica ma nada..i due pc non si vedono...a navigare con entrambi navigo,non ci sono problemi..ma se voglio trasferire un file da uno all'altro e' impossibile.Devo modificare qualcoda nel broswer del router? Sto impazzendo...help..help..help
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 |
Junior Member
|
grazie wolfie, penso che lo comprerò....
Complimenti per tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Possibile conoscere il P/N dell'access point Belkin ? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 |
Junior Member
|
pe9 migliora
ciao ragazzi,
dopo la breve discussione con wolfie ho provato, in extremis prima di andare a comprare il D-link, di fare il downgrade del firmware per passare al pe9. La situazione migliora nettamente: tutto il pomeriggio ho avuto il segnale costante e la gittata è raddoppiata!!!!!!!!! Se prima, come descritto, il segnale singhiozzava pure ad un palmo ora copre circa 100 mq diminuendo gradualmente più aumentya la distanza, ma grantendo una connessione veloce. Dimenticavo io ho una semplice adsl a 640.... Terro la connessione accesa per vedere se ho problemi di sconnessione come segnalati da altri e poi vi faccio sapere i risultati.... Ciao e a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi qualcuno sa dove posso andare per vedere il log del mio router per vedere che fa non riesco a trovarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Con il modem usb funziona tutto perfettamente porca miseria.. Il tutto si verifica anche se sono vicino al router 50 cm. Cosa cavolo puo essere ??? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
Quote:
interessa anche me, ho letto da qualche parte che gli invia tramite email....non ho mai approfondito.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.