|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
e il bt? non capisco come installarlo, ho riscaricato i driver ma non va... viene la schermata che avverte che windows non li supporta, e sia scegliendo si che no non riesco a farlo funzionare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 |
Member
|
ovvero? io ho provato un po' di tutto, ma il problema è che sia acceso che spento non riesco a installarli! A meno che sbagli nell'attivazione stessa del bt... non si fa attraverso l'icona sulla barra di avvio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Member
|
errore mio pardon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: venezia
|
Grazie
ho fatto richiesta di RMA del notebook per mancata corrispondenza del prodotto alla descrizione dello shop-online... credo mi abbiano sostituito la memoria da 1024Mb con due da 512mb del piffero!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#707 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Domanda:
ma se succede una cosa come quella capitata a Biscomarc come si fa a provare che il note è arrivato proprio così, con 2x512. Non credo ci siano dei sigilli...
![]() |
#709 |
Junior Member
|
Lo shop online è *pto, ho notato tra l'altro che ne ha venduti circa una trentina di questi A6T in quattro giorni. In effetti le ram non hanno sigilli e sono della marca *anya, non sò se rivolgermi anche all'ASUS per comunicare il fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#710 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Salve ragazzi ho bisogno di un piccolo aiutino. Non so come configurare la wireless. Ho provato a fare una WLAN con un'altro portatile, ma niente. Esiste qualche documentazione in rete che mi potrebbe aiutare a risolvere i miei problemi. Grazie mille.
Paco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#711 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ISOLA VICENTINA
|
LOL , dove l'ho preso io dopo il mio acquisto hanno alzato il prezzo del prodotto di 20-30 euro
![]()
![]() |
#713 |
Member
|
Bartolini non è male, purtroppo dipende da che autista ti capita! A me ha sempre consegnato tutto, a parte uno Zen della Creative che ...se non fossi andato io in sede a prenderlo sarebbe tornato a Dublino
UP per il Bluetooth.. ho bisogno di una mano! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#714 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Il bios io l'ho aggiornato senza problemi, aggiornalo tanto non pensa che possa andare storto qualcosa Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#715 |
Member
|
Ce l'ho fatta, ma ogni tanto trasferendo file crasha... malledetti driver toshiba!!! Speriamo bene, dato che dovrò farci funzionare la stampante così
![]() ![]() A nessuno di voi per caso Power4Gear ha dato qualche problema? A me dopo 8-10 ore di lavoro non funzionava più la funzione Quiet Office, non trovava una dll, ma con un riavvio si è sistemato... è normale?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#716 | |
Junior Member
|
Quote:
Non credo mi abbiano sostituito loro le memorie perchè la confezione era sigillata dall'asus, forse la asus ha finito le memorie da 1gb? Ah, ora dovrebbero cambiare la descrizione sul loro sito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 | |
Senior Member
|
Quote:
Incredibile!! Ho fatto un po' di telefonate e sembra che tutti i modelli disponibili in giro montino a grande sorpresa 2 banchi da 512Mb ![]() Sembrerebbe un errore di Asus. Adesso che si fa? Sinceramente mi scoccia dover comprare un portatile che ha solo due banchi, tra l'altro già occupati da due ram da 512Mb ![]() Ultima modifica di willy23 : 07-08-2006 alle 14:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
salve ragazzi cè qualcuno tra di voi che puo darmi una mano a configurare il wireless su linux ubuntu ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#719 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
|
ciao a tutti, volevo segnalarvi che è finalmente uscito il fratello maggiore dell'a6t-ap002h
![]() ![]() ByE PS: se interessa al momento l'ho trovato in listino solo QUI . PPS: non tenete conto del prezzo del link, sono sempre cari... in altri shop lo troveremo a meno, o almeno io ci conto dato che per motivi + o - assurdi non ho ancora ordinato il note ![]()
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64 Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#720 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
ACC
![]() è una notiziona Seguo questa discussione da un pezzo e questa è la notizia che aspettavo Grazie R0570 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.