Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2008, 10:40   #5141
NeoNum6
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
Quote:
Originariamente inviato da giwex Guarda i messaggi
Un disastro: non riconosce scheda video (e questo ci può anche stare) e la scheda di rete almeno da LiveCD (non avendo disco rigido pensavo di aver risolto i problemi.... )
a me non riconosce la wireless...ma porc..!!!!!!!!
Old 27-04-2008, 10:47   #5142
Dark Frank
Member

L'Avatar di Dark Frank

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Casale di Scodosia (PD)
pensavo avessero ampliato il database dei driver, ma sembra non sia così, comunque sotto open suse ero riuscito a configurare tutto quanto, in qualche modo quindi si può fare, appena ho tempo provo ad installare tutto...
Dark Frank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 11:34   #5143
sergiocard
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Documento da includere nel pacco

Ho un problema urgente aiutatemi.
Devo mandare il notebook in assistenza ma non so che documento che comprova l'acquisto devo includere nel pacco da dare all'assistenza.
VOI COSA AVETE MANDATO? Purtroppo i documenti di acquisto non li ho con me, stanno dai miei genitori in puglia e io sto a Roma e quindi me li devo fare mandare via fax.
Lo scontrino fiscale mi pare che non ce l'ho perche' ho fatto il finzanziamento.
Il problema e' che mi dicono i miei che sui documenti del finanziamento c'e' scritto solo l'importo, la data e altre cose ma non si fa riferimento a COSA e' stato comprato che so il modello eccetera.

ATTENDO URGENTE RISPOSTA. Grazie.
sergiocard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 11:35   #5144
sergiocard
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Documento da includere nel pacco

Ho un problema urgente aiutatemi.
Devo mandare il notebook in assistenza ma non so che documento che comprova l'acquisto devo includere nel pacco da dare all'assistenza.
VOI COSA AVETE MANDATO? Purtroppo i documenti di acquisto non li ho con me, stanno dai miei genitori in puglia e io sto a Roma e quindi me li devo fare mandare via fax.
Lo scontrino fiscale mi pare che non ce l'ho perche' ho fatto il finzanziamento.
Il problema e' che mi dicono i miei che sui documenti del finanziamento c'e' scritto solo l'importo, la data e altre cose ma non si fa riferimento a COSA e' stato comprato che so il modello eccetera.

ATTENDO URGENTE RISPOSTA. Grazie.
sergiocard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 11:57   #5145
NeoNum6
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark Frank Guarda i messaggi
pensavo avessero ampliato il database dei driver, ma sembra non sia così, comunque sotto open suse ero riuscito a configurare tutto quanto, in qualche modo quindi si può fare, appena ho tempo provo ad installare tutto...
come si chiama l'applicazione gnome per i restricted drivers?
Old 27-04-2008, 15:52   #5146
R0570
Senior Member

L'Avatar di R0570

Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
Quote:
Originariamente inviato da NeoNum6 Guarda i messaggi
come si chiama l'applicazione gnome per i restricted drivers?
dovrebbe essere: linux-restricted-modules-<versione del tuo kernel o generic>

ByE
Old 27-04-2008, 16:23   #5147
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da gingy Guarda i messaggi
Salve ragazzi.
C'è qualcuno che ha installato driver Broadcom con supporto wpa 2 con Windows xp? Quelli presenti nel primo post supportano solo la wpa e nel mio ateneo non posso connettermi. Premesso che ho installato la patch per abilitare il supporto per wpa2 poichè verrà introdotto solo con il prossimo sp3, il problema persiste perché il driver Broadcom non mi fa autenticare non riconoscendo l'algoritmo AES.
La versione del driver 4.100.15.5.
Grazie.
Driver 4.170.25.12
Windows XP SP3

Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 16:24   #5148
NeoNum6
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da R0570 Guarda i messaggi
dovrebbe essere: linux-restricted-modules-<versione del tuo kernel o generic>

ByE
grazie
Old 27-04-2008, 18:04   #5149
jblpro_82
Senior Member

L'Avatar di jblpro_82

Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Driver 4.170.25.12
Windows XP SP3

Come va questo benedetto service pack per XP?
jblpro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2008, 18:06   #5150
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da jblpro_82 Guarda i messaggi
Come va questo benedetto service pack per XP?
Boh, l'ho appena messo, per ora il pc è identico a prima.

Quello che mi interessa è che almeno hanno raggruppato tutti gli aggiornamenti pots-SP2
Old 27-04-2008, 20:15   #5151
giwex
Member

L'Avatar di giwex

Iscritto dal: Jan 2005
Ma SP3 è già disponibile ufficialmente?
giwex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 00:25   #5152
NeoNum6
Senior Member

Quote:
non ancora ma arriverà presto!
Old 28-04-2008, 08:19   #5153
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
No, io l'ho scaricato da MSDN
Old 28-04-2008, 17:09   #5154
jblpro_82
Senior Member

L'Avatar di jblpro_82

Simone, hai un abbonamento MSDN? Quindi hai anche il Vista Business ITA with SP1, no? Non sai come lo cerco disperatamente
Old 28-04-2008, 17:15   #5155
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Simone, hai un abbonamento MSDN? Quindi hai anche il Vista Business ITA with SP1, no? Non sai come lo cerco disperatamente
Io no, lo ha un mio compagno di uni, e comunque si ho Vista x64 con SP1 itegrato in inglese (che ho installato tuttora) e domani sera mi portano quello in italiano.
Old 28-04-2008, 17:21   #5156
jblpro_82
Senior Member

L'Avatar di jblpro_82

Vista 64 lo hai installato sul notebook? Io non ho osato farlo per paura di incompatibilità varie ed eventuali. In casi il serial è lo stesso di quello fornito da MSDN-AA con la versione a 32 bit?
Old 28-04-2008, 18:52   #5157
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Vista 64 lo hai installato sul notebook? Io non ho osato farlo per paura di incompatibilità varie ed eventuali. In casi il serial è lo stesso di quello fornito da MSDN-AA con la versione a 32 bit?
No, l'ho messo sul fisso per giocare a Crysis e Assassin's Credd in DX10

Comunque ho usato il seriale della versione Business che mi ha dato l'università.
Old 28-04-2008, 23:22   #5158
djobi
Senior Member

L'Avatar di djobi

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
E alla fine anche un vostro cuginetto (A6 Tc) è svampato...
Sempre usato con base per il raffreddamento, non ha mai avuto temperature alte, quindi credo c'entrino poco con la rottura. Sintomi, gli stessi di SimoneX84 ed altri prima/dopo di lui, domani telefono ai demoni dell'assistenza per cominciare il calvario, spero breve...
Mi sono riletto un bordello di pagine precedenti e sono abbastanza "ferrato" in materia, ho solo alcuni dubbi:
-agli originali 512 mb di ram ne aggiunsi altrettanti, mi consigliate di toglierli, prima che ci pensino a farlo quelli di a-novo?
-cosa posso tenere con me? Hd, batteria, alimentatore, o devo per forza spedire tutto?

Un grazie a chi vorrà rispondermi.
djobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 08:07   #5159
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da djobi Guarda i messaggi
E alla fine anche un vostro cuginetto (A6 Tc) è svampato...
Sempre usato con base per il raffreddamento, non ha mai avuto temperature alte, quindi credo c'entrino poco con la rottura. Sintomi, gli stessi di SimoneX84 ed altri prima/dopo di lui, domani telefono ai demoni dell'assistenza per cominciare il calvario, spero breve...
Mi sono riletto un bordello di pagine precedenti e sono abbastanza "ferrato" in materia, ho solo alcuni dubbi:
-agli originali 512 mb di ram ne aggiunsi altrettanti, mi consigliate di toglierli, prima che ci pensino a farlo quelli di a-novo?
-cosa posso tenere con me? Hd, batteria, alimentatore, o devo per forza spedire tutto?

Un grazie a chi vorrà rispondermi.
Le ram che hai aggiunto toglile, e devi spedire solo il notebook con batteria, puoi tenere a casa l'alimentatore e i vari cd, l'hd va lasciato nel notebook.
Old 29-04-2008, 09:59   #5160
djobi
Senior Member

L'Avatar di djobi

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Le ram che hai aggiunto toglile, e devi spedire solo il notebook con batteria, puoi tenere a casa l'alimentatore e i vari cd, l'hd va lasciato nel notebook.
Ok, mi hanno appena detto che mi mandano tutto l'ambaradan per RMA, quindi se non mi hanno "rifiutato" in partenza i pezzi di ricambio dovrebbero essere disponibili, speriamo... Oltre la rottura, il mio rammarico è che il pc non ha nemmeno un graffio ed ora dovrà passare sotto le grinfie di A-novo
Visto che ho aperto il filone delle disgrazie anche per il Tc, vi farò sapere se le eventuali riparazioni saranno simili al T.
djobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP