Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2006, 10:26   #2161
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da sala_test
Ciao ciao

P.s. Fammi sapere come ti va

Niente da fare... ho provato con CSS... mi lista circa 900 server poi si inchioda la connessione... aspettando qualke minuto torna tutto ok...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 10:35   #2162
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside
Niente da fare... ho provato con CSS... mi lista circa 900 server poi si inchioda la connessione... aspettando qualke minuto torna tutto ok...
Azz, cmq dopo aver provato il modo apri il router e friggi ogni bene descritto sopra ti faccio sapere se cambia qualcosa.

Giusto per curiosità ma avevi provato il downgrade alla 9?
sala_test è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 10:49   #2163
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Quote:
Azz, cmq dopo aver provato il modo apri il router e friggi ogni bene descritto sopra ti faccio sapere se cambia qualcosa.

Giusto per curiosità ma avevi provato il downgrade alla 9?
Certo che ho la 9... ma col firewall attivo s'incazza tutto...
Devo togliere i parametri che ho immesso nell'autoexec?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Old 08-07-2006, 13:42   #2164
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside
Certo che ho la 9... ma col firewall attivo s'incazza tutto...
Devo togliere i parametri che ho immesso nell'autoexec?
Bha quelle righe non dovrebbero darti noia, anzi dovrebbero migliorare, solo che come mi faceva notare dgallin bisogna vedere se effettivamente sono implementate sulla versione del nostro firmware cmq domani ci do un occhio e ti faccio sapere.
Old 08-07-2006, 16:53   #2165
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Nella sezione firewall->Threshold cambiando i valori ci sono miglioramenti se si come devono essere settati?
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 23:05   #2166
mazzy
Senior Member

L'Avatar di mazzy

Iscritto dal: Jun 2001
***Modello 660H-D1***
Riporto queste brevi note in riferimento al questa nuova revisione che possono essere interessanti per i nuovi acquirenti, Magari il gestore del thread potrebbe aggiungere in prima pagina qualcosa, o magari anche per i vecchi se la zyxel decide di unificare i 2 firmware.

Allora questa revisione adotta ancora il chipset TI AR7, ma nell'ultimo firmware si parla di ADSL data pump versione 05.01.03.00.

Interfaccia WEB con il firmware originale AGD.0 di Ottobre 2005 e' uguale a quella solita dei zyxel da diverso tempo, uguale al mio vecchio 650H ed al 660H-61, ma aggiornandolo alla versione AGD.2 cambia totalmente. Molto piu' slick. Il telnet esiste ancora ma si limita ad un interfaccia comandi, niente menu.

Al primo avvio, o dopo un reset, se non si cambia password si puo' solo accedere allo stato del modem ma non alla configurazione.

Nella confezione, si trova un cavo ethernet un Cd con manuale in formato pdf, una guida rapida (che fa' riferimento alla vecchia interfaccia) e l'alimentatore oltre al router niente altro.
La fattura mi pare accettabile, molto si simile al vecchio 650H, piu' spartana rispetto al 642R, visto il costo (87 euro, ma l'ho visto anche a meno, e in europa costa ancora meno).

Presto sostituira' il 650H, anche se lo usero' soltato da bridge, quindi mi aspetto un funzionamento esemplare come il suo predecessore. Del resto deve solo dialogare con il DSLAM
Old 08-07-2006, 23:15   #2167
invi69
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da mazzy
***Modello 660H-D1***
Riporto queste brevi note in riferimento al questa nuova revisione che possono essere interessanti per i nuovi acquirenti, Magari il gestore del thread potrebbe aggiungere in prima pagina qualcosa, o magari anche per i vecchi se la zyxel decide di unificare i 2 firmware.

Allora questa revisione adotta ancora il chipset TI AR7, ma nell'ultimo firmware si parla di ADSL data pump versione 05.01.03.00.

Interfaccia WEB con il firmware originale AGD.0 di Ottobre 2005 e' uguale a quella solita dei zyxel da diverso tempo, uguale al mio vecchio 650H ed al 660H-61, ma aggiornandolo alla versione AGD.2 cambia totalmente. Molto piu' slick. Il telnet esiste ancora ma si limita ad un interfaccia comandi, niente menu.

Al primo avvio, o dopo un reset, se non si cambia password si puo' solo accedere allo stato del modem ma non alla configurazione.

Nella confezione, si trova un cavo ethernet un Cd con manuale in formato pdf, una guida rapida (che fa' riferimento alla vecchia interfaccia) e l'alimentatore oltre al router niente altro.
La fattura mi pare accettabile, molto si simile al vecchio 650H, piu' spartana rispetto al 642R, visto il costo (87 euro, ma l'ho visto anche a meno, e in europa costa ancora meno).

Presto sostituira' il 650H, anche se lo usero' soltato da bridge, quindi mi aspetto un funzionamento esemplare come il suo predecessore. Del resto deve solo dialogare con il DSLAM
Grazie Mille ora mi è tutto chiaro!!!
invi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2006, 00:08   #2168
mazzy
Senior Member

L'Avatar di mazzy

Iscritto dal: Jun 2001
*** Commento su Assistenza Zyxel italia ***

Vi racconto la mia breve esperienza con assistenza...
Appena hotirato fuori dalla scatola il router, l'ho connesso direttametne al pc, ed ho provato ad aggiornare il firmware, senza nemmeno configurarlo, niente, sparato subito all'aggiornamento via Web, il trasferimento e' riuscito, ma il router una volta riavviato boom, non e' ritornato in vita... ho aspettato 10 minuti... e l'ho infine spento riacceso niente..qualche lampeggio del Sys poi buio...
provato con il reset dietro, niente...
E' andato ho pensato... cavolo e' fallito il flash eppure il router lo aveva terminato e si era riavviato da solo... Vabbe' pazienza, tanto non era urgente, telefono al numero verde... mi risponde una signora, gli chiedo di parlare con assistenza e le mi risponde: privato o rivenditore... dico privato... allora deve parlare con il rivenditore... che ? guardi il router e' morto... si deve rivolgersi al rivenditore che aprira' un ticket verso di noi e poi lei ci contatta e vediamo di risolvere ?
cosa ? questa e' la prassi... Che robba!!!
Rassegnato lo richiudo nella scatola.
oggi mi dico, uffa ora mi tocca spedirlo attendere chissa quanto tempo, chissa che cosa mi rimandano...
Riprovo, questa volta a mio modo... lo collego alla presa, premo il reset e lo accendo, aspetto 15 secondi, poi lo rilascio, quindi dopo il flash delle porte dello switch lo ripremo per altri 15 secondi... lo rilascio guardo il led Sys lampeggia, lampeggia... Boom Fisso!!
E' resuscitato, corro a collegarlo al PC e' raggiungibile, il firmware e' quello nuovo, carico la configurazione di default del nuovo firmware, ripeto upgrade del firmware e ricarico di nuovo la configurazine di default e passo a personalizzarlo... .
Tutto questo per dire che assistenza e' vergognosa... alla Dlink mi hanno risposto ed ho parlato con qualcuno, non un genio, ma meglio che niente, alla USR robotics lo stesso, alla netgear lo stesso, ora non pretendo che venga chiamato al telefono di domenica pomeriggio dopo 20 minuti che ho mandato una mail per segnalare un problema di poco conto come con Cisco , ma che un utente finale debba passare per un rivenditore per un prodotto consumer lo trovo ridicolo, e di sicuro se dovro' scegliere in futuro tra zyxel e netgear per esempio, preferiro' netgear a parita' di prodotto.

Ultima modifica di mazzy : 09-07-2006 alle 00:13.
mazzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2006, 12:11   #2169
heppy
Member

Iscritto dal: Nov 2005
io avevo mandato al mio rivenditore, in 4 giorni era tornato.
heppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2006, 13:53   #2170
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Iscritto dal: Mar 2001
Ragazzi,
onestamente questo router non mi soddisfa più di tanto.

E' da 3 giorni più o meno che lo utilizzo in combinazione con una scheda di rete wifi della stessa marca. Pensavo di non avere problemi, invece sto penando.

Il router si collega solo con il firm 11. I vecchi non agganciano neanche la portante.
La scheda di rete spesso di disconnette ed è veramente difficile anche solo far vedere il SID del router. Insomma, io sto pensando di tornare al vecchio e caro cavo.
Eppure sono a 10m scarsi dal router.
La sk di rete è la ZyAIR G-260
Old 09-07-2006, 14:21   #2171
R@ziel
Senior Member

L'Avatar di R@ziel

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
Quote:
Originariamente inviato da FabioD77
Il router si collega solo con il firm 11. I vecchi non agganciano neanche la portante.
questo non è normale... fatti sostituire il router
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre
PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
R@ziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2006, 15:44   #2172
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Quote:
Originariamente inviato da R@ziel
questo non è normale... fatti sostituire il router
Su questo ho qualche dubbio.
Ho Libero e di questo sono veramente scontento. Non ho mai visto una connessione peggiore.
Quindi, per questo, non posso essere sicuro.
In più, credo, che in un router guasto il firm aiuti poco o niente.
Che ne pensi?

ps. sulla connettività wifi sono veramente scandalizzato. O è la Zyair o il prestige... ma è sempre marchiato Zyx
Non voglio immaginare con altre marche. Ho sempre sostenuto che zyxel era l secondo posto come networking, distanziato di parecchio da Cisco, ma mi sto ricredendo

Dovevo utilizzare Zyx per il wifi in ufficio, ma mi sa che lascio stare, visti i risultati
Old 09-07-2006, 16:17   #2173
TheDoctor1983
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor1983

Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
Quote:
Ho Libero e di questo sono veramente scontento. Non ho mai visto una connessione peggiore.
Che ne pensi?

ps. sulla connettività wifi sono veramente scandalizzato. O è la Zyair o il prestige... ma è sempre marchiato Zyx
Non voglio immaginare con altre marche. Ho sempre sostenuto che zyxel era l secondo posto come networking, distanziato di parecchio da Cisco, ma mi sto ricredendo

Dovevo utilizzare Zyx per il wifi in ufficio, ma mi sa che lascio stare, visti i risultati
Io mi connetto con un PC direttamente con cavo mentre con un altro tramite Zyair G220... Ho notato che il WiFi va molto, molto meglio con la PE9 (ke al momento ho) che non con la PE10 (mi dava continue disconnessioni e il segnale, quando era connesso, faceva alquanto ca***e)... Per l'aggancio alla portante, non so ke dirti
TheDoctor1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2006, 23:11   #2174
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

CAMPIONI DEL MONDO

Ultima modifica di sala_test : 09-07-2006 alle 23:55.
Old 09-07-2006, 23:13   #2175
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Quote:
CAMPIONI DEL MONDO
Mi raccomando amici, domani tutti compriamo la gazzetta e mettiamola in cornice... GRANDI RAGAZZI, FORZA AZZURRI !!! CAMPIONI DEL MONDO !!!
Old 09-07-2006, 23:33   #2176
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor1983
Io mi connetto con un PC direttamente con cavo mentre con un altro tramite Zyair G220... Ho notato che il WiFi va molto, molto meglio con la PE9 (ke al momento ho) che non con la PE10 (mi dava continue disconnessioni e il segnale, quando era connesso, faceva alquanto ca***e)... Per l'aggancio alla portante, non so ke dirti
Prima della partita ho fatto delle prove.
Ho il dubbio che sia la scheda usb che abbia problemi: non "vede" ne il mio Zyx, ne l'access point del vicino.
Old 09-07-2006, 23:57   #2177
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

Quote:
Prima della partita ho fatto delle prove.
Ho il dubbio che sia la scheda usb che abbia problemi: non "vede" ne il mio Zyx, ne l'access point del vicino.

Naaaa... se fai le prove per la partita è normale, vuoi che la chiavetta si metta a guardare gli access point, era sintonizzata su radio2 a sentire la gialappa

Da domani riattacco il cervello forse
Old 10-07-2006, 00:37   #2178
R@ziel
Senior Member

L'Avatar di R@ziel

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
Quote:
anch'io e ne sono soddisfattissimo

Quote:
Che ne pensi?
basta provare il router su un'altra linea adsl... e ti levi ogni dubbio

Quote:
compra la versione 660H (che per me rimane il top) e un access point come si deve... spenderai di più, ma il risultato è assicurato
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre
PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
R@ziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2006, 02:14   #2179
sala_test
Member

L'Avatar di sala_test

Quote:
L'ho evitato sempre come la peste.

Quote:
A parer mio se ti si collega solo con una versione di firmware, nel caso specifico la 11, non credo sia un problema di libero.
Il fatto che i router non aggancino la portante può essere dovuto ad un errato settaggio, da CLI (24.8) dovresti provare a dare sto comandino "wan adsl opencmd multimode" o "adsl2" o "adsl2+".

Quote:
Che ne pensi?
Se era k.o. pui anche flasharlo con la formula magica di Grande Puffo, ma non otterresti risultati differenti.

Quote:
La mia classifica è leggermente diversa, ma ritenevo zyxel sicuramente più all'altezza di gestire situazioni di questo tipo, ma mi sbagliavo.
Old 10-07-2006, 12:28   #2180
FabioD77
Senior Member

L'Avatar di FabioD77

Quote:
Naaaa... se fai le prove per la partita è normale, vuoi che la chiavetta si metta a guardare gli access point, era sintonizzata su radio2 a sentire la gialappa

Da domani riattacco il cervello forse

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian