Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2010, 22:51   #7701
tiepe
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da tiepe Guarda i messaggi
scusate... ecco

Per tutti quelli che mi avevano seguito e dato suggerimenti,
ho alla fine risolto comprando un'altro modem (NETGEAR DG845G).
Lo Zyxel mi dava una connessione LAN a 10Mb che gli AP non riconoscevano.
Grazie ancora per l'aiuto.
tiepe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 22:55   #7702
arizz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Questa sera è andato in blocco 3 volte in un'ora.
E' la volta che devo metterlo da parte fino a che non si risolva il bug del servizio nat.
arizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 17:46   #7703
noone17
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Ciao ragazzi,
sto sbattendo da un po' con un problema relativo alla mia connessione a internet casalinga.
In particolare abito in una casa a due piani e sono collegato tramite fastweb. Il segnale wireless non arriva in tutte le stanze del piano superiore e quindi avevo pensato di sfruttare il mio vecchio HW660 come ripetitore di segnale.

Sto cercando di informarmi da un po' e da quanto ho capito ciò si può fare nel caso router collegato alla rete e router "ripetitore" supportino la tecnologia WDS. Ma leggevo in giro che lo Zyxel non è predisposto per questo e inoltre il router fastweb è blindatissimo.

C'è qualche altra possibile soluzione per sfruttare lo Zyxel o mi devo rassegnare ad acquistare qualche altro apparecchio? nel caso, quale ?

vedevo in giro che esistono appositi ripetitori, così come dei dispositivi che sfruttano la rete elettrica per far passare il segnale ethernet (costosi), possono tornarmi utili? Un eventuale cambio di antenna al router fastweb è da tenere in considerazione?

Vi ringrazio
Antonio
noone17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 20:43   #7704
VanniHD
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
ciao a tutti,
ho il P-660 HW-D1.
x quanto riguarda il firware sono passato dal AGl.8 al Agl9 scaricati dall'ftp di zyxel.com

nell'ftp italiano c'è solo la cartella generica 660HW ed è presente il firware AGL10, posso installare questo nel mio router?
VanniHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 21:20   #7705
Iron67
Senior Member

L'Avatar di Iron67

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da VanniHD Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ho il P-660 HW-D1.
x quanto riguarda il firware sono passato dal AGl.8 al Agl9 scaricati dall'ftp di zyxel.com

nell'ftp italiano c'è solo la cartella generica 660HW ed è presente il firware AGL10, posso installare questo nel mio router?
Ora quello che vedo io, dove dici tu, é un PE10.

Da quello che so io, di sigle (le lettere anteposte al numero) ce ne sono tante perchè prodotti, apparentemente omonimi, si distinguono anche per le loro revisioni.
Caricare un firmware, con sigla diversa da quella originale, potrebbe rendere irreversibilmente inutilizzabile l'apparato.
Iron67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 21:44   #7706
VanniHD
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Iron67 Guarda i messaggi
Ora quello che vedo io, dove dici tu, é un PE10.

Da quello che so io, di sigle (le lettere anteposte al numero) ce ne sono tante perchè prodotti, apparentemente omonimi, si distinguono anche per le loro revisioni.
Caricare un firmware, con sigla diversa da quella originale, potrebbe rendere irreversibilmente inutilizzabile l'apparato.
si, scusa su ftp italiano c'è PE10.
per il D1, l'ultimo è AGL9. resto con questa versione nonostante tutti i problemi..
VanniHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 23:57   #7707
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
In Windows se usi IP statici, devi scrivere anche i/il DNS.
Semplicemente ci scrivi l'IP del router: farà lui da DNS.
Ho capito Iron ma allora in sostanza nella schermata "proprietà connessione" "protocollo internet" come indirizzo ip ho messo quello del mio pc dunque fisso, ma sotto nei dns(sono 2) ho messo quelli che mi ha dato tiscali dunque ho sbaliato vero? Dovevo mettere quello del reuter mi sa.....
I dns poi sono 2 e non posso metterli uguali (non me lo permette)dunque ne basta uno(quello del reuter) oppure posso mettere come preferito quello der reuter e come secondario quello che mi ha dato tiscali?Come è meglio?

n.b.Se metto nei 2 dns l' indirizzo del reuter devo cambiare qualcosa anche nelle opzioni dello zyxel oppure basta farlo solo qui?
grazie Iron....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922

Ultima modifica di BonamiX : 22-02-2010 alle 00:56.
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 08:42   #7708
Iron67
Senior Member

L'Avatar di Iron67

Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Ho capito Iron ma allora in sostanza nella schermata "proprietà connessione" "protocollo internet" come indirizzo ip ho messo quello del mio pc dunque fisso, ma sotto nei dns(sono 2) ho messo quelli che mi ha dato tiscali dunque ho sbaliato vero? Dovevo mettere quello del reuter mi sa.....
I dns poi sono 2 e non posso metterli uguali (non me lo permette)dunque ne basta uno(quello del reuter) oppure posso mettere come preferito quello der reuter e come secondario quello che mi ha dato tiscali?Come è meglio?

n.b.Se metto nei 2 dns l' indirizzo del reuter devo cambiare qualcosa anche nelle opzioni dello zyxel oppure basta farlo solo qui?
grazie Iron....
Nel PC ne metterei solo uno: l'IP del router.
Non serve fare altro.
Old 22-02-2010, 09:28   #7709
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Fatto perfetto!
Ti ringrazio come sempre!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 22-02-2010, 09:52   #7710
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
[ T1-v3 e DynDNS ]

Accendo il pc e il router, mi collego al route per vedere l'indirizzo ip (dinamico); vado sul sito dyndns per vedere se mi aggiorna in automatico l'ip ma vedo che cè ancora l'ip vecchio... come mai sbaglio qualcosa nella config?

Cioè, devo lasciargli piu' tempo? o è instantaneo non appena viene stabilito il collegamento a internet, prima col vecchio 660HW-61 nessun problema.
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 11:08   #7711
Iron67
Senior Member

L'Avatar di Iron67

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
[ T1-v3 e DynDNS ]

Accendo il pc e il router, mi collego al route per vedere l'indirizzo ip (dinamico); vado sul sito dyndns per vedere se mi aggiorna in automatico l'ip ma vedo che cè ancora l'ip vecchio... come mai sbaglio qualcosa nella config?

Cioè, devo lasciargli piu' tempo? o è instantaneo non appena viene stabilito il collegamento a internet, prima col vecchio 660HW-61 nessun problema.
Devi spuntare "Use WAN IP Address"
Old 22-02-2010, 11:14   #7712
Iron67
Senior Member

L'Avatar di Iron67

Ho scritto al supporto tecnico Zyxel Italia in merito al bug "Port Forwarding" del P660HW-D1.

Speriamo che lo risolvino a breve.
Old 22-02-2010, 12:19   #7713
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Ho scritto al supporto tecnico Zyxel Italia in merito al bug "Port Forwarding" del P660HW-D1.

Ottimo direi nel frattempo speriamo.......!Se risolvono dobbiamo aprirti un thread di ringraziamento pero'.....
Old 22-02-2010, 12:49   #7714
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Quote:
Devi spuntare "Use WAN IP Address"
Ah ecco, provo grazie
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Old 22-02-2010, 13:26   #7715
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Ottimo direi nel frattempo speriamo.......!Se risolvono dobbiamo aprirti un thread di ringraziamento pero'.....
Ti conviene scriverlo anche tu visto che tu hai il P660H-D1 e non il P660HW-D1.
Sono identici tranne che per il chip wifi ma hanno FW differenti.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 14:35   #7716
arizz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:

Ottimo lavoro!
arizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 18:06   #7717
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ti conviene scriverlo anche tu visto che tu hai il P660H-D1 e non il P660HW-D1.
Sono identici tranne che per il chip wifi ma hanno FW differenti.
Old 23-02-2010, 20:53   #7718
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Niente da fare il mio T1-v3 non aggiorna in automatico l'ip del DynDNS bug? o a qualcun altro non funge? sul vecchio 660HW-61 nessun problema...
Old 24-02-2010, 15:45   #7719
arch.carlos
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Il Router Router "ZyXEL 660 series" è configurato, solo ke non riesco a inserire una password personale per far sì che nessun esterno possa collegarsi via wireless sfruttando la mia connessione, mi potreste spiegare meglio i passaggi di questa fase?
GRAZIE 1000
arch.carlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 10:55   #7720
slooza
Senior Member

L'Avatar di slooza

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
Ciao a tutti !

Dovrei cancellare alcune voci dal port forwarding ma mi da sempre lo stesso

errore:

"Invalid start port number!"

Non ditemi che l'unico modo per toglierle è resettare e reimpostare tutto

Ho provato anche a modificare le voci prima di cancellarle ed anche a togliere

la spunta prima ma niente ...
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ...
--> insomma... un sacco di compravendite
slooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian