|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ciao Eve, grazie per la risposta! Purtroppo il reset non funziona, ho provatto a schiacciarlo in tutti i modi, ma nn cambia niente!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Grazie a Tutti per le Risposte
ho alice perchè leggendo su Questo Meraviglioso Forum gli altri danno più noie di alice e per questo mi sono indirizzato verso alice anche perchè sono in periferia di una città di provincia ma ho notato che nella riga 2 ci deve essere l'ip di alice " 192.168.100.1 " che a me manca e non so dove mettere all'interno dello zyxel hw660-61 Potete indicarmi Per Favore dove inserire l'ip di alice ? Grazie Anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#1124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() stai tranquillo che non è niente..
![]() |
![]() |
#1125 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
|
Abilitazione 54Mbps con USB 1.1 su Zyxel G220
Ebbene sì. Ho provato, anche io, e funziona. Non cambia molto a livello di velocità di trasferimento dati. Si fa così:
1) risorse del comupter --> tasto destro mouse --> proprietà 2) andare in linguetta Hardware ---> click su gestione periferiche 3) cercare scheda di rete --> tasto destro mouse --> click proprietà 4) anadare su linguetta "avanzate" e nella sottofinestra "Proprietà" cercare la voce "Use_G_mode_in_USB1.1" e mettere ad "Enable il valore. Provare per credere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 |
Junior Member
|
Ciao ragazzi ho trovato questo topic con Google credo. Dopo tanti dubbio ho deciso di portarmi a casa un zyxel perchè è quello che mi da minor problemi con il Nintendo DS (e il suo servizio online). Sulla qualità del router non ho niente da dire, ma la potenza del wifi è veramente pietosa (considerando pure che il DS va in standard b e riceve poco di suo). Ho fatto anche tutti gli aggiornamenti al 10, e ho smarocchinato con il wlan power che mi sembra non sposti di una virgola all'atto pratico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 |
Junior Member
|
Ciao a Tutti sono nuovo, ed ho un problema che penso voi mi possiate aiutare a risolvere....
Ho un router zyxel 660 hw e praticamente voglio fare un server o un host con il porgramma The All Seeing eye, e fin qui tutto bene... quando dico ai miei amici di cercarlo nella lista dei server non lo vedono... ![]() mentre se faccio un host con il vecchio modem D-link dsl 300t appena fatto con un semplice refres della lista appare subito il server che ho appena creato... non so da cosa dipende visto che ho disattivato il firewall del router ed ho aperto le porte!! non me ne intendo ma ho notato che con il router mi da sempre lo stesso ip 192.168.1.33 menre quando avevo il modem l'ip cambiava ad ogni accensione del pc o quasi!! se qualcuno mi puo aiutare nella configurazione giusta mi farebbe un grosso favore!! ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1129 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
|
Problemone:
la velocità di trasferimento da rete: non hai mai superato, manco di picco, i 450 KB/s!!!nb con wifi bg 2200 e pc fisso direttamente connesso allo ZyXel Il segnale WIndows lò da alto, NetStubler segnala un attenuazione che va da -40 db a -100 db continua("rettangolo verde"): mi hanno detto che è ottimo... Anzitutto ho pensato alla scheda wifi: sul thread apposito ho già fatto tutte le prove del caso ma niente, quindi ora torno sullo zyxel. Ho l'ultimissima versione del fw pe 10, wpa-psk attivato(senza non cambia nulla). Ho già dato il comando wlan power 1.. qualche suggerimento?geometrie dei muri, cambiare canale..???
![]() |
#1130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
Comunque.. hai fatto il nat delle porte sul tuo ip privato (es. 192.168.1.33)? stai usando il dhcp o no?
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 | |
Junior Member
|
Quote:
allora il nat è spuntato su SUA ONLY e dove c'è detail alla prima voce ho messo l'ip ma il dhcp non ho ancora provato a toglierlo stasera lo levo e configuro la scheda di rete come da te descritto. se noo ti scoccia mi puoi dare un paio di indicazioni col messenger!! grazie e scusa il disturbo Ultima modifica di markr : 28-03-2006 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
![]() invece di togliere il dhcp puoi usare lo static dhcp, associando al mac address l'ip privato che vuoi dare alla tua scheda di rete Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 |
Junior Member
|
Ragazzi da quanto ho lo zyxel il trasferimento file di MSN mi va lento con certe persone, precisamente con uno che ha un altro zyxel di là. Ho provato a mettere net e Upnp come suggerito da msn ma non cambia niente (sempre che non abbia fatto cavolate). Avete idea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
Quote:
mi sa che ci vogliono 2 aggeggi simili per poter utilizzare la funzione di repeater
![]() |
![]() |
#1136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
Quote:
msn ha anche delle porte. prova ad aprirle. per + info vai qui: www.portforward.com ciauz!
![]() |
![]() |
#1137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho aggiornato al fw 10 del 17/03 per il 6600HW e contemporaneamete ai driver 10 dell'Intel per la 2200BG seguendo le indicazioni dei forum per rispettivi prodotti e speravo di ottenere quei 2/3 metri che mi consentivano la navigazione costante del notebook ed invece mi accorgo di aver peggiorato la situazione in quanto dove prima il segnale era quasi stabile ora è assente.
Qualche idea su cosa puo' essere successo ? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
WLan to Lan e viceversa...
Salve ragazzi. Ieri mi hanno attivato Libero 12Mbit con questo Router in comadato d'uso. Uso sia la rete wired che la wireless e funziona tutto benissimo. L'unico problema che ho è questo: Le lan wired e wireless sembrerebbero separate l'una dall'altra nonostante siano sulla stessa classe d'indirizzo.
Ho provato a vedere nella configurazione del firewall come eliminare questo "blocco" ma non sono riuscito a trovare niente. In poche parole a me serve che si riescano a pingare tra loro PC che sono collegati via cavo e PC che sono collegati in wireless. Me la date una mano, please? Thanks a lot! ![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 | |
Junior Member
|
Quote:
e che schede wi-fi hai sui pc? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.