|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Caricato il Firmware V3.40PE9
Ora la prima cosa diversa che noto, è che il LED DSL/PPP prima era Ambra ora è Verde... Ora toccando ferro devo vedere se la connessione regge... Comunque vi tengo aggiornati ![]() Facendo una diagnostica, mi da questi risultati, è normale??? WAN connections Test ADSL synchronization PASS Test ADSL(ATM OAM) loopback test FAIL Test PPP/PPPoE server connection FAIL Ping default gateway FAIL |
![]() |
![]() |
![]() |
#2482 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
PER PASQUALE73: Da quello che posti sembra che non navighi perchè il server in centrale non ti riconosce. Hai solo la portante allineata e basta. Prova ad inserire in WAN SETUP USER ID e PASSWORD
Hai visto i settaggi che ti ho detto sopra?
![]() |
#2483 |
Junior Member
|
Ricorreggo tutto...... Altre novità, che mi stanno snervando... Sono 15gg che vado avanto così...
Prima configurazione: Encapsulation: PPPoA Multiplex: VC ATM QoS Type: UBR Obtain an IP Address Automatically Risultato??? La connessione è filata via liscia per 15/20 min., poi il baratro... Il LED DSL/PPP era Verde Diagnostica: WAN connections Test ADSL synchronization PASS Test ADSL(ATM OAM) loopback test FAIL Test PPP/PPPoE server connection FAIL Ping default gateway FAIL ----------------------------------------------------------------- Seconda configurazione: Encapsulation: PPPoE Multiplex: LLC ATM QoS Type: UBR Obtain an IP Address Automatically Risultato??? La connessione è filata via liscia per 15 min., poi il baratro... Il LED DSL/PPP era Ambra Diagnostica: WAN connections Test ADSL synchronization PASS Test ADSL(ATM OAM) loopback test PASS Test PPP/PPPoE server connection PASS Ping default gateway PASS Lascio a voi tutti i commenti, io sto impazzando... Quasi incxxando ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2484 |
Moderatore
|
I test con la seconda config non ti danno FAILED...Però mi sa tanto che hai un segnale pessimo dai valori che hai postato. Credo che si tratti di un problema di Telecom e che il segnale ti arrivi molto disturbato e quindi le continue disconnessioni. Con il modem USB agganci una portante inferiore a quella della 4 mega (3296 contro 4832). Di solito si aggancia una portante inferiore a quella massima quando la linea non è in buone condizioni. In "rete adaptive" la portante Telecom si downgrada fino a garantire un minimo di stabilità alla connessione. Che portante agganci con il router?
Se aggancia la 4832 il problema potrebbe essere quello. Portante troppo alta per la qualità della tua linea e quini frequenti disconnessioni....
![]() |
#2485 | |
Junior Member
|
Sei stato chiarissimo, ma come faccio a vedere se si aggancia alla 4832?
![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2486 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
domanda
ragazzi come si fa sapere ke mtu ho?
grazie p.s. potreste anke postare le tabelle per sapere se il mio mtu va bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2487 | |
Moderatore
|
Quote:
Nel quadretto che si apre ci sono i down e up speed.
![]() |
![]() |
#2488 |
Junior Member
|
Da quello che ho trovato su internet, dipende se utilizzi un Router o un Modem USB...
Se utilizzi un Router dovrebbe essere 1500 Comunque non ricordo dove l'ho letto, ma puoi scaricarti un software per controllare e ottimizzare il trasferimeto dei pacchetti: http://www.dslreports.com/front/DRTCP021.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2489 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2490 |
Member
|
ringraziamenti
grazie pasquale.
leggendo i vari post mi è venuta una domanda ma è possibile sapere se quando ho attivo il wireless, si è intromessa un'altra persona oppure mi fottono e non me ne accorgo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2491 |
Moderatore
|
PER PASQUALE. Infatti non è la portante della 4 mega ma sembra essere quella di una 3 mega. Probabile che ci siano problemi sulla linea dalla centrale sulla quale sei allocato a casa tua. Vedi che dice Telecom.
![]() |
#2492 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() L'importante è che non è un problema del Router... Se hai tempo puoi spiegarmi la differenza??? P.S. Come faccio a riconoscere dov'è situata la Centrale Telefonica della mia zona??? Grazie ancora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2493 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao, premesso che non sono un Guru in materia, ti posso aiuta solo se utilizzi anche tu il mio stesso router... Dal menù puoi settare il livello di sicurezza, fammi sapere che Router utilizzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2494 |
Member
|
risposta
io utilizzo un p660hw-61
volevo solo sapere come fare per scovare se un estraneo sta tentando o è già entrato nella rete grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2495 | |
Junior Member
|
Quote:
Maintenance --> Wireless LAN --> Association List |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2496 |
Member
|
curiosità
ma dall'association list cosa dovrei vedere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2497 |
Member
|
grazie
ho capito scusa la domanda da coglione ke ti ho fatto
si da li' si vedono i mac collegati anke se mi devo ricordare i mac a memoria per sapere quali sono i miei e quali no cmq già è una cosa GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2498 | |
Moderatore
|
Quote:
Prova a fare una ricerca con Google.... ![]()
![]() |
![]() |
#2499 |
Junior Member
|
comparazione preacquisto zyxel vs hamlet
sono per comprare un router zyxel p660hw, ma oggi ho visto un'offertona per un hamlet hrdsl512w (VEDI IL LINK) con la usb wifi inclusa ad un prezzo nettamente inferiore.. di 45 euro!
![]() ora so che zyxel è, come marca, da preferirsi, soprattutto in questo 3d ![]() ![]() Ultima modifica di kranio : 20-08-2006 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2500 | |
Member
|
un difetto
Quote:
cmq ti consiglio di leggere questo 3d per valutare tu di persona i vari pregi e difetti . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.