|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1862 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
ho tolto le patches AMD..... il dual core optimizer......e l'altra.
Con i vari test.... vedi superpi... non è cambiato assolutamente nulla...... la freccina non mi si è più freezata (almeno per ora sgrat sgrat) L'unico problema che mi è capitato è che quando mi è andato in stand by completo, dopo 2 ore di inattività, non c'è stato più verso di farlo ripartire.......... però è già un passo avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1863 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Il fatto e' che ho avuto altri tre notebook, sempre della ASUS, e mai nessuno scaldava cosi'! E poi e' stato attaccato solo 30 minuti, mi sembra strano che scaldi! ![]()
![]() |
![]() |
#1864 |
Member
Città: Ancona
|
qualcuno di voi sa come funziona speedfan, ha magari un manuale in italiano o magari un link.E poi quali sono le temperature di esercizio consigliate per i singoli componenti (no perchè con speedfan l'icona con le fiamme intimorisce un po anche se qualcuno sul forum ha parlato di temperature della gf7600 di 110 °C!!!) ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1866 | |
Member
Città: provincia di torino
|
Quote:
Ho attivato tutto! Preciso identico alla foto che hai messo... Però non funziona... ![]() Come cavo ho quello che era nella scatola con le casse, è un cavo con l'attacco simile a quello delle cuffie, ma in metallo giallo (oro, bronzo???). Di più non so, l'unica cosa certa è che sul fisso (Suond Blaster Live!) funziona mentre sul portatile no. Tu che cavo usi? E che casse usi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1867 |
Member
Città: Ancona
|
in che senso impostato manualmente.Se ho ben capito mi stai dicendo che dovrei sapere le temperature limite dei componenti ed impostarle in modo che raggiunta la soglia mi avverte (anche con suoni?)e dove prendo le temp limite di queste componenti.poi in specifico cosa sono local temp remote temp,temp1,core (scheda video? o processore).e poi le fiamme delle icone indicano che siamo nella norma delle temp o le componenti stanno fondendo? ciao
ah come inserisco un immagine sul messaggio? Ultima modifica di giuseppozzo : 25-10-2006 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
|
Quote:
![]() ByE
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64 Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1869 |
Member
|
scartati i notebook che usano una cpu intel core 2 duo a causa della probabile presenza della "LaGrande Technology"...mi sorge una domanda:
nel turion x2 (per voi ke l'avete preso) è presente la teconologia TPM "Presidio"??? anke vedendo la skeda audio intel mi viene il dubbio del DRM..sperando poi ke non la integri la geffo 7600 ![]() se sapete qualcosa...magari splulciando tra il manuale del notebook...mi fareste un grande favore... grazie a tutti... per maggiori info http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236762 Ultima modifica di the grinch : 25-10-2006 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1870 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ti prego tienimi aggiornato se tutto funziona e se non ti si blocca più, perchè oramai sono arrivato alla 4° formattazione ed incominciano a girarmi seriamente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè fammi sapere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1871 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho impostato CPU 40/60 System 35/60 HD 35/55 Core 30/60 Comunque anche s evedi la fiamma non preoccuparti, la fiamma compare solo quando supera la warning temp Ultima modifica di Simonex84 : 25-10-2006 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1872 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1873 | |
Member
|
Quote:
![]() Sinceramente prima di mandarlo in assistenza (vista anche la preparazione pessima dei tecnici) vorrei avere qualche informazione più precisa da passargli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1874 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1875 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() anche perchè, visto che il problema si manifesta in maniera random, non vorrei che quelli lo accendono, fanno 2 o 3 caz*ate con qualche test e me lo rimandano così come gliel'ho mandato e magari anche più scassato di prima vista la "cura" con la quale si occupano delle cose degli altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1876 |
Senior Member
|
effettivamente concordo con te che di solito se succedono queste cose random... è al 90% colpa della scheda madre..... però è anche vero che se lo lasci 5 ore in test....... prima o poi un errorino lo da....
Comunque sempre su qesto forum nella sezione processori c'è un bel post riguardante l amd x2.... non il turion ma in generale... e pare che a diverse persone sia capitato questo problema dovuto sopratutto alla funzione cool and quiet del procio. Visto che tentar non nuoce.... provo a seguire i loro consigli..... male che vada riportarlo in assistenza si fa sempre in tempo. Comunque anche se solo per una sera.. di problemi non me ne sono comparsi........ vedremo un pò |
![]() |
![]() |
![]() |
#1877 |
Senior Member
|
novità della mattinata.
Allora dopo la prova patches.... il computer ha questi sintomi: Non freeza più ma.... Ho dovuto installare un gioco 3 volte in quanto mi diceva che l'estrazione dei file . CAB non poteva avvenire per problemi del cd o di rete.....(il cd è nuovo) Durante una sessione in multiplayer mi si è resettato con una velocissima schermata blu (impossibile da leggere) che ha spento e riacceso il pc. Mannaggia..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1878 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1879 |
Senior Member
|
ho mandato una email alla asus... questa è la risposta:
Gentile cliente, il problema potrebbe essere relaito al sitema operativo oppure alla ram. Provi inzialmente ad eseguite un test sulla ram,se il test va a buon fine,reinstallalli il sistema operativo,altrimenti dovremmo sustituirle la ram. In attesa di un riscontro Cordiali saluti Asus Italia Che ne pensate..... ?????? (ho fatto 2 ore di memtest da dos) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1880 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.