Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2008, 15:55   #6161
kachy
Member

Iscritto dal: Oct 2007
qual è il miglior firmware per il 660hw 61
kachy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 16:07   #6162
sacroacquarius
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da sacroacquarius Guarda i messaggi
Ciao a tutti vorrei recuperare il mio zyxel660 dandogli nuova vita come ripetitore di segnale qualcuno è in grado di dirmi come devo settarlo?
attualemte io ricevo il segnale dal piano di sotto daun router netgear da 108mbs (ora mi sfugge il modello) il mio pc riceve con una scheda pci sempre netgear da 108mbs lo zyxel se nn sbaglio va a 54 ma nadrebbe bene visto che dalla posizione in cui mi trovo il segnale basso mi fa viaggiare molto meno velocemente.
grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere
nessuno che lo sa fare?
sacroacquarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 16:14   #6163
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da sacroacquarius Guarda i messaggi
nessuno che lo sa fare?

Che io sappia non si può fare.
Solo collegandolo via cavo all'altro.
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 10:11   #6164
lepiotista
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Consiglio scheda o adattatore per zyxel 660 hd 61

Salve a tutti
possiedo uno zyxel 660 hw 61 che ha sempre funzionato alla perfezione e ha collegato i tre pc di casa.
Ho sostituito da qualche giorno un pc con sistema operativo Vista premium
Su questo pc purtroppo non riesco a far funzionare una Schede di Rete D-Link Air DWL 520+ per cui vorrei comprarne una nuova.
Mi potete consigliare una scheda pci o un adattatore usb che funzioni bene associato al router zyxel?

Grazie anticipatamente
lepiotista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 10:16   #6165
lepiotista
Junior Member

Consiglio scheda o adattatore per zyxel 660 hd 61

Salve a tutti
possiedo uno zyxel 660 hw 61 che ha sempre funzionato alla perfezione e ha collegato i tre pc di casa.
Su questo pc purtroppo non riesco a far funzionare una Schede di Rete D-Link Air DWL 520+ per cui vorrei comprarne una nuova.
Mi potete consigliare una scheda pci o un adattatore usb che funzioni bene associato al router zyxel?

Grazie anticipatamente
lepiotista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 20:44   #6166
lucano66
Junior Member

zyxel 660hw-61 and apple airport card

Salve, per prima cosa saluto tutti i membri attivi del forum.

Spiego i miei problemi:
ho uno zyxel 660hw-61 e ne sono "moderatamente" soddisfatto.

Il "moderatamente deriva dal fatto che la parte wi-fi non ha mai brillato, per il resto tutto ok.

Ho aggiornato il firmware all'ultima versione presente sul sito zyxel.

Ho un Apple ibook con una scheda Airport (è una scheda wi-fi 811b; hardware lucent modificato Apple)

Mi piacerebbe connettere l'iBook via wi-fi, MA per quanto ci provi nisba...

L'apple si connette immediatamente con il router wi-fi di un amico (non è uno zyxel)

Prima di decidermi a cambiare router (sono soldi che vanno via) vorrei sapere se qualcuno ha avuto un problema analogo oppure se c'è qualche guru che può aiutarmi con le impostazioni dello zyxel per venirne a capo.

Sono un utilizzatore di livello medio-basso: ho un pc con linux collegato via cavo allo zyxel, ci gira sopra amule con id-alto (il nat è ok :-), mi connetto con un pc windows in modalità wi-fi, ho configurato una chiave wep (scarsa ma con la wpa ho sempre avuto problemi e dalle pagine di questo thread credo di aver capito che dipendeva dalla versione del firmware del router (riprovero una volta risolto QUESTO di problema), so cosa vuol dire telnet e poco +
ho impostato il dhcp ed un pool di 4 indirizzi (al massimo mi scroccano un paio di connessioni... :-)

Accetto tutti i vostri suggerimenti e consigli.
Sono capace di fare il tester in modalità scimmia stupida (datemi delle istruzioni ed io faccio le prove).

Vi ringrazio di ogni possibile aiuto che mi possiate fornire, NON vorrei cambiare router solo perchè il wi-fi va maluccio, la wpa non sono riuscito a farla funzionare E NON FA CONNETERE IL MIO IBOOK CON LA SCHEDA AIRPORT CARD !!!
lucano66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 21:58   #6167
GIANLUCA FEDERIC
Junior Member

olle dai che basta che mi imparo poi è fatta.. cmq come pèosso fARE per questo cavolo di modem??
GIANLUCA FEDERIC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 22:09   #6168
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da GIANLUCA FEDERIC Guarda i messaggi
olle dai che basta che mi imparo poi è fatta.. cmq come pèosso fARE per questo cavolo di modem??
Prova ad aggiornare il firmware via ftp come spiegato in prima pagina.
Comunque meglio se fai un riassunto della situazione in modo che ti possano aiutare anche gli altri
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 22:16   #6169
GIANLUCA FEDERIC
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Prova ad aggiornare il firmware via ftp come spiegato in prima pagina.
Comunque meglio se fai un riassunto della situazione in modo che ti possano aiutare anche gli altri
le ho provate tutte anche via ftp e poi se provo a resettare il modem mi fa sempre la stessa cosa ovvero la spia wlan mi rimane lampeggiante(solo quella le altre spente)
Old 04-01-2008, 22:18   #6170
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da GIANLUCA FEDERIC Guarda i messaggi
le ho provate tutte anche via ftp e poi se provo a resettare il modem mi fa sempre la stessa cosa ovvero la spia wlan mi rimane lampeggiante(solo quella le altre spente)
Si ma ci entri nell ftp? Che messaggi ti escono quando provi ad aggiornare? Insomma se non dici qualcosa di diverso da "non mi funziona" difficile aiutarti...
Potrebbe essere anche che il router è defunto...
Old 04-01-2008, 23:45   #6171
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da lepiotista Guarda i messaggi
Salve a tutti

Grazie anticipatamente
Io sto cercando una scheda PCMCI Wireless per un portatile, da utilizzare con questo router.
Ma il router è 802.11G+ capace di arrivare in teoria a 125 Mbps. E ho visto che non vendono schede 802.11G+, ma con un altro standard che chiamano SuperG e va a 108. Non capisco come mai, la zyxel stessa continua a vendere router con 802.11G+ e poi non vende le interfacce.
Però forse ho capito male io... il superg è compatibile in qualche modo con il g+ ?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 07:26   #6172
TheDoctor1983
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor1983

Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Io sto cercando una scheda PCMCI Wireless per un portatile, da utilizzare con questo router.
Ma il router è 802.11G+ capace di arrivare in teoria a 125 Mbps. E ho visto che non vendono schede 802.11G+, ma con un altro standard che chiamano SuperG e va a 108. Non capisco come mai, la zyxel stessa continua a vendere router con 802.11G+ e poi non vende le interfacce.
Però forse ho capito male io... il superg è compatibile in qualche modo con il g+ ?
Il p660hw-61, se non sbaglio, non è 802.11g+ , ma "solo" g (54 mbps teorici) . E' il modello p660hw-d1 ad essere anche g+ (125 mbps). Però non ti so dire se un router G+ possa connettersi ad un client Super G.... Per quanto riguarda la politica ZyXel... Loro hanno in catalogo solo 2 AP con tecnologia Super G... forse (è solo una mia ipotesi) al tempo del p660 questa tecnologia non c'era, o era sperimentale (come lo è ora la 802.11n ).
TheDoctor1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 08:49   #6173
wwwonder
Member

L'Avatar di wwwonder

Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor1983 Guarda i messaggi
Il p660hw-61, se non sbaglio, non è 802.11g+ , ma "solo" g (54 mbps teorici) . E' il modello p660hw-d1 ad essere anche g+ (125 mbps)..
nono...era g+, mi ricordo che era pure presente un'opzione da attivare, ora scomparsa con i nuovi firmware (si vede che non funzionava tanto bene...)
Old 05-01-2008, 09:26   #6174
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Per la verità nella PE11 c'è ancora l'opzione per il g+
Comunque non credo sia compatibile con la tecnologia atheros. Nonostante questo consiglio a Doom comunque una scheda atheros, avendo imho verificato con questo chipset copertura e prestazioni di gran lunga superiore alle altre.
Old 05-01-2008, 12:21   #6175
wwwonder
Member

L'Avatar di wwwonder

Città: Imperia
allora se la sono semplicemente dimenticata nella pe10 (o nella sua interfaccia web...)
Old 05-01-2008, 13:11   #6176
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Se non sbaglio la tecnologia G+ era data per supportata ma con futuri aggiornamenti firmware. Infatti nelle vecchie versioni G+ non c'è. C'è solo nella PE11... e forse in poche altre recenti.
Quote:
Per la verità nella PE11 c'è ancora l'opzione per il g+
Comunque non credo sia compatibile con la tecnologia atheros. Nonostante questo consiglio a Doom comunque una scheda atheros, avendo imho verificato con questo chipset copertura e prestazioni di gran lunga superiore alle altre.
Per tecnologia atheros intendi superg? Comunque ho visto in un negozio una scheda belkin con la G+, a 28,90 € ... ma sinceramente non mi ispirava la marca e nè il prezzo
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 14:24   #6177
GIANLUCA FEDERIC
Junior Member

Quote:
Si ma ci entri nell ftp? Che messaggi ti escono quando provi ad aggiornare? Insomma se non dici qualcosa di diverso da "non mi funziona" difficile aiutarti...
Potrebbe essere anche che il router è defunto...
nn credo che sia defunto perche la spia dsl/ppp diventa arancione per pochi secondi e sembra tutto ok poi ricade improvvisamente e rimane gialla fissa..non so proprio dove andare a parare,l'unica cosa che mi rimane strana e che appena provo a modificare qualche cosa il modem si incanta sia se lo faccio via telnet sia via ftp...aiutoooo
Old 05-01-2008, 15:34   #6178
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Se non sbaglio la tecnologia G+ era data per supportata ma con futuri aggiornamenti firmware. Infatti nelle vecchie versioni G+ non c'è. C'è solo nella PE11... e forse in poche altre recenti.
Per tecnologia atheros intendi superg? Comunque ho visto in un negozio una scheda belkin con la G+, a 28,90 € ... ma sinceramente non mi ispirava la marca e nè il prezzo
Puoi vedere la Dlink mi sembra si chiami G650 controlla un pò.
Old 05-01-2008, 16:10   #6179
petitof
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Ciao a tutti,
ho appena sostituito il mio HW660 e mi chiedevo se potevo utilizzarlo semplicemente come access point? secondo voi potrebbe essere una soluzione utile se ne avessi la necessità?
petitof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 01:39   #6180
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da petitof Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho appena sostituito il mio HW660 e mi chiedevo se potevo utilizzarlo semplicemente come access point? secondo voi potrebbe essere una soluzione utile se ne avessi la necessità?
Si puoi
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP