|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4263 |
Senior Member
Città: Germania
|
Stranamente quello dei notebook è un campo dove l'elettronica dura poco. Solitamente tutti i prodotti di elettronica si buttano o si cambiano prima che si rompano...
Sono troppo delicati sti notebook... Forse hanno esasperato troppo la ricerca di prestazioni elevate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4264 |
Senior Member
|
buon nataleeeeeeee!!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4265 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Buona Natale!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4266 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4267 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bulciago, tra Lecco e Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4268 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
La settimana che sta arrivando il mio notebook farà gli straordinari, vado via con dei miei amici e ci aspettano tornei di PES e UT.
Speriamo che regga |
![]() |
![]() |
![]() |
#4269 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi scusate, sarò deficiente ma non riesco a capire come overcloccare:
se vado nel BIOS la scheda advanced (che ad occhio sembra quella giusta) è in grigio, cioè i parametri non sono modificabili: quale stupidaggine mi sono perso?? ![]() nb il BIOS è lo 0701, ma anche con quello prima era la stessa cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4270 |
Senior Member
|
Non credo che si possa overclockare... Questo BIOS ha delle impostazioni veramente risicate (come quasi tutti i notebook del resto visto che il BIOS viene programmato per un particolare modello e non c'è la necessità di generalizzare tutte le opzioni come nei desktop che devono funzionare con qualsiasi cosa si monti sulla scheda madre)
X Simone: quello mio ha resistito a due estati siciliane (40 gradi quando va bene) per cui non penso che di inverno ci siano problemi. Al max spegnete il riscaldamento e vi ricaldate con le ventole sul retro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4271 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4272 | |
Member
|
Quote:
![]() Cambiando discorso, visto che anch'io ho aggiornato la RAM, ho verificato che sono perfettamente funzionanti 2 banchi da 1Gb Kingston - ValueRAM ( KVR667D2S5 ) - DDR2 667 - 5-5-5-15 pagati circa 55 al negozio sotto casa (non che ce ne fosse molto bisogno, giusto un autoregalo di natale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4273 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4274 |
Senior Member
|
ragazzi qualcuno ha da consigliarmi qualcosa per il masterizzatore? non è per niente soddisfacente...ci sono aggiornamenti firmware ? io ho il tsstcorp tsl632d con firmware vers as05!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4275 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. ma come si vede se le memorie lavorano in dual channel? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4276 |
Member
|
Non lo so neanche io, specialmente da linux non avrei idea di cosa guardare, comunque quando i moduli sono proprio identici non dovrebbe essere scontato?
Invece, chi mi sa spiegare come mai la temperatura della CPU ( in full-load ma bloccata a 800Mhz ) è scesa di 1-2° da quando ho cambiato le RAM (da circa 50° a 48-49); pensavo che delle due sarebbe cresciuta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4277 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4278 | |
Senior Member
|
Quote:
TS-L632D_AS99_ASUS_OEM.zip zip 826.6 KB 18-10-07 AS99 (Asus OEM) for the TSSTCorp TS-L632D. ma la versione rpc che cambia???
Ultima modifica di NeoNum6 : 29-12-2007 alle 16:48. Motivo: errore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4279 | |
Senior Member
|
Quote:
RPC-2 sta per Assigned-region (che è quello dato dalla ASUS (AS99) con max 4 tentativi di cambiamento regione) Bello cmq sapere che esiste quello region-free. cmq credo sia lo stesso firmware con questa sola modifica... Scegli tu... tanto (per quanto mi riguarda) guardo solo DVD usciti in Europa. Non credo che ci sia questo grande vantaggio. Ultima modifica di jblpro_82 : 29-12-2007 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4280 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.