|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6161 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
qual è il miglior firmware per il 660hw 61
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6162 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6163 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6164 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Consiglio scheda o adattatore per zyxel 660 hd 61
Salve a tutti
possiedo uno zyxel 660 hw 61 che ha sempre funzionato alla perfezione e ha collegato i tre pc di casa. Ho sostituito da qualche giorno un pc con sistema operativo Vista premium Su questo pc purtroppo non riesco a far funzionare una Schede di Rete D-Link Air DWL 520+ per cui vorrei comprarne una nuova. Mi potete consigliare una scheda pci o un adattatore usb che funzioni bene associato al router zyxel? Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#6165 |
Junior Member
|
Consiglio scheda o adattatore per zyxel 660 hd 61
Salve a tutti
possiedo uno zyxel 660 hw 61 che ha sempre funzionato alla perfezione e ha collegato i tre pc di casa. Ho sostituito da qualche giorno un pc con sistema operativo Vista premium Su questo pc purtroppo non riesco a far funzionare una Schede di Rete D-Link Air DWL 520+ per cui vorrei comprarne una nuova. Mi potete consigliare una scheda pci o un adattatore usb che funzioni bene associato al router zyxel? Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#6166 |
Junior Member
|
zyxel 660hw-61 and apple airport card
Salve, per prima cosa saluto tutti i membri attivi del forum.
Spiego i miei problemi: ho uno zyxel 660hw-61 e ne sono "moderatamente" soddisfatto. Il "moderatamente deriva dal fatto che la parte wi-fi non ha mai brillato, per il resto tutto ok. Ho aggiornato il firmware all'ultima versione presente sul sito zyxel. Ho un Apple ibook con una scheda Airport (è una scheda wi-fi 811b; hardware lucent modificato Apple) Mi piacerebbe connettere l'iBook via wi-fi, MA per quanto ci provi nisba... L'apple si connette immediatamente con il router wi-fi di un amico (non è uno zyxel) Prima di decidermi a cambiare router (sono soldi che vanno via) vorrei sapere se qualcuno ha avuto un problema analogo oppure se c'è qualche guru che può aiutarmi con le impostazioni dello zyxel per venirne a capo. Sono un utilizzatore di livello medio-basso: ho un pc con linux collegato via cavo allo zyxel, ci gira sopra amule con id-alto (il nat è ok :-), mi connetto con un pc windows in modalità wi-fi, ho configurato una chiave wep (scarsa ma con la wpa ho sempre avuto problemi e dalle pagine di questo thread credo di aver capito che dipendeva dalla versione del firmware del router (riprovero una volta risolto QUESTO di problema), so cosa vuol dire telnet e poco + ho impostato il dhcp ed un pool di 4 indirizzi (al massimo mi scroccano un paio di connessioni... :-) Accetto tutti i vostri suggerimenti e consigli. Sono capace di fare il tester in modalità scimmia stupida (datemi delle istruzioni ed io faccio le prove). Vi ringrazio di ogni possibile aiuto che mi possiate fornire, NON vorrei cambiare router solo perchè il wi-fi va maluccio, la wpa non sono riuscito a farla funzionare E NON FA CONNETERE IL MIO IBOOK CON LA SCHEDA AIRPORT CARD !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6167 |
Junior Member
|
olle dai che basta che mi imparo poi è fatta..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6168 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Comunque meglio se fai un riassunto della situazione in modo che ti possano aiutare anche gli altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6169 |
Junior Member
|
le ho provate tutte anche via ftp e poi se provo a resettare il modem mi fa sempre la stessa cosa ovvero la spia wlan mi rimane lampeggiante(solo quella le altre spente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6170 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe essere anche che il router è defunto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ma il router è 802.11G+ capace di arrivare in teoria a 125 Mbps. E ho visto che non vendono schede 802.11G+, ma con un altro standard che chiamano SuperG e va a 108. Non capisco come mai, la zyxel stessa continua a vendere router con 802.11G+ e poi non vende le interfacce. Però forse ho capito male io... il superg è compatibile in qualche modo con il g+ ?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6172 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6173 |
Member
Città: Imperia
|
nono...era g+, mi ricordo che era pure presente un'opzione da attivare, ora scomparsa con i nuovi firmware (si vede che non funzionava tanto bene...)
![]() |
#6174 |
Senior Member
|
Per la verità nella PE11 c'è ancora l'opzione per il g+
![]() Comunque non credo sia compatibile con la tecnologia atheros. Nonostante questo consiglio a Doom comunque una scheda atheros, avendo imho verificato con questo chipset copertura e prestazioni di gran lunga superiore alle altre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6175 |
Member
Città: Imperia
|
allora se la sono semplicemente dimenticata nella pe10 (o nella sua interfaccia web...)
![]() |
#6176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Se non sbaglio la tecnologia G+ era data per supportata ma con futuri aggiornamenti firmware. Infatti nelle vecchie versioni G+ non c'è. C'è solo nella PE11... e forse in poche altre recenti.
Quote:
![]() ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6177 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6179 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao a tutti,
ho appena sostituito il mio HW660 e mi chiedevo se potevo utilizzarlo semplicemente come access point? secondo voi potrebbe essere una soluzione utile se ne avessi la necessità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6180 |
Senior Member
|
Si puoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.