|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3922 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Intel 2200BG + Zyxel P660-Hw= La soluzione
Girando in rete, e facendo vari esperimenti ho trovato una soluzione per la connessione tra router zyxel e notebook centrino (con la famigerata 2200BG).
Per il momento posso testimoniare per 6 ore consecutive senza disconnessioni (farò altri test)... Dunque il firmware del router è l'ultimo (PE11). Ultimi driver per la 2200BG (9.0.4.26) Per il momento, la rete non è protetta (o meglio c'è solo il MAC filter attivo). Dalle propietà della scheda di rete (quella infamme 2200 ![]() - Risparmio energia : MASSIMO (significa massime prestazioni... neanche i driver hano scritto come si deve!!!) - Efficacia Roaming : MINIMO (si costringe la scheda, in caso di diminuizione della potenza del segnale a rimanere collegati all'access point, nel nostro caso lo Zyxel) - Canale ad Hoc: 1 (a meno di interferenze di altri router o apparecchiature) - Miglioramento Throughput: Mettere su ATTIVA Cliccare su applica, e incrociare le dita... Ora le mie prove saranno basate sulla durata della connessione, e sull'impostazione di parametri di sicurezza... Speriamo bene ![]()
![]() |
#3923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3924 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
la velocità di connessione oscilla (pericolosamente... ![]()
![]() |
![]() |
#3925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sanremo
|
Quote:
CASE Corsair iCue 465X RGB - MB Aorus Z490 Elite AC - CPU Intel i5-10600K - VGA PNY GEFORCE RTX 3080 XLR8 Gaming REVEL EPIC-X RGB Triple Fan 10GB - PSU Thermaltake Toughpower PF3 1050W - RAM Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200Mhz RGB - SSD Samsung 970 EVO NVMe M.2 500GB - Monitor LG 27GL850 - CPU COOLER Noctua NH-U12S chromax.Black |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
![]() ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3928 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problemi con fw pe11 f0 + altro
Ciao a tutti,
ho provato ad installare il nuovo firmware sull 660hw-61 ma quando lo connetto alla linea adsl non ho l'allineamento con la centrale telecom (da telenet 24.1 appare "inizializing" poi "down". quindi ho downgradato alla pe 10 C'e' qualche motivo per cui non si allinea? Inoltre volevo chiedere un'altra cosa: è possibile che su una linea adsl un router si allinei ed un altro identico no? all'apparenza potrebbe sembrare guasto,ma installato su un'altra linea identica si allinea e funziona perfettamente. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Che tipo di portante hai con Telecom? 2Mb, 4Mb, 20Mb? Sia il discorso del nuovo firmware che la prova con lo stesso router su altra linea potrebbe essere un discorso di modulazione, da CLI potresti provare a forzare la modulazione: wan adsl opencmd. Con questo comando vengono elencate le varie modulazioni(glite, gdmt, adsl2, ecc). Basta provare ad esempio wan adsl opencmd gdmt per aggianciare la portante fino a 8Mbit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
ma anche altri che non voglio che accedano ad internet! ![]()
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally Ultima modifica di Murphy : 07-01-2007 alle 15:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3932 | |
Junior Member
|
Quote:
per il discorso del firmware proverò a cambiare quel parametro che mi hai detto: seguendo le info utilissime dell'inizio thread ho notato che SNR in download è di 7db (ed è in carattere rosso) a differenza degli altri 3 dati che sono verdi (riferimento dati dello zyxel monitor) Grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3933 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo aver insterito il comando, fai passare 3 minuti, se non succede niente prova a spegnere e riaccendere il router. Il router ti da problemi in quanto l'SNR è al limite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3934 |
Junior Member
|
PROBLEMI WI-FI
ciao a tutti!oggi ho provato ad installare lo zyxel 660hw-61, mi è andato tutto bene fino a quando non ho provato a configurare le impostazioni per wi-fi.....la lucetta wlan rimane sempre accesa e il mio notebook non riesce a rilevare nessuna rete...cosa posso fare??(ho già eseguito l'aggiornamento del firmware, ma niente)grazie!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3935 | |
Junior Member
|
Quote:
La centrale dista 600 mt e mi arriva in casa non il classico doppino,ma quello di sezione superiore. http://i12.tinypic.com/42x35s2.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3936 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono a 900 mt dalla centrale, profilo 2464/352(2Megabit Telecom) con 31Db di SNR e 16 Db di Attenuazione. I conti non tornano guardando i tuoi valori. Fammi Sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3937 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
problemi download server ftp
avete qualche minima spiegazione per la quale i download dall'esterno effettuati dal mio server ftp collegato al mio zyxel 660hw-61 si interrompono in continuazione?! io ho un nas (hard disk di rete) che funge sia come unità centrale di archiviazione per i pc in lan, sia come server ftp.
l'ho collegato allo zyxel, configurato a dovere e mi funge benissimo in lan....dall'esterno riesco ad accedervi con tutte le utenze che ho creato....in upload tutto ok! ma se provo ad eseguire un download questo viene interrotto quasi sempre! solo aiutandomi tramite un download manager riesco A VOLTE a portare a termine i download! ![]() lato router ho configurato tutto alla perfezione (credo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di COdRO : 07-01-2007 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3938 | |
Junior Member
|
Quote:
io ho la 20 Megabit,mentre il problema dell'allineamento dei router era su una adsl a 2 megabit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3939 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3940 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
Sinceramente è da quasi un anno che combatto con questo router, e non ha MAI funzionato a dovere. E non è colpa della 2200bg che pur avendo tutti i suoi limiti con altri router in altre case mi ha sempre fatto collegare per bene. Se tutto va bene oggi finalmente mi ordino il Netgear DG834G. E mi sento di consigliare di fare lo stesso a tutti coloro che hanno gli stessi problemi, tanto non li risolverete mai, inutile aspettare firmware miracolosi. Meglio investire in un router nuovo che perdere tempo dietro a sto cesso. Dopodichè se qualcuno volesse uno Zyxel vi faccio un buon prezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.