|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7041 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
salve a tutti, ho questo router da circa 1 anno e mezzo, mi sono sempre trovato bene, mai un problema.. la versione del firmware è
V3.40(AGL.4) | 01/10/2007 volevo sapere che esistevano versioni più recenti e migliori, premetto che non ho mai avuto problemi, quindi nn avrei necessità di aggiornare il firmware.. ma se posso trarne dei benefici sarei ben lieto di poterlo fare! ho visto nel post in prima pagina che esiste la versione 3.40(PE.11), conviene metterla? quale mi consigliate? la versione del mio router è la hw-d1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7042 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Canegrate
|
Se consideri che qui c'e' più gente con problemi che altro ti sei già dato la risposta da solo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7043 | |
Member
|
Quote:
Ciao MV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7044 | |
Member
|
Quote:
un'altra cosa.. vorrei passare dalla wp2-psk alla wpa2, ma nn capisco come devo impostarla... Security Mode WPA2 WPA Compatible la spunto o no? ReAuthentication Timer (In Seconds) ?? Idle Timeout (In Seconds) ?? Group Key Update Timer (In Seconds) ?? Authentication Server IP Address ?? Port Number ?? Shared Secret ?? Accounting Server (optional) IP Address ?? Port Number ?? Shared Secret ?? per i valori da esprimere in secondi credo di dover lasciare i default giusto? ma la differenza sostanziale sta nella voce "Authentication Server" che ip e porta gli devo dare? e la voce "Shared Secret" equivale alla voce "Pre-Shared Key" della wpa2-psk? quanto lunga dovrà essere? grazie Ultima modifica di TheTrooper : 04-12-2008 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
A livello di S.O. il supporto RADIUS é presente in Windows 2000 Advanced Server oppure Windows 2003. la voce "Shared Secret" equivale alla PSK. La password dovrebbe essere lunga almeno una trentina di cacatteri: ovviamente più lunga é, meglio é. Ultima modifica di Iron67 : 04-12-2008 alle 12:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7046 |
Member
|
grazie mille x le info.. in pratica la wpa2 non posso attivarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7047 |
Member
|
la wpa* sullo zyxel è un baco unico, io sono tornato alla wep.
MV |
![]() |
![]() |
![]() |
#7048 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7049 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7050 | |
Member
|
Quote:
La wpa, è lenta e sconnette di continuo con lo zyxel; Prima o poi passo al wep con l'autenticazione del mac. Ragazzi o buttiamo il router o ce lo teniamo con ste magagne, io soldi da buttare non ce li ho. Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7051 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7053 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7054 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7055 | |
Member
|
Quote:
![]() io per esempio ho dei vicini con la protezione wep e router acceso 24/7, c'è stato un periodo in cui sono rimasto senza connessione a causa del passaggio da alice a libero.. vi dico solo che in concreto non sono stato senza internet nemmeno un giorno.. aggiorna i driver e rimetti la wpa, fidati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7056 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Per il resto lo so che sto router in wifi non è il massimo, non nego questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7057 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7058 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7059 |
Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7060 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Livorno
|
Zyxel p660H-d1 e portante alice 20M
Ciao a tutti,
sono abbastanza perplesso, mi vado a spiegare, ho alice 20M e la velocità alla quale il router aggancia la portante praticamente va da 15500 Massimo a 13500.. adesso ho 13550! una volta sola ho visto 19250 ma è durata per poco.... il modello del router e quello nel titolo, la versione del firmware è:V3.40(AGD.2) del 04/26/2006 mi pare sia l'ultima e i valori attuali della linea sono i seguenti: noise margin upstream: 11 db output power downstream: 22 db attenuation upstream: 6 db e noise margin downstream: 12 db output power upstream: 12 db attenuation downstream: 16 db se non erro dai valori della linea la portante potrebbe e dovrebbe essere superiore... come settaggi a livello di autoexec.net ho impostato solo il wan adsl rate off (modifica che secondo me non ha apportato nessun miglioramento), per quanto riguarda la linea mai disconessioni o riallineamenti del router a parte quelli canonici che fa telecom. Vorrei sapere se è possibile forzare il router ad agganciare una portante maggiore anche se a discapito della stabilità magari riesco a trovare un buon compromesso.. so che il router di alice aggancia mediamente portanti sempre maggiori, ma so anche che fa schifo per tutto il resto ![]() Confido in voi.... Saluti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.