|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4841 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Scusa ma se hai "nhc" attivo come fai ad usare rmclock? usi 2 programmi contemporaneamente? Ps.: A proposito di temp., ho notato cmq che sotto Linux, benchè la cpu non sia pesantemente undervoltata con rmclock, le temperature sono più basse o meglio ci mettono molto meno tempo a salire.... In Win una volta che la cpu arriva intorno ai 50° non c'è modo di andare sotto, in Ubuntu questo non accade.. |
|
|
|
|
|
|
#4842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io mio pc stà facendo il giro della brianza
|
|
|
|
|
|
#4843 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: eboli
|
Simone,piu' che DOOR TO DOOR mi sembra la MILANO-SANREMO
|
|
|
|
|
|
#4844 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4845 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Simone, facci sapere che cosa ti arriva! Se le cose si mettono male, direi che possiamo ritrovarci tutti allegramente negli studi di "Mi manda RaiTre".... |
|
|
|
|
|
|
#4846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Tralaltro prima arriva nelle mani di asus (o chi per loro) e prima ti viene "bloccata" la garanzia residua, loro tentano di fartelo tenere a casa perchè più garanzie scadono e meno ci perdono tra riparazioni e sostituzioni ByE |
|
|
|
|
|
|
#4847 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4848 |
|
Junior Member
Città: Livorno
|
Arrivato!
Spedito ieri sera, arrivato stamani.
Riporto dal foglio allegato: Prestazioni effettuate: Sostituzione main board Nessun guasto riscontrato: Non abbiamo riscontrato alcun problema. La macchina , in utilizzo normale, con la sua configurazione iniziale, ha superato con successo tutti i test di buon funzionamento. Se il suo computer presentasse ancora un'anomalia, si assicuri prima della compatibilità dei componenti esterni e delle periferiche e poi ricontatti il Centro Assistenza. Sembra tutto a posto... La scheda video è ancora la 7600. Ho visto che in quasi 4 mesi ci hanno messo le mani solo ieri per un totale di 6 minuti. Ditemi per favore quali controlli fare e con quali programmi. |
|
|
|
|
|
#4849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come controlli tanto per cominciare posta tutte le schermate di CPU-Z e GPU-Z |
|
|
|
|
|
|
#4850 |
|
Member
Città: eboli
|
Merlina ti hanno formattato il pc?che problema ti dava prima di inviarlo in garanzia?
Ultima modifica di kubuntu : 11-03-2008 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#4851 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Dopo qualche ora di riposo era ripartito e sembrava che tutto funzionasse bene. Ma dopo poco è risuccessa la stessa cosa e da quel momento non è più ripartito: all'accensione il led verde lampeggiava per 3 secondi e poi più niente. Per Simone: Ho scaricato e eseguito CPU-Z e GPU-Z, ma non ho idea di come fare a postare le schermate. Help! Per quanto riguarda la garanzia avevo già in mente di richiedere l'estensione per tutto il tempo che è stato in assistenza, vi farò sapere cosa mi rispondono... se mi rispondono. |
|
|
|
|
|
|
#4852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4853 |
|
Senior Member
|
Che impedendomi di esguire l'rma venivano lesi i miei diritti di consumatore e che se non avessero ovviato a tale situazione entro pochi giorni avrei intrapreso le vie legali.
Un paio di giorni dopo la mia email è stata inondata da tutte le scartoffie necessarie all'rma. ByE |
|
|
|
|
|
#4854 |
|
Junior Member
|
Ecco le schermate di CPU-Z:
![]() ![]() ![]() E quelle di GPU-Z: ![]() Dato che ci capisco poco, mi fate un riassuntino dei risultati? Grazie |
|
|
|
|
|
#4855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il bios non so, ma visto che è datato 22 settembre 2006 credo non sia per niente nuovo. Come immaginavo ripristinano la funzionalità del note giusto per far passare la garanzia senza nemmeno tentare di eliminare la causa dei problemi. ByE Ultima modifica di R0570 : 11-03-2008 alle 19:54. Motivo: stasera non riesco proprio a scrivere senza incepparmi... |
|
|
|
|
|
|
#4856 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4857 |
|
Junior Member
|
Ho visto ora che Asus Mobile mi ha mandato oggi questa email:
Gentile cliente La seguente per informarla che il suo notebook A6T presso il centro assistenza ANOVO verrà riparato in pochi giorni e Le verrà rispedito come da classica procedura di riparazione. Nel frattempo desideriamo trasmetterLe, per far fronte a questo periodo di attesa, le più sentite scuse da parte di ASUS Technology Inc. richiedendo altresì qualche ulteriore giorno di pazienza. Con i migliori saluti. Customer Service ASUS Bene, sono stata 4 mesi senza computer, ma ora me restituiscono addirittura 2...!! A parte gli scherzi, visto che a quanto pare non hanno risolto il problema alla radice, ma hanno solo tamponato, cosa potremmo fare per non ritrovarci tra qualche mese, a garanzia scaduta, a risborsare più di 1000 euro? Nel frattempo potreste darmi indicazioni sulla migliore procedura per prevenire il problema ventola? |
|
|
|
|
|
#4858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto riguarda linux, dipende che uso ne fai. Sotto stress le temperature che si ottengono sono molto più alte, anche superiori a 75°. Quando non è in stress è probabile che le temp siano simili a windows, ma non ho mai controllato bene quindi non sono sicuro al 100%. Da quello che dici sembra però che su linux la ventola non si fermi mai, altrimenti non andrebbe sotto i 50° (o si ferma a temperature più basse) |
|
|
|
|
|
|
#4859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4860 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.