|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
allora....devo dire che piu utilizzo questo portatile e piu sono sofìddisfatto, l unic cosa che mi lascia un po perplesso sono le casse.....ma è normale che mp3 e cd si sentano una schifezza? sembra che il portatile sia messo in una galleria.... ps gli effetti sono tutti disattivati come anche l equalizzatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 |
Member
Città: Roma
|
fatto... ho installato i driver nuovi e la situazione è migliorata ma la qualità lascia ancora un po a desiderare... forse sono io che sono abituato al 5+1 creative del fisso che si sente molto bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Suono all' avvio di windows
ciao a tutti!! due giorni fa mi sono comprato l' ASUS A6T-AP 002H, solo che quando si avvia il windows fa un rumore come se riconoscesse un dispositivo collegato ad una porta USB, anche se le porte sono vuote, se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o sa il perchè mi potrebbe far sapere. Grazie
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Eboli
|
Buon giorno a tutti.
Sono intenzionato a sostituire il mio attuale portatile con uno di questi due modelli AP002H/AP025H,però ho dei dubbi che mi affliggono. Se veramente sarà più veloce del mio che ho attualmente che è un A64 2000mhz 1mb di cache,2048mb a 400mhz di ram,hd hitachi a 7200rpm e vga ATI 9700 con 64mb.Se almeno potrò recuperare l'hd per metterlo nel nuovo.Questo nuovo modello ha hd sata o pata?La cpu è 1600mhz ma sarebbe un 800+800 o 1600+1600? Grazie a tutti.
![]() |
#1247 | |
Senior Member
|
Quote:
A me non fa nulla di tutt ciò, va tutto a meraviglia X zyxel: questa cpu potrebbe essere consiedarata un A64 X2 3400+/3600+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ciao io ho risolto disattivando il configuratore wireless dell' ASUS e adesso uso quello di Windows, prova anche tu e fammi sapere. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Eboli
|
Quote:
E il discorso del 1600mhz si intende che nel core ci sono due cpu da 1600 o due da 800? L'hd è ide o sata?
![]() |
![]() |
#1251 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ho un problemino, il portatile mi masterizza tranquillamente i dvd e mi legge sia cd che dvd, ma quando vado a masterizzare (con vari soft, tra cui nero) un cd sembra che sia andato tutto bene, poi pero' quando cerco di aprirlo mi dice che il cd e' vuoto.
Qualcuno puo' aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
025 ritirato sabato
Un saluto a tutti,
il mio 025 ruturato sabato mi ha davvero reso soddisfatto ![]() ![]() anche io come alvatrio ho notato che il sistema AUDIO lascia un attimo perplessi.. infatti il primo approcio con un film su DVD mi faceva credere che c fosse qualche probelma, visto che il DVD in questione è originale mi sono un attimo perso nelle impostazioni della scheda Audio ed ho ottimizzato la resa... ed alla fine si sentiva BENE. credo che comunque la scelta di mettere le casse sotto nn sia stata molto felice, inqaunto senti l'audio di riflesso... mmm per il resto very very good.. volevo fare lo sboarone vedendo un film mentre tornavo da Roma.. all'inizio qualche problema inqaunto i vari avvallamenti del raccordo rendevano instabile la lettura del dvd da parte dell'unità ottica.. Risolto il problema aumentanto il boofer dalle impostazioni.. ed il viaggio è scorso davvero una favola.. PS in macchina anche se l'impianto stereo è FIAT il coinvolgimento è davvero al TOP... è chiaro che mentre io guidavo la mia ragazza "smanettava" ![]() ![]() per la RAM sono curioso di vedere se sono stato tra i fortunati ad avere quello configurato con un unico banco da 1gb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
|
Suoni all'avvio
credo che molti degli asus facciano rumori tipo riconoscimento di periferiche all'avvio. La soluzione a questo mistero è da ricercare nel modulo bluetooth. infatti all'avvio il sistema riconosce il bluetooth ma, se questo risulta disatti vato dalle impostazioni, viene staccato subito dopo. Facendo questo, si sentono i due bip di rimozione periferica.
Credo che sia dovuto a questo e non ad un bug del bios. Inoltre credo che lo stesso procedimento venga fatto con la webcam ma questa risulta sempre attiva e non vengono emessi bip. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 |
Member
|
4gear
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho provato a lanciare l'applicazione direttamente dall' EXE ma nn si apre nulla.. ![]() ![]() sono io ad essere impedito?? come posso modificare le impostazioni? passare dalla modalità mail alla DVD alla CD... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che te e KamiG usate linux, mi potete scrivere due righe da inserire nel primo post sulle periferiche che funzioanno e quali no, dove recuperare i dirver e quali distribuzioni vanno meglio?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con la batteria si attivano le altre e si disattiva la SuperPerformance |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
ieri mi è capitatauna cosa strana.....
dopo un pò che il portatile era acceso.....in super performance da rete... per ben 2 volte ho sentito una specie di clack e mi si è bloccato il muose e tutto il resto restandomi però visibile il desktop, per cui ho dovuto spegnere il pc da tasto. pensando ad un bad cluster o cose del genere ho fatto un bel controllo dell HD ed un bel defrag....... Il problema è che tale rumore, a mio parere, proveniva dalla zona del processore e della ventola e non dalla zona dell'HD (cosa scoperta poi) Per ora non lo ha più fatto (anche se l'ho testato ben poco) ma la cosa mi ha un filino preokkupato... idee? consigli?? suggerimenti???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 |
Senior Member
Città: Rieti
|
Clack??
Brutta storia...Se il rumore provenisse dalla ventola che magari è stata impossibilitata a girare per un qualsiasi motivo (ad es. errato montaggio) non penso che si dovrebbe bloccare tutto all'istante in un secondo è impossibile che la temperatura si impenni di 20 e più gradi!Dopo un po' si xkè surriscaldandosi l'interno sarebbe andato in crash il sistema.
Un blocco istantaneo mi fa pensare come dici tu all'hard disk magari una testina ha fatto ciao ciao... Il mio consiglio è:se sei molto pratico apri il portatile e dai un occhiata magari vedi qualche errore di montaggio. Oppure portalo in assistenza e nel peggiore dei casi ti cambieranno l'hard disk ovviamente in graranzia. Oh magari non è niente e ho scritto un mucchio di cavolate. Ciao e in bocca al lupo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Busto Caput Mundi
|
pensavo anch'io una cosa del genere.....
stasera lo metto in stress con qualche programma un paio di orette a vedere come si comporta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.