|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
la risposta e' no
credo che difficilmente troverai come saturare il tl-50 ... pittosto qualcuno pensa che sia una buona idea comprare un cooler per i momenti piu' "giocosi" ?
|
|
|
#843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
nota: con ubuntu mi vede tutto , ma la wireless non va. su ubuntuforums c'e' l'howto per usarla senza ndiswrapper.
per quanto riguarda la durata della batteria mi sembra che sia piu' o meno la stessa anche sotto linux , ma non ho fatto un test "cronometro alla mano"
|
|
|
#844 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prov. VI
|
[quote=callagan]la risposta e' no
credo che difficilmente troverai come saturare il tl-50 ... QUOTE] Bene bene ora sono convinto anche io dell'acquisto! Callaghan ma te che ci "lavoravi" al centro assistenza Asus dov'è esattamente? a Torri di Quartesolo o a Vicenza? Fanno assistenza diretta? Perchè ho un amico con un a6ja che necessita riparazioni.... Scusa il piccolo OT |
|
|
|
|
|
#845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
|
|
|
#847 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: (Fi)
|
Ciao a tutti,
dopo un po' di indecisione tra questo nb e l'acer ferrari 4005, mi sono quasi convinto che la scelta migliore sia questo a6t, anche per longevità (sbaglio??)Preferirei però la versione con il TL52... peccato che nei vari negozi sia "in arrivo" e non si sa per quando.. avete informazioni? grazie |
|
|
|
|
|
#848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
|
|
#849 |
|
Member
|
Ti ringrazio per la pronta risposta
Chissà se a breve troveremo anche il tl52? (lo prenderei al volo) ciao |
|
|
|
|
|
#850 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prov. VI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#851 | |
|
Member
|
Quote:
mah.. |
|
|
|
|
|
|
#852 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Anzio
|
fatidica schermata blu sull'A6T
salve
mi chiamo Pasquale ed è la prima volta che scrivo in questo gruppo. Dopo aver letto le vostre impressioni ho appena acquistato il Turion A6T AP002H e mi è piaciuto subito. Desidererei chiedere qualche informazione: intanto ho avuto una brutta sorpresa dopo aver installato il Premiere Pro (non il 2), infatti è apparsa la fatidica schermata blu. Qualcuno mi sa dire se sono condannato a non poterlo installare più? quali sono i programmi precaricati che mi conviene disinstallare? l'antivirus Norton è a pagamento? grazie e salute a tutti pasquale |
|
|
|
|
|
#853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#854 |
|
Member
|
Una curiosità: nessuno dei fortunati owners ha provato a fare il benchmark sul WinRar?
Tanto per confrontare il NB con altre configurazioni... con l'ultima versione e test come descritto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1101083 ciaoo |
|
|
|
|
|
#855 | |
|
Junior Member
|
Quote:
A beneficio di altri comunico che il problema di Premiere l'ho risolto installando i driver postati da Ivanroma e relativi all'audio Realtek. Per quanto riguarda la formattazione a NTFS posso usare l'utiliti "NTFS converter" presente sul Desktop? Ciao e grazie pasquale |
|
|
|
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#857 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ora, mi chiedo, come mai questo sia possibile, cioè che un sito ufficiale abbia ancora dei driver obsoleti. O sbaglio qualcosa? ciao pasquale |
|
|
|
|
|
|
#858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#859 |
|
Junior Member
|
acquistare batteria
salve
dove è possibile acquistare una seconda batteria, magari più potente, su internet o in qualche negozio di Roma? grazie pasquale |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.

tra questo nb e l'acer ferrari 4005, mi sono quasi convinto che la scelta migliore sia questo a6t, anche per longevità (sbaglio??)