|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
la risposta e' no
![]() credo che difficilmente troverai come saturare il tl-50 ... pittosto qualcuno pensa che sia una buona idea comprare un cooler per i momenti piu' "giocosi" ? ![]() ![]()
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
nota: con ubuntu mi vede tutto , ma la wireless non va. su ubuntuforums c'e' l'howto per usarla senza ndiswrapper.
per quanto riguarda la durata della batteria mi sembra che sia piu' o meno la stessa anche sotto linux , ma non ho fatto un test "cronometro alla mano" ![]()
![]() |
#844 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prov. VI
|
[quote=callagan]la risposta e' no
![]() credo che difficilmente troverai come saturare il tl-50 ... QUOTE] Bene bene ora sono convinto anche io dell'acquisto! Callaghan ma te che ci "lavoravi" al centro assistenza Asus dov'è esattamente? a Torri di Quartesolo o a Vicenza? Fanno assistenza diretta? Perchè ho un amico con un a6ja che necessita riparazioni.... Scusa il piccolo OT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
![]() |
#847 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: (Fi)
|
Ciao a tutti,
dopo un po' di indecisione ![]() ![]() Preferirei però la versione con il TL52... peccato che nei vari negozi sia "in arrivo" e non si sa per quando.. ![]() avete informazioni? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Member
|
Ti ringrazio per la pronta risposta
![]() Chissà se a breve troveremo anche il tl52? (lo prenderei al volo) ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prov. VI
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() mah.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Anzio
|
fatidica schermata blu sull'A6T
salve
mi chiamo Pasquale ed è la prima volta che scrivo in questo gruppo. Dopo aver letto le vostre impressioni ho appena acquistato il Turion A6T AP002H e mi è piaciuto subito. Desidererei chiedere qualche informazione: intanto ho avuto una brutta sorpresa dopo aver installato il Premiere Pro (non il 2), infatti è apparsa la fatidica schermata blu. Qualcuno mi sa dire se sono condannato a non poterlo installare più? quali sono i programmi precaricati che mi conviene disinstallare? l'antivirus Norton è a pagamento? grazie e salute a tutti pasquale |
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Member
|
Una curiosità: nessuno dei fortunati owners ha provato a fare il benchmark sul WinRar?
Tanto per confrontare il NB con altre configurazioni... ![]() con l'ultima versione e test come descritto ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1101083 ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#855 | |
Junior Member
|
Quote:
A beneficio di altri comunico che il problema di Premiere l'ho risolto installando i driver postati da Ivanroma e relativi all'audio Realtek. Per quanto riguarda la formattazione a NTFS posso usare l'utiliti "NTFS converter" presente sul Desktop? Ciao e grazie pasquale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | |
Junior Member
|
Quote:
Ora, mi chiedo, come mai questo sia possibile, cioè che un sito ufficiale abbia ancora dei driver obsoleti. O sbaglio qualcosa? ciao pasquale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Junior Member
|
acquistare batteria
salve
dove è possibile acquistare una seconda batteria, magari più potente, su internet o in qualche negozio di Roma? grazie pasquale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.