|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4961 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4963 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma ti si è sbloccato? O hai dovuto cambiare router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4964 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Io ce l'ho rosso (il led)
![]() ho detto una cazzata? ![]()
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4965 | |
Senior Member
Città: Catanzaro
|
Quote:
![]() Scherzo ovviamente... il fatto è che mentre sul tuo router (che avevo in precedenza) i vari led potevano essere di colore differente, sul 660HW-D1 no... devono restare tutti verdi....e il problema è proprio questo... mentre il led DSL (quello della portante) è verde, quello internet diventa rosso (e non si riesce a navigare).... il problema + grosso è che nel troubleshooting del manuale del router non viene affatto preso in considerazione la possibilità che il led internet diventi rosso.... ![]() ![]() Per quel che riguarda le comunicazioni mail con ZyXel, tempo fa quando avevo problemi con sul vecchio 660HW-61 (connessione con una 2200bg....) mi avevano risposto molto velocemente... peccato che il problema l'ho risolto googolando e mettendoci del mio....
![]() |
![]() |
#4966 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Qualche fortunato (o sfortunato a seconda dei punti di vista) riesce a contattarli una volta ogni tanto quasi per caso. Mi ha colpito inoltre il fatto che solo i rivenditori hanno un canale di comunicazione gratuito e privilegiato. E i clienti che sono i reali utilizzatori non contano una emerita mazza? Feedback assenti per segnalare i bug del firmware (alcuni non fixati ufficialmente! ![]() ![]() Buoni motivi per cui non conviene comprare i loro prodotti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4967 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma se volessi aumentare la portata del wifi... come dovrei fare?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4968 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
qualche consiglio in merito a come fare per aggiungere un'
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
quindi dovresti smontarla dall'interno e adattarne qualcuna ad alto guadagno;-)
![]() |
![]() |
#4971 |
Senior Member
|
io c'avevo pure provato ma dopo alcuni problemi in fase di realizzazione, gli ho rimontato quella sua. in ogni caso è fattibile da chi ha un pò di esperienza con saldatore e fili
![]()
![]() |
#4972 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
dando un'occhiata nel Download Library di zyxel.it, per il router 660HW-61 ho trovato due driver 3.40 PE.11, uno datato 10 novembre 2006 e l'altro 17 maggio 2007 (link), di che si tratta? e' sempre lo stesso?
![]()
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms ◆ Coolermaster CM690 ◆ Corsair RM750i ◆ 2x Corsair ML120 Red ◆ Asus Z170 Pro Gaming ◆ G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 ◆ Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S ◆ MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB ◆ SSD Samsung 850 PRO 512GB ◆ 2x WD HDD 1TB 7200rpm ◆ Asus DRW-24D5MT ◆ Logitech G105 + G230 ◆ Corsair M65 PRO ◆ Win 10 Pro 64bit NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" ◆ Intel i7-2630QM ◆ Nvidia GT 540M 2GB ◆ Ram 8GB ◆ HDD 500GB 7200rpm ◆ Win 10 Pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4973 | |
Member
|
Quote:
340PE11C0.zip P-660HW-61_3.40(PE.11)C0.zip Entrambi hanno i seguenti file: 340PE11C0.bin 340PE11C0.pdf 340PE11C0.rom I file .rom e .bin sono identici in quanto hanno lo stesso hash (md5sum). L'unico che è differente tra i due archivi zip è quello .pdf, infatti in un file è grande 306kb, nell'altro invece è di 809kb, di conseguenza ha un hash diverso. Morale: quei geniacci della Zyxel hanno rilasciato due archivi contenenti lo stesso firmware (.bin) e file di configurazione della PE11, ma con due file .pdf diversi. Quindi nessun nuovo aggiornamento per chi già possiede la PE11 (bacata tra l'altro). ![]() Ecco un altro esempio di confusione e disorganizzazione dei tizi della Zyxel. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4974 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma se il ruter fosse p-660wv-D1, v2,v3, sarebbe scritto da qualche parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
anzi stabilissimo con 2048 porte aperte acceso 24/24... Lo riavvio solo quando ciò voglia una tantum al mese... E il wireless va pure da dio...trasferisco file di grosse dimensioni senza alcun problema... Sicuramente la portata è scadente(infatti nn mi copre tutta la casa) però perlomeno è stabile al contrario del router wifi che avevo prima...
![]() |
![]() |
#4976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Mai un impallamento, non resetto mai il router, sara' ormai 4 mesi che viaggia tranquillo. E uso il mulo, bitorrent, faccio da hosting per partite multiplayer etc...
![]() |
![]() |
#4977 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
firmaware 340pe0c0 maledetto !
Ciao a tutti. Spero che qualcuno di voi possa darmi una soluzione. Come un pesce bollito ho deciso di aggiornare il firmware del mio 660HW passando alla versione 340pe10c0 ma per errore, quando ho fatto l'upload del firmware ho caricato il 340pe0c0.bin che era nella stessa directory dell'altro.
Ora non mi salva la configurazione, non mi permette di riaggiornare il firmware in nessun modo (web, ftp) e se uso il cavetto seriale per ripristinare il firmware quando digito il comando ATSB per "save working buffer to FLASH ROM" ricevo un bel messaggio di "ERROR" e quando carico il firmware alla fine mi restituisce di nuovo "ERROR". Come posso fare ora ? Eppure questo maledetto 340pe0c0.bin l'ho preso sul sito Zyxel, perchè lo tengono la ? Il router non è in garanzia e l'unica soluzione potreste darmela solo voi. Grazie e buona giornata a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4978 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Per il prossimo router/accesspoint non prendere uno Zyxel. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4979 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
ciao a tutti, chiedo subito scusa se la domanda è stata già fatta ma leggere 252 pagine è un po' troppo.
Sto valutando l'acquisto di un modem/router wireless e mi hanno caldamente consigliato lo zyxel prestige hw660, immagino che sia superfluo chiedervi un parere. Inoltre volevo sapere se esiste un modello più nuovo o il 660 è sempre attuale. Io dovrei realizzare una lan domestica con un pc collegato tramite cavo e due notebook tramitte wireless. grazie a tutti
![]() |
#4980 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ti hanno caldamente consigliato un bel pacco; orientati su qualche altra marca (te lo dice uno che, purtroppo, oggi ha ancora il 660HW).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.