|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5141 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
a me non riconosce la wireless...ma porc..!!!!!!!!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5142 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Casale di Scodosia (PD)
|
pensavo avessero ampliato il database dei driver, ma sembra non sia così, comunque sotto open suse ero riuscito a configurare tutto quanto, in qualche modo quindi si può fare, appena ho tempo provo ad installare tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5143 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Documento da includere nel pacco
Ho un problema urgente aiutatemi.
Devo mandare il notebook in assistenza ma non so che documento che comprova l'acquisto devo includere nel pacco da dare all'assistenza. VOI COSA AVETE MANDATO? Purtroppo i documenti di acquisto non li ho con me, stanno dai miei genitori in puglia e io sto a Roma e quindi me li devo fare mandare via fax. Lo scontrino fiscale mi pare che non ce l'ho perche' ho fatto il finzanziamento. Il problema e' che mi dicono i miei che sui documenti del finanziamento c'e' scritto solo l'importo, la data e altre cose ma non si fa riferimento a COSA e' stato comprato che so il modello eccetera. ATTENDO URGENTE RISPOSTA. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5144 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Documento da includere nel pacco
Ho un problema urgente aiutatemi.
Devo mandare il notebook in assistenza ma non so che documento che comprova l'acquisto devo includere nel pacco da dare all'assistenza. VOI COSA AVETE MANDATO? Purtroppo i documenti di acquisto non li ho con me, stanno dai miei genitori in puglia e io sto a Roma e quindi me li devo fare mandare via fax. Lo scontrino fiscale mi pare che non ce l'ho perche' ho fatto il finzanziamento. Il problema e' che mi dicono i miei che sui documenti del finanziamento c'e' scritto solo l'importo, la data e altre cose ma non si fa riferimento a COSA e' stato comprato che so il modello eccetera. ATTENDO URGENTE RISPOSTA. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5145 |
Senior Member
|
come si chiama l'applicazione gnome per i restricted drivers?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
|
Quote:
ByE
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64 Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Windows XP SP3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5148 |
Senior Member
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5149 |
Senior Member
Città: Germania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5150 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5151 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma SP3 è già disponibile ufficialmente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5152 |
Senior Member
|
non ancora ma arriverà presto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5153 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5154 |
Senior Member
|
Simone, hai un abbonamento MSDN? Quindi hai anche il Vista Business ITA with SP1, no? Non sai come lo cerco disperatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5155 |
Senior Member
|
Io no, lo ha un mio compagno di uni, e comunque si ho Vista x64 con SP1 itegrato in inglese (che ho installato tuttora) e domani sera mi portano quello in italiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5156 |
Senior Member
|
Vista 64 lo hai installato sul notebook? Io non ho osato farlo per paura di incompatibilità varie ed eventuali. In casi il serial è lo stesso di quello fornito da MSDN-AA con la versione a 32 bit?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque ho usato il seriale della versione Business che mi ha dato l'università. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5158 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
E alla fine anche un vostro cuginetto (A6 Tc) è svampato...
![]() Sempre usato con base per il raffreddamento, non ha mai avuto temperature alte, quindi credo c'entrino poco con la rottura. Sintomi, gli stessi di SimoneX84 ed altri prima/dopo di lui, domani telefono ai demoni dell'assistenza per cominciare il calvario, spero breve... Mi sono riletto un bordello di pagine precedenti e sono abbastanza "ferrato" in materia, ho solo alcuni dubbi: -agli originali 512 mb di ram ne aggiunsi altrettanti, mi consigliate di toglierli, prima che ci pensino a farlo quelli di a-novo? -cosa posso tenere con me? Hd, batteria, alimentatore, o devo per forza spedire tutto? Un grazie a chi vorrà rispondermi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5159 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Quote:
![]() Visto che ho aperto il filone delle disgrazie anche per il Tc, vi farò sapere se le eventuali riparazioni saranno simili al T. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.