|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5241 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Esiste una procedura per farla andare sotto ubuntu?Sono un newbie e non mi intendo molto di linux.
![]() |
#5242 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
a me è andata praticamente da sola. All'avvio mi segnalava la presenza di nuovi driver, l'ho installati e poi riavviando ero connesso in wireless. Devi vedere in amministrazione->gestione driver con restrizioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5244 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
problema con i driver del coprocessore asus a6t-ap002h
ciao a tutti,
ho letto con attenzione la quida riportata per instalare i drivers per l'asus a6000 mdello A6T!! ho comprato da poco questo notebook e mi sembra, anche se un po datato, circa 2 anni, che sia ancora una gran macchina!! il mio in particolare è usato pochissimo ed era tenuto molto bene. il mio problema è che non sono riuscito in alcun modo ad installare i driver del coprocessore!!! ho provato con ATK0100 ACPI UTILIY ultima versione, ho provato anche con NFORCE SP33411 e per ultimo, tramite sito ASUS tedesco ho scaricato l'iso del CD driver originale e ho installato selvaggiamente tutto il contenuto del disco senza esito!! non riconosce il coprocessore!! per ultimo ho fatto il live update di windous xp e anche qui non ho avuto buone notizie,spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi, grazie tante in anticipo a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5245 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5246 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
driver per COPROCESSORE asus A&T
ciao, grazie mille per aver risposto!!
nella guida presentata all'inizio della discussione non mi sembra che ci sia un riferimento a questo SMU!!! non riesco proprio a installare questo diavolo di COPROCESSORE!!! ma se non lo installo?? c'è ancora qualche anima pia che saprebbe dirmi come posso fare? PS sul sito asus non riesco a trovare nulla che faccia riferimento a questo diav... di coprocessore!! aspetto al più presto un aiuto, grazie ancora a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5247 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Magari sono stato fortunato visti i post precedenti, poichè mi hanno riparato il pc in 10gg. E' riportato che hanno sostituito la mobo, anche se a me suona strano perchè c'è su il bios che aveva prima di andare in riparazione (807 l'ultimo uscito) e l'ora è impostata correttamente...bah
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5248 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5249 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
sostituzione
il mio ap025h sta al centro assistenza da 10 giorni. E' la prima volta che lo mando. Devono sostituire la scheda madre e sono in attesa di parti.
Ovviamente anche io ne voglio un'altro tipo quello che avete detto voi f3ka. Ho mandato un fax sia al centro assistenza che alla asus per farmelo sostituire ma non ho risposta. Ma scusate, questa la sapevate? Ho chiamato all' 199 400 089 per dirgli che lo voglio sostituito e mi hanno detto che sicuramente se e' la prima volta che mando il notebook in assistenza non me lo sostituiscono assolutamente!! Al massimo le volte successive possono decidere se sostituirlo o no Vi prego, datemi le vostre esperienze in merito, come devo fare a farmelo sostituire? devo solo aspettare? Devo mandare una raccomandata? Chiedo a chi ha avuto la sostituzione con uno nuovo se era la prima volta che mandavata quello vecchio in assistenza!??????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5250 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non credo proprio che sia legittimo chiedere un laptop in sostituzione di uno che deve essere riparato. La scelta di sostituirlo con uno equivalente o migliore dipende dal produttore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5251 |
Senior Member
|
Ho provato ma niente.E possibile aggiornare i drivers della scheda di rete senza avere una connessione.Quando entro in linux non mi vede la wi-fi.Cosa devo scaricare esattamente per fare andare la broadcom.Le ho provate tutte, ho anche installato ndiswarapper ma niente.
![]() |
#5252 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: provincia di torino
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5253 |
Senior Member
|
Ok proverò.Grazie
![]() |
#5254 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
|
Ciao a tutti...mi ritrovo con un problema relativo alle ram.
Recentemente ho acquistato 2 banchi Corsair Value Select DDR2 PC2-5300 667 da 1GB ciascuno. Appena messi per scrupolo le ho testate con MemTest86+, che purtroppo mi ha segnalato una serie di errori (in particolare nel test 5). Così ho deciso di testare ripetutamente i banchi singolarmente ed in coppia sia con MemTest che con GoldMemory ed in entrambi i banchi entrambi i tool mi hanno segnalato degli errori. Utilizzando windows con applicazioni esose di ram / filmati hd e test con orthos mi si presentavano le tipiche schermate blu. Così sono andato dal rivenditore dal quale le avevo comprate, che mi ha fatto compilare l'rma ecc, perchè non le avrebbe controllate lui direttamente ma il suo fornitore. Dopo 1 mese (cioè la settimana scorsa) mi sono tornate ed a detta del rivenditore entrambi i banchi erano a posto (ma non c'erano specificati i test eseguiti) e secondo lui c'era un incompatibilità con il mio notebook. Io li ho presi e ritestati ed i problemi sono sempre quelli. Volevo sapere se chi ha preso questi banchi ha avuto problemi oppure no. Onestamente ho puntato su corsair proprio perchè ram certificate, compatibili e garantite a vita. Io sospetto che il loro test sia stato fatto in modo molto superficiale (tipo: le metto in un pc e vedo se windows parte), ma è la mia parola contro la sua ed onestamente non saprei come procedere. Che faccio? pretendo la sostituzione? o di rifare i test? o di sostituirmele con ram di altre marche? suggerimenti sono graditi grazie
"Without silence there can be no music" - Potf PC: Case: Cooler Master Centurion590; Ali: Corsair VX550; MB: Gigabyte EX-58-DS4; CPU: Intel Core i7 920; Dissi: Noctua NH-U12P SE1366; Ram: G.Skill 3x2GB DDR3 1333; Sk Video: GeForce GTX260 216SP; HD: Samsung Spinpoint 1TB; Monitor Iiyama E2403WS |
![]() |
![]() |
![]() |
#5255 |
Senior Member
|
Grazie dell'aiuto ragazzi, la wi-fi ora va.
Adesso il problema è con la lan.Ho il modem alice dsl 302t e non riesco a connettermi ad internet.Ho provato con il comando pppoeconf ma niente,mi dà un messaggio che dice che pppoe potrebbe essere gia in uso. Soluzioni?
![]() |
#5256 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5257 |
Senior Member
|
Provato.Adesso se faccio pppoeconf va avanti, mi chiede di impostare user e password.Arrivo alla fine e la connessione non va ancora. C'è qualche altra cosa da impostare?
![]() |
#5258 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() ![]() Considerando quanto lo stavo usando ha avuto una vita di circa 1 mese ![]() Sinceramente non sò + ke fare stò pc è stato sicuramente l'errore maggiore ke ho fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5259 | |
Member
|
Quote:
![]() Quando hai risolto facci sapere!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5260 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.